Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Re Mida

Non dormo dal 21 giugno, assillato dal pensiero di che cosa sia questa chitarra.

Mirko lo sa, ma è crudele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sa nemmeno lui e lo sta chiedendo a noi :P

La leggenda narra che il messia dal conto senza fondo, dopo aver abusato delle Custom shop di tutte le annate, raggiungerà il suo apice con i modelli 2013, anno in cui la produzione Gibson perfezionerà le sue chitarre portandole quasi alla pari delle "Real Deal" dei bei anni che furono....

A quel punto il messia dal conto senza fondo vedrà la Lussuria, il buco dell'ozono del peccato, ma ben presto l'insodisfazione latente presente in ogni chitarrista turberà il suo animo, si materializzerà il demone della GAS che con voce roca gli sussurrerà...................."ORA CHE PER AVERE LE STESSE SPECIFICHE DELLE VINTAGE MANCA SOLO LA TASTIERA IN BRASILIAN CHE CACCHIO VUOI DI PIU'???????????" HAI FATTO SBAVARE CENTINAIA DI UTENTI DI FORUM SOPRA I TUOI LEGNI" ACCONTENTATI.........poof è sparì.....

A quelle parole il messia dal conto senza fondo prese il suo ultimo modello di tablet e cercò su internet un modello di Les Paul che avesse tutte le caratteristiche ed in più...........quell'ultimo tassello mancante.................la tastiera in palissandro Brasiliano.

Vagò, vagò, ma In rete la trovò, non importava il prezzo, la mise nel carrello ed essendo lui il messia, in 5 minuti la chitarra come per magia gli si materializzo nel Salone di casa, e fu cosi che fece le sue foto e la mostrò al popolo, dicendo, "ECCO, VE LA POSTO........MA NEANCHE SOTTO TORTURA VI DIRO' COS'E'"

la leggenda Narra che degli utenti di Radio Chitarra ancora oggi vagano nel Forum aspettando che il messia dal conto senza fondo riveli il segreto della Les Paul con la tastiera in palissandro Brasiliano.............. M I S T E R O......

ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è casuale e/o del tutto involontaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La leggenda narra che il messia dal conto senza fondo, dopo aver abusato delle Custom shop di tutte le annate, raggiungerà il suo apice con i modelli 2013, anno in cui la produzione Gibson perfezionerà le sue chitarre portandole quasi alla pari delle "Real Deal" dei bei anni che furono....

A quel punto il messia dal conto senza fondo vedrà la Lussuria, il buco dell'ozono del peccato, ma ben presto l'insodisfazione latente presente in ogni chitarrista turberà il suo animo, si materializzerà il demone della GAS che con voce roca gli sussurrerà...................."ORA CHE PER AVERE LE STESSE SPECIFICHE DELLE VINTAGE MANCA SOLO LA TASTIERA IN BRASILIAN CHE CACCHIO VUOI DI PIU'???????????" HAI FATTO SBAVARE CENTINAIA DI UTENTI DI FORUM SOPRA I TUOI LEGNI" ACCONTENTATI.........poof è sparì.....

A quelle parole il messia dal conto senza fondo prese il suo ultimo modello di tablet e cercò su internet un modello di Les Paul che avesse tutte le caratteristiche ed in più...........quell'ultimo tassello mancante.................la tastiera in palissandro Brasiliano.

Vagò, vagò, ma In rete la trovò, non importava il prezzo, la mise nel carrello ed essendo lui il messia, in 5 minuti la chitarra come per magia gli si materializzo nel Salone di casa, e fu cosi che fece le sue foto e la mostrò al popolo, dicendo, "ECCO, VE LA POSTO........MA NEANCHE SOTTO TORTURA VI DIRO' COS'E'"

la leggenda Narra che degli utenti di Radio Chitarra ancora oggi vagano nel Forum aspettando che il messia dal conto senza fondo riveli il segreto della Les Paul con la tastiera in palissandro Brasiliano.............. M I S T E R O......

Er chitara o come cazzo ti chiami, perdonami,

ma in questo caso ti mando direttamente a fare in culo nonostante il post sia molto simpatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Er chitara o come cazzo ti chiami, perdonami,

ma in questo caso ti mando direttamente a fare in culo nonostante il post sia molto simpatico.

visto che la gente è passata all'offesa, che sinceramente mi fa arroventare i coglioni,

la chitarra è una Replica da zero (non makeover) fatta da Dave Johnson un pò di anni fa.

