Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
15 ore fa, *juanka78* dice:

L’idea è senza dubbio figa, però l’avrei fatta 50 watt, in modo da renderla autonoma anche in caso uno volesse attaccarsi ad una cassa su un palco medio grande.

I 15W sono i nuovi 50w per (quasi) tutti ormai

Inviato

Dalla descrizione nel video, la parte "attenuator" non è un attenuatore... è un carico reattivo full + reamp con finale di potenza a stato solido, stesso concetto di Ultimate Attenuator, Bad Cat Unleash ecc... la differenza è appunto il carico reattivo.

In più ha però alcuni bonus fighi, tipo effetti interni (applicabili ovviamente anche al suono attenuato che esce dalla cassa, visto che è l'intero ampli viene trattato come un preamp) con pedalboard dedicata, IR ecc ecc.

Da provare eh, perché se poi suona bene chissenefrega come e cosa fa, ma sulla carta non ha niente che mi faccia gridare al miracolo... è più un'evoluzione che un crack di novità.

• Like 1
Inviato

Si, è un all in 1 che piace a tutti, vorrei sapere cosa è che lo fa suonare meglio di un altro sul lato del reamping quando lo utilizzi come attenuatore.

ha la possibilità di modificare il carico reattivo, cosa che negli altri è una cosa fissa, credo si dica 'fixed'.

sono curioso di vedere come cambia il suono. 

Comunque i nuovi marshall da 20w sembrano abbastanza schifosi, emettono solo pernacchie:lol:

aspetto di sentirli con altri coni.