Vai al contenuto
electric swan

Deluxe Memory Man VS Skreddy Echo

Recommended Posts

Più che un confronto vero e proprio mi domandavo, ma se il Memory Man arriva a 550ms come mai col tempo al max arrivo uguale allo Skrecho a metà corsa che dovrebbe essere al max 600ms? :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lo Skreddy che abbonda sui ms! Anche il ML2 a 550 è lontano dallo Skreddy!

Cmq che domande... il DMM è un delay analogico, lo Shrecho un simulatore di echo! Due categorie che in comune hanno solo il fatto di emettere ripetizioni ma sono delay totalmente differenti con sonorità e utilizzi differenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL sample non era affatto un confronto come ho specificato all'inizio, anche perchè i livelli di mix e di delay erano alla cazzo, come anche la modulazione dello Skrecho che non uso mai di solito. Però uno dei 2 mente... :TRangelo: :TRangelo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

IL sample non era affatto un confronto come ho specificato all'inizio, anche perchè i livelli di mix e di delay erano alla cazzo, come anche la modulazione dello Skrecho che non uso mai di solito. Però uno dei 2 mente... :TRangelo: :TRangelo:

Se non è un confronto, allora che cazzo metti nel titolo del 3d il "vs"?

Cambia il titolo e mettici "video alla cazzo di un memory man e uno skreddy".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio, prova a regolare uno dei trim laterali dello Skrecho.

Non ricordo quale, ma se questo viene settato basso anche le ripetizioni si riducono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio, prova a regolare uno dei trim laterali dello Skrecho.

Non ricordo quale, ma se questo viene settato basso anche le ripetizioni si riducono.

Il problema non è lo Skrecho ma il tempo di ritardo corto del DMM che non mi sembra affatto 550 ma neanche 450 ms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io temo che il problema sia relativo a qualche pezzo uscito dalla fabbrica, ho guardato in rete e c'era gente che si lamentava per il ritardo troppo corto (250-500) su alcuni...

"I originally designed the Deluxe Memory Man for a 550 msec. maximum delay. Some units, due to component tolerances and other manufacturing variables, do not have this long a delay time. Due to variances in the factory alignment of the trimpots and the results of rough handling on alignment, some units have cleaner repeats and more headroom than others do. All these problems can be corrected through the proper alignment and modifications that I offer. You can get at least 650 msec of maximum delay time before distortion is noticeably increased at the longest delay settings."

For more information, see my website: http://howard.davis2.home.att.net/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio era moddato fino a 990ms... ma oltre i 700 era una radiolina

.. Bell'effetto, ma che non è quello che cercate secondo me. Ora mr.t fa un'altra altra modifica. Ma non la conosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Ho scritto a mr.T

"Ciao, mi chiamo Luciana. Suono su un Marshall vintage in modalità microculanda.

Ho un problema gravissimo: il mio delay ce l'ha corto ... anche se lo busto, resta corto.

Puoi aiutarmi?"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×