Detto questo potete pure chiudere il 3d.

Ciao

Mirko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che la gente è passata all'offesa, che sinceramente mi fa arroventare i coglioni,

la chitarra è una Replica da zero (non makeover) fatta da Dave Johnson un pò di anni fa.

Detto questo potete pure chiudere il 3d.

Ciao

Mirko

ou, mi ci fai rimanere male, è vero che ultimamente sei sensibile a questa tipologia di post, ma non pensavo di offenderti, anzi aspettavo la tua risposta convinto ti facessi 4 risate :sorrisone: scusami perchè non è stato volontario, non sono tipo che fa queste cose.

In ogni caso mi fa piacere che lo hai trovato simpatico :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che la gente è passata all'offesa, che sinceramente mi fa arroventare i coglioni,

la chitarra è una Replica da zero (non makeover) fatta da Dave Johnson un pò di anni fa.

Detto questo potete pure chiudere il 3d.

Ciao

Mirko

Per me poteva pure rimanere un mistero, tanto non è che siamo arricchiti spiritualmente da questa notizia, era più divertente così.

A sto punto racconta un pò Mirko come mai ti è capitata sotto mano e come mai hai deciso di rompere la tradizione di Les Paul solo Gibson, se ti va. Sennò se realmente hai piacere chiudo il 3D e morta qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io preferivo rimanesse un mistero... volevo solo qualche dettaglio sui tasti che trovo molto diversi da quelli che ho sempre visto...

beh, intanto tra qualche periodo il culone la venderà per prendere qualcosa ancora piùmmmeglio e io sono già piazzato a mò di avvoltoio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il post di er chitarra é infelice, anche io mi sarei incazzato, ma ci sono tanti altri utenti che invece vogliono sapere.

Da parte mia c'è molta curiosità, e non mi va che si chiuda qua per uno scazzo con un solo utente.

Io non ne so niente di repliche, mi piacerebbe saperne di più da te piuttosto che da google.

Poi ovviamente fai quel che vuoi, deve essere un piacere anche per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Sì, "il messia dal conto senza fondo" fa girare giustamente i coglioni.

Inoltre, non va mai dimenticato che molti di noi possono prendersi per il culo perché si conoscono da tempo e spesso di persona.

Io non manco mai di prender per il culo l'emigrante Calboni, e viceversa, ma non mi permetterei mai di fare allusioni sul suo conto in banca.

Insomma, un po' di misura ci vuole sempre.

PS: a me della chitarra frega nulla, sul serio, e Mirko lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, "il messia dal conto senza fondo" fa girare giustamente i coglioni.

Inoltre, non va mai dimenticato che molti di noi possono prendersi per il culo perché si conoscono da tempo e spesso di persona.

Io non manco mai di prender per il culo l'emigrante Calboni, e viceversa, ma non mi permetterei mai di fare allusioni sul suo conto in banca.

Insomma, un po' di misura ci vuole sempre.

PS: a me della chitarra frega nulla, sul serio, e Mirko lo sa.

Io invece sono contento di sapere che chitarra sia e mi dispiace che ancora un thread vada in vacca per scazzi personali. Anche in considerazione del fatto che personalmente farei molta fatica a permettermi una historic qualsiasi, sono molto interessato a farmi raccontare le differenze sia di suono che soprattutto di feeling da chi certe chitarre le conosce molto bene.

Per il resto (e quoto il tuo post solo perché è l'ultimo in ordine e mi da lo spunto per la mia elucubrazione) il prendersi allegramente per i fondelli tra gli affiatati ma non con i restanti è comprensibilissimo, ma contro lo spirito originario di questo forum, anche se ormai certi intenti sono morti e sepolti da tempo. Però ecco: inviterei chi si conosce di persona a considerare che questo è comunque un posto pubblico dove se si mettono in atto dinamiche di un certo tipo non ci si dee meravigliare se altri poi si inseriscono sulla stessa lunghezza d'onda. A meno di scazzi pregressi dietro le quinte di cui io non sono a conoscenza e nel qual caso allora semplicemente vi inviterei (in generale, non in questo caso di cui penso di aver capito la genesi) a risolvere le vostre beghe altrove.

