Vai al contenuto

b3st1a

Members
  • Numero contenuti

    1073
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

132 Excellent

Su b3st1a

  • Rank
    Ricottaro D.O.C.
  • Compleanno June 1

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bologna

Visite recenti

23853 visite nel profilo

Single Status Update

Vedi tutti i stati di b3st1a

  1. Qualcuno ha acquistato dall'america con eBay International Standard Delivery? Mi confermate che non si pagano dazi, cazzi e mazzi ed il prezzo di oggetto+spedizione è quello reale che si va a pagare?

    1. SPhinX

      SPhinX

      "Il Programma di spedizione internazionale (Stati Uniti) e il Programma di spedizione internazionale (Regno Unito) (collettivamente indicati di seguito come "GSP") permettono agli acquirenti di tutto il mondo di acquistare determinati oggetti ("Oggetto/Oggetti GSP") dagli Stati Uniti e dal Regno Unito.
      Al momento del pagamento, GSP consente agli acquirenti di usufruire dei servizi di lavorazione dei colli, spedizione internazionale e sdoganamento ("Servizi") gestiti da un fornitore di servizi terzo. I presenti Termini e condizioni del Programma di spedizione internazionale per gli acquirenti ("Termini") si applicano agli Oggetti GSP acquistati tramite GSP.".... Praticamente quando acquisti una cosa o dagli Usa o dall'Inghilterra (grazie brexit) sotto dove ci sono i termini di spedizione restituzione e pagamento dovrebbe esserci la voce Spese di Importazione che in caso di aste si calcolano sull'offerta vincente. In questo modo paghi prima tutte le spese di importazione sdoganamento etc e non hai sorprese. I costi vengono aggiunti e indicati chiaramente nel totale. Io personalmente non ho mai preso niente con questo metodo perché non compro in america da un po' ed è una cosa introdotta da pochi anni ma se vedi su eBay è spiegato molto bene 

×