Vai al contenuto
emanux

Schumann Electronics PLL demo

Recommended Posts

Ok, a molti di voi non interesserà affatto, ma per alcuni è l'harmonizer analogico (con fuzz/multiplier/divider/...) per eccellenza.

Spero se ne possano capire le potenzialità dal video... in arrivo altri video con suoni bizzarri e se riesco ne farò uno accoppiato al TES nei prossimi giorni...

Enjoy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi fare un video con suoni bizzarri? più di questi?

:sorrisone:

Non è un effetto "semplice" da usare, l'interazione tra i tre knobs orizzontali in alto, i due sotto e i tre verticali allineati nella parte dx (fuzz, multiplier e divider) va provata a lngo e vanno trovate le regolazioni giuste. Inutile dire che probabilmente non sono riuscito a sfruttarlo se non per un 50% delle sue possibilità. Ovviamente perché è difficile e perché necessita di regolazioni? Perché è analogico e non ha dei suoni pre-confezonati diciamo... oggetto bellissimo e divertente, che uso in qualche pezzo dove c'è da far impazzire la chitarra e in qualche riff più "synthetico". Grazie a tutti! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sincero, in tanti anni di forum ho ascoltato tutti i sample possibili ed immaginabili del PLL, ma mi irritavano perchè li trovavo fatti troppo male, improvvisati, e non ti facevano davvero capire il pedale. E' la prima volta che ne sento uno fatto bene, e ora capisco il perchè della "miticità" di questo pedale. Complimenti!!!

non ti chiedo manco quanto è venuto compreso pure del drone :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sincero, in tanti anni di forum ho ascoltato tutti i sample possibili ed immaginabili del PLL, ma mi irritavano perchè li trovavo fatti troppo male, improvvisati, e non ti facevano davvero capire il pedale. E' la prima volta che ne sento uno fatto bene, e ora capisco il perchè della "miticità" di questo pedale. Complimenti!!!

non ti chiedo manco quanto è venuto compreso pure del drone :P

Gae, sono lusingato, grazie grazie grazie.

A me è venuto circa 1500 dollari ma le rare volte che l'ho visto negli ultimi due anni era oltre i 2000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×