Molto rammarico comunque nel constatare che il "dal primo all'ultimo utente, sia esso storico che nuovo venuto, hanno tutti la stessa dignità in questo spazio" sia definitivamente morto e sepolto ed anche irriso alla luce di utenti di serie A ed altri di serie B. Non mi lamento comunque, comprendo la natura di certe dinamiche, ma è passato parecchio tempo da quando RC esiste, alcuni di voi li ho letti ai tempi del fu forum di MM, vedere qui sconfessate certe idee e confermate altre dinamiche è alquanto triste.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Io invece sono contento di sapere che chitarra sia e mi dispiace che ancora un thread vada in vacca per scazzi personali. Anche in considerazione del fatto che personalmente farei molta fatica a permettermi una historic qualsiasi, sono molto interessato a farmi raccontare le differenze sia di suono che soprattutto di feeling da chi certe chitarre le conosce molto bene.

Per il resto (e quoto il tuo post solo perché è l'ultimo in ordine e mi da lo spunto per la mia elucubrazione) il prendersi allegramente per i fondelli tra gli affiatati ma non con i restanti è comprensibilissimo, ma contro lo spirito originario di questo forum, anche se ormai certi intenti sono morti e sepolti da tempo. Però ecco: inviterei chi si conosce di persona a considerare che questo è comunque un posto pubblico dove se si mettono in atto dinamiche di un certo tipo non ci si dee meravigliare se altri poi si inseriscono sulla stessa lunghezza d'onda. A meno di scazzi pregressi dietro le quinte di cui io non sono a conoscenza e nel qual caso allora semplicemente vi inviterei (in generale, non in questo caso di cui penso di aver capito la genesi) a risolvere le vostre beghe altrove.

Molto rammarico comunque nel constatare che il "dal primo all'ultimo utente, sia esso storico che nuovo venuto, hanno tutti la stessa dignità in questo spazio" sia definitivamente morto e sepolto ed anche irriso alla luce di utenti di serie A ed altri di serie B. Non mi lamento comunque, comprendo la natura di certe dinamiche, ma è passato parecchio tempo da quando RC esiste, alcuni di voi li ho letti ai tempi del fu forum di MM, vedere qui sconfessate certe idee e confermate altre dinamiche è alquanto triste.

Azz, sinceramente io non ho visto simili ombre dietro al 3d :blink:

Facevo solo notare che da alcune persone (reali) io personalmente posso accettare delle prese per il culo anche pesanti, ma perché li conosco e non perché ci sono utenti di seria A e di serie B.

Tutto qui!

Mirko non può permettersi di incazzarsi con me per delle cazzate semplicemente perché c'è un rapporto di amicizia e lo facciamo da sempre. Va da sè che Sancho non possa forse permettersi certe cose e che a Mirko possan girare le palle, ma mi pare una normalissima dinamica sociale.

In ogni caso, io non ho intenzione di entrare in una questione come quella che hai sollevato. Da certe dinamiche mi sono allontanato da parecchio tempo e mi viene male solo a pensarci ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo capito il "tono dell'offesa", pensavo fosse tutto in amicizia ma chiaramente non conosco bene tutte le dinamiche tra di voi ancora, quindi non ho capito un cavolo dell'accaduto.. mi dispiace..

resto comunque incuriosito dalle caratteristiche della chitarra!

Sono andato a vedere di questo dave johnson, come lavora Mirko?

Ti stai trovando bene? A quale delle tue la compareresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto mi dispiace di averlo offeso, come ho detto non è stato volontario, e credo che la maggioranza lo abbia capito, se qualcuno scherzosamente mi avesse definito "messia dal conto senza fondo" mi sarei fatto due risate ed al massimo avrei risposto, magari lo fossi veramente, ribatto che se invece di mandarmi a fanculo mi avesse fatto notare cosa lo aveva turbato avrei corretto o cancellato il post senza problemi, figuriamoci se avevo tutto sto piacere ad offenderlo.

invece resto stupito dall'apprendere che ci sono utenti con cui non posso permettermi di scherzare, anche perchè proprio l'ultimo arrivato non sono, e soprattutto ci sono diversi episodi nei confronti del sottoscritto che sono decisamente peggio di questo e non mi sembra di aver mai fatto tragedie.

Come utenti vi conosco a sufficienza e molti di voi, Mirko compreso, mi conoscono da almeno due anni pieni se non di più e sapete che scherzo sempre.

