vince14

Members
  • Numero contenuti

    190
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su vince14

  • Rank
    Member

Visite recenti

789 visite nel profilo
  1. capito!
  2. avevi la plus? o la normale?
  3. grande!! però spluciando il manuale della Musicom lab leggo che ha 4 function control switches (Latched / Momentary ). quindi credo che se ha la latching incorporata dovrebbe funzionare ! comunque provo a scrivere alla Laney!
  4. Salve ragazzi, sono interessato all acquisto di questo prodotto musicom lab.. ma non riesco a capire se il Looper in questione mi permette di gestire il cambio canali della mia testata ( Laney Irt studio) che ha un ingresso midi ma non può ricevere ne inviare segnali midi.. Sapreste dirmi qualcosa? Grazieee!! :) :)
  5. se ne hai altri dimmi io mi documento :) ti ringrazio intanto!!
  6. grazie!! ora allora mi documento.. quindi si sentono maggiormente le degradazioni sulle rep?
  7. invece L' Electro Harmonix deluxe memory Boy? è anch esso analogico?
  8. si infatti gli sto dietro,, anche perche non mi vengono in mente altre marche di delay analogici,, anzi se le conoscete ditemi pure!
  9. grazie a tutti! questa cosa del volume del loop non la sapevo proprio! alza di molto?
  10. cel hai? mi sapresti dire un giudizio sul suono? E' bello caldo corposo ?
  11. Salve a tutti ragazzi, vi chiedo consiglio su questo stomp che mi incuriosisce. In pratica sto cercando un Echo o delay analogico , chiamatelo come preferite, che sporchi le ripetizioni finali perdendo in definizione, e mantenga un suono caldo presente,,per cui no digitale (sarebbe troppo perfetto).. Il problema di questo prodotto è la discussa questione sul true bypass. E' o no true bypass? c 'è chi parla di mezzo TB o addirittua no. Il sito conferma la sua natura TB, ma le molte voci mi rendono titubante. Vorrei un po di chiarezza.. Grazie a chi sarà in grado di autarmi :) :)
  12. ahh interessante non sapevo di quella uscita! io no.. adoro la saturazione delle valvole. mi piace utilizzare i canali
  13. mi ha sempre attratto un Ernie ball! ho avuto un Boss FV, ( se lo tiravi al muro lo oltrepassavi :D :D ) tu di solito utilizzi un solo pedale a inzio catena per gli swell o ne hai piu di uno?
  14. si ho omesso, utilizzo nel loop in serie chorus due delay e riverbero (anche se l idea di mettere un delay prima del chorus per avere delle sfumature diverse ad ogni ripetizione mi intriga).. comunque, secondo voi quindi sarebbe preferibile utilizzare il volume subito dopo la chitarra e quindi avere maggiore proporzione e gradualità.. purtoppo non avendo un buffer devo scelgliere le due impedenze che, in quei due punti sono diverse, altrimenti sarebbe andato bene anche un 25K e avrei potuto sperimentare..
  15. Salve ragazzi, ho intenzione di acquistare un pedale volume da 25K, di metterlo nel Send retun, dopo la sezione ambiente e prima dei diversi delay per utilizzarlo solo per effetti tipo Swells. Vi chiedo secondo voi è la soluzione più adatta? L 'attacco del suono, cosa a cui tengo,risulta piu graduale rispetto ad un pedale volume messo a inizio catena? Grazie mille! :)