Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bene, potrei riprendere il tostapane con du' spicci, già adesso ce ne è uno a €580 su mm.

Comunque il fatto che non abbiano cambiato quasi nulla è indice di quanto fosse buona la macchina in partenza.

Unica modifica, forse, rilevante è il nuovo sistema di profilazione.

Inviato
34 minuti fa, Pau dice:

..be' una rimodernata al display  potevano dargliela😅

Sembra cosa da poco, ma su Helix i blocchi colorati sono molto intuitivi e di lettura immediata.

Inviato
18 ore fa, Pau dice:

..be' una rimodernata al display  potevano dargliela😅

cavolo sembra lo schermo del mio vecchio Sony Ericsson T28, ma davvero un monocromatico da 4 righe nel 2025????

• Like 1
Inviato

Schermo monocromatico a parte, presenta ancora limitazioni come la mancanza della possibilità di avere 2 effetti in parallelo e un numero limitato di effetti. Spero per loro che il nuovo algoritmo di profiling sia qualcosa di rivoluzionario, perchè col resto mi pare siano rimasti un po' indietro.  

Inviato
32 minuti fa, *juanka78* dice:

Ma i convertitori sono gli stessi plasticosi di prima? Gli stessi che fanno suonare tutto uguale? Se è così sono fuori di testa…

Quindi han solo migliorato il processore?

At the heart of the PROFILER MK 2 Series works an upgraded processing engine, unlocking faster performance, with boot times clocking in around 20 seconds, and a host of new features that expand the boundaries of what a modern guitar or bass rig can do.

Mi sembrano tanti 20 secondi, la prima versione quanto ci metteva?