Lasciando perdere tutta questa tragedia, da persona matura quale mi ritengo, faccio le mie scuse pubbliche a Mirko, ribadendo che non è stato volontario, e chiedo cortesemente, se gli fa piacere, di tornare a scrivere, penso di aver chiarito a sufficienza l'equivoco.

Chiarisco che io e Mirko non abbiamo mai avuto nessun precedente del genere e gli prometto che eviterò in futuro uscite del genere non solo nei suoi confronti.

se l'amministratore ritiene che sia il caso, proporrei di eliminare totalmente il post incriminato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

Dai ragazzi, ho aperto pure io un thread totalmente senza senso e ho fatto i nomi dei magnifici 3 della grande G...sono thread per ridere un po, anche perchè ultimamente sul forum non è che ci sia grande attività, si alimentano solo in gran parte thread già esistenti...io non ci trovo niente di offensivo nella risposta di Sancho "Er Chitara" Karlo ( O COME CAZZO TI CHIAMI :sorrisone: )...

è chiaro che in un forum escono fuori i "personaggi", e piu raramente le persone che stanno dietro al personaggio...ci si scherza, si ride, ci si prende per il culo, ma non ho visto volontà di offendere...

poi forse sarò ingenuo...boh...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto massy al 1000 per cento...se proprio dobbiamo fare uno sforzo facciamolo per non incazzarsi piuttosto che il contrario.

Sancho "er chitara" karlo ha subito una specie di class action in un altro tread (un pò se l'è cercata eh! :TRyeh::bam: )ma ha sempre abbozzato e reagito col sorriso e sono disposto a scommettere la palla di joe sulla sua buona fede.

Mirko è un ragazzo simpaticissimo ed in gamba e credo che quando rileggerà le scuse di "sancho panza er chitara karlo 9948 nessuno" ne intuirà la buona fede.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma don johnson non faceva miami vice?

e mi nonna ce se bagnava tutta...cioè proprio tutta nò che stava già un pò in secca, ma insomma un pò de umore gliè calava giù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, ho aperto pure io un thread totalmente senza senso e ho fatto i nomi dei magnifici 3 della grande G...sono thread per ridere un po, anche perchè ultimamente sul forum non è che ci sia grande attività, si alimentano solo in gran parte thread già esistenti...io non ci trovo niente di offensivo nella risposta di Sancho "Er Chitara" Karlo ( O COME CAZZO TI CHIAMI :sorrisone: )...

è chiaro che in un forum escono fuori i "personaggi", e piu raramente le persone che stanno dietro al personaggio...ci si scherza, si ride, ci si prende per il culo, ma non ho visto volontà di offendere...

poi forse sarò ingenuo...boh...

grazie, non sei ingenuo tu, io non avevo intenzione di offendere nessuno

Quoto massy al 1000 per cento...se proprio dobbiamo fare uno sforzo facciamolo per non incazzarsi piuttosto che il contrario.

Sancho "er chitara" karlo ha subito una specie di class action in un altro tread (un pò se l'è cercata eh! :TRyeh::bam: )ma ha sempre abbozzato e reagito col sorriso e sono disposto a scommettere la palla di joe sulla sua buona fede.

Mirko è un ragazzo simpaticissimo ed in gamba e credo che quando rileggerà le scuse di "sancho panza er chitara karlo 9948 nessuno" ne intuirà la buona fede.

grazie fratello :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono l'unico che di questo post non ha cagato minimamente i vari discorsi e era solo affascinato dalla chitarra e curioso?

A me francamente di quante G abbia Mirko o del suo conto m'importa una strasega, però mi dispiace che l'unica cosa che vorrei (ossia più dettagli e informazioni su questo bello strumento di cui io profano non so una sega e avrei piacere che qualcuno mi illustrasse invece la sua storia e natura) venga offuscata da scazzi veramente inutii.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gau! Ma hai un cazzo schiacciato come avatar? :sorrisone: è fantastico! scusa la deviazione ma...ah ajh ajha ha ha...ma porc....BANNATELO! :sorrisone::fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un pregiatissimo esemplare di Fava Stiappona per me realizzato e donato dal maestro Sardelli, noto autore del Vernacoliere oltre che direttore d'orchestra e compositore di fama internazionale.

Ne vado molto fiero. :priest:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×