Vai al contenuto
kiroadesa

Earthquaker Devices Disaster Transport SR

Recommended Posts

Emanux (guarda caso) non penso li abbia provati tutti ma accennava che di quelli che ha esperienza i riscontri sono stati positivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il loro Dispatch Master è davvero un gran bel pedale.

Delay caldo e reverb avvolgente, ottimo per sonorità ambient e va d'amore e d'accordo con fuzz, od e distorsori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto Hoof, Hoof Reaper, Hummingbird II, Dispatch Master, Sea Machine e la prima versione del pedale in questione, ovvero il Ghost Disaster (edizione limitata USA).

Pedali affidabili e ben suonanti, gli EQD.

Il Ghost Disaster (Disaster Transport Jr. + Ghost Echo) aveva un feeling molto analogico, abbastanza scuro ed avvolgente. Gli ho preferito altro (e cioè, in particolare, il Deluxe Memory Man vecchia serie), ma ciò non toglie che fosse un ottimo delay+reverb.

Mi piacerebbe provare il Talons, prima o poi. Mi dispiace di non essere riuscito a prendere il White Light quando girava qui sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe arrivarmi questa settimana :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Confermo anche io l'ottimo rapporto qualità/prezzo rispetto a tanto altro sul mercato!

Ho avuto Rainbow Machine, Hummingbird II (ex dan), Sea Machine (ex dan) e ho attualmente il Ghost Echo vecchia versione nel box grande, davvero un reverb molto particolare, bellissimo secondo me!

Più questo in arrivo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avesse avuto tap tempo e stereo-out l'avrei preso al volo a scatola chiusa...

Bello poter sommare due linee di delay, una con modulazione e l'altra con riverbero, sulla carta lo vedo ottimo per suoni molto ambientali.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avesse avuto tap tempo e stereo-out l'avrei preso al volo a scatola chiusa...

Bello poter sommare due linee di delay, una con modulazione e l'altra con riverbero, sulla carta lo vedo ottimo per suoni molto ambientali.

è la stessa cosa che ho pensato io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che hai provato Oby?

ho avuto il bit commander ...fuzz octaver mooolto bello!

l'hoof ...muff con un grandissimo rapporto qualità prezzo !

il reaper l'ho girato subito non perchè non sia un bel ton bender ma perchè al quinto bender questo era di troppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EQD faceva anche un bel clone Buzzaround chiamato "Sound Shank", peccato sia andato fuori produzione...

Confermo che l'Hoof è un gran bel coltellino svizzero. Stessa cosa dicasi per il Blackout Effectors Musket (specie la versione Blunderbuss).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto l'hoof e ho fatto una cazzata a venderlo... mi piaceva tantissimo e nel mix usciva alla grande anche senza l'aiuto di od o boost... se lo ritrovassi me lo ricomprerei (non so come suona quello nuovo bianco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuppo la discussione:

sapete se è valido come delay e riverbero normale o è per forza indirizzato a cose estreme? 

@guitarGlory tu che sei un vero sommelier dei pedali (😆) hai notato sfumature anomale o caratteristiche sia nella dinamica che nelle ribattute? 

sarebbe un bel prodotto, ma dai video sembra indirizzato per cose ambient

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SevenRhye dice:

Io aggiungerei giusto quel paio di potenziometri...

 

si è molto pratico ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×