Vai al contenuto
emanux

Klon KTR + Strymon Timelime... Post Rock!

Recommended Posts

Ema...Ema...Emaaaaaaaa...Emaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....Emaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......

Ho fatto un fioretto...non si può vivere così :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo

Ma son tre volte che me lo guardo e ancora non ho capito. Scusate la mia ignoranza in fatto di delay così complessi.

Ma fa anche da looper? Perché il primo arpeggio rimane tutto il tempo ma ció che suoni dopo ha un diverso delay? Non ti vedo spingere nulla.

E a 3:20 cosa attivi? Non mi sembra cambi nulla, se non forse che metti in loop anche un secondo riff, che poi é quello che si sente bene quando finisce la serie di accordi più crunch.

Comunque il suono del delay, se poi così si può chiamare, é davvero eccezionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Troppo buoni...

...che ci posso fare, mi vengono di getto queste cose e andrei avanti per ore... :facepalm:

ste cose me sballano! Quanno ce ribeccamo voglio mezz'ora de tempo man!

Beh, anche mezza giornata! :D dobbiamo organizzare!!

bellissimo

Ma son tre volte che me lo guardo e ancora non ho capito. Scusate la mia ignoranza in fatto di delay così complessi.

Ma fa anche da looper? Perché il primo arpeggio rimane tutto il tempo ma ció che suoni dopo ha un diverso delay? Non ti vedo spingere nulla.

E a 3:20 cosa attivi? Non mi sembra cambi nulla, se non forse che metti in loop anche un secondo riff, che poi é quello che si sente bene quando finisce la serie di accordi più crunch.

Comunque il suono del delay, se poi così si può chiamare, é davvero eccezionale

Grazie! Confermo che fa da Looper e che ho registrato il primo arpeggio, ho mantenuto attivo il delay sia in loop, sia quando smetto di registrare sul loop, poi ci metto delle note con delay per riempire l'atmosfera. In questa veste il TimeLine è spettacolare. Dopo riascolto e ti dico (adesso sono ad un convegno nel palazzo di giustizia) cosa ho combinato di preciso a 3:20... E come ho proceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo

Ma son tre volte che me lo guardo e ancora non ho capito. Scusate la mia ignoranza in fatto di delay così complessi.

Ma fa anche da looper? Perché il primo arpeggio rimane tutto il tempo ma ció che suoni dopo ha un diverso delay? Non ti vedo spingere nulla.

E a 3:20 cosa attivi? Non mi sembra cambi nulla, se non forse che metti in loop anche un secondo riff, che poi é quello che si sente bene quando finisce la serie di accordi più crunch.

Comunque il suono del delay, se poi così si può chiamare, é davvero eccezionale

Allora, ho riascoltato... A 3:20 spengo il looper e lasciò andare avanti la base. In pratica la prima traccia del looper era l'arpeggio, la seconda si compone di tutto ciò che faccio sopra l'arpeggio, fino a quando non disattivo (a 3:20) la modalità registrazione e continuo solo a suonarci sopra senza registrare.

Mi piace perché in modalità Looper puoi comunque tenere il delay e cambiarne modalità o settaggi, puoi disattivarlo e puoi registrare più loop consecutivi "ricamandoci" sopra.

altro che post rock...KTR + TIMELINE = collezione Gioggetto inverno 2012

Gioggetto autunno/inverno 2012-2013, che stile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh voi ci scherzate, ma stasera prima di cena, mentre mi divertivo con il looper+ice, entra papino e me fa "Ma quanti cazzo siete a sonà qui dentro?!"

Strymon Papino approved!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Oh voi ci scherzate, ma stasera prima di cena, mentre mi divertivo con il looper+ice, entra papino e me fa "Ma quanti cazzo siete a sonà qui dentro?!"

Strymon Papino approved!

Ma quanto sei scemo? :facepalm:

PS: a Milano non è offensivo, ma un modo ironico per commentare un certo comportamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che viaggio!!! Grandissimo Ema... tu sei dai voli pindarici non vinteig faszz!!! :baval:

Quando verrò a lavorare in vigna, poi la sera viaggiamo alla grande! :fighetta: :fighetta: :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

Bello Ema, io mi sto facendo dei trip pazzeschi con il timeline in modalità ice e il blues sky in modalità shimmer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace moltissimo! gran gusto e stile alla low, mono, codeine :smile:

Grazie!

ma che viaggio!!! Grandissimo Ema... tu sei dai voli pindarici non vinteig faszz!!! :baval:

Quando verrò a lavorare in vigna, poi la sera viaggiamo alla grande! :fighetta: :fighetta: :fighetta:

Pasti frugali, vino e musica... Che aspetti!?! :sorrisone:

grazie

Prego! :)

Bello Ema, io mi sto facendo dei trip pazzeschi con il timeline in modalità ice e il blues sky in modalità shimmer...

Grazie! Verissimo, io delay (TimeLine o El Capi) + shimmer (Blue Sky)

:sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Bella Ema, ho apprezzato davvero molto!

Ancora grazie! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×