Vai al contenuto
Lino Pelle

Il 3D delle nostre pippe chitarristiche... CONTRIBUITE! :D

Recommended Posts

La paura che nelle chitarre usate il truss road sia rotto o sganciato ...oppure che nelle LP ebony usate il manico/paletta sia stato rotto e riverniciato ad arte per fregarmi !!! :facepalm: :facepalm: Più che altro per brutte esperienze passate !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La paura che nelle chitarre usate il truss road sia rotto o sganciato ...oppure che nelle LP ebony usate il manico/paletta sia stato rotto e riverniciato ad arte per fregarmi !!! :facepalm: :facepalm: Più che altro per brutte esperienze passate !!!!

Più che pippe le tue sono fobie! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia pippa? le chitarre di fine anni 70.

Non sono (probabilmente a ragione) molto considerate per qualità e suono, ma mi piace l'idea di una chitarra più o meno mia coetanea, che - mentre io crescevo - già suonava in giro, chissà dove e chissà con chi.

E poi mi piacciono esteticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque ecco un pò le mie:

- limo i plettri: finchè non sono diventati tondi, continuo ad usarli e limarli :facepalm:

- aspetto estetico: vale per i pedalini, ma anche per le chitarre: Una volta provai una strato rossa con i Seymour D. Antiquity...suonava benissimo, ad un prezzo folle, ma non la presi...le strato rosse proprio non le posso vedere :sorrisone: (così come le telecaster), l'unica chitarra rossa che prenderei è una 335! Se invece le chitarre e pedalini sono Viola, fucsia e tutte le tonatità fra questi colori, anche se suonassero stra-bene non mi azzarderi manco a toccarle! :facepalm::TRyeh:

- ossessione del suono: Per ogni pezzo che faccio con il gruppo sono sempre dietro a cercare parti di chitarra sempre nuove, suoni nuovi che privilegino il pezzo ed il mio gusto personale...questa alla fine è la più "normale" delle ossessioni e forse la più comprensibile! però in questo sono pignolo forte! :grin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la fissa della puzza. Le chitarre vecchie devono puzzare di vecchio. DI conseguenza ho la fissa delle custodie che devono non puzzare...di piu!

Se non puzzano non le prendo : :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Io ho la fissa dei peli sotto le ascelle femminili, o per meglio specificare, la visuale di scorcio panoramico che si intravede nell'arco naturale che si forma tra ascella e attaccatura della zizza.

Nel periodo estivo si possono ammirare diversi esemplari sui mezzi pubblici di trasporto, quando i soggetti in questione tengono il braccio alzato per agganciarsi alla barra di supporto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia pippa? le chitarre di fine anni 70.

Non sono (probabilmente a ragione) molto considerate per qualità e suono, ma mi piace l'idea di una chitarra più o meno mia coetanea, che - mentre io crescevo - già suonava in giro, chissà dove e chissà con chi.

E poi mi piacciono esteticamente.

beato te io sono del 65 e per trovare delle chitarre mie coetanee dovrei sborsare un capitale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la fissa della puzza. Le chitarre vecchie devono puzzare di vecchio. DI conseguenza ho la fissa delle custodie che devono non puzzare...di piu!

Se non puzzano non le prendo : :sorrisone:

verooooooo anch'io.. mi ricordo un'annusata ad una custodia di una jazzmaster del 59......indimenticabile!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la fissa della puzza. Le chitarre vecchie devono puzzare di vecchio. DI conseguenza ho la fissa delle custodie che devono non puzzare...di piu!

Se non puzzano non le prendo : :sorrisone:

verooooooo anch'io.. mi ricordo un'annusata ad una custodia di una jazzmaster del 59......indimenticabile!!!!!

cavolo questo è feticismo :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la fissa dei peli sotto le ascelle femminili, o per meglio specificare, la visuale di scorcio panoramico che si intravede nell'arco naturale che si forma tra ascella e attaccatura della zizza.

Nel periodo estivo si possono ammirare diversi esemplari sui mezzi pubblici di trasporto, quando i soggetti in questione tengono il braccio alzato per agganciarsi alla barra di supporto.

caspita...interessante, ma anche i piedi con sandali ? niente male io non li trascurerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non suono se non ho il mio scimmietto portafortuna

23840_1393569488302_4521751_n_zpse35a0246.jpg

Comunque anche io fino a poco tempo fa avevo una scimmietta porta fortuna... poi però finì sotto le balie di un service indemoniato a smontare causa pioggia e non la rividi più :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Io ho anche la fissa della robba recente.

Il vecchiume ve lo lascio volentieri :lol:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ne ho piu', penso a suonare.

Quindi ne hai avute... magari descrivile che ci facciamo due risate! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il volume deve essere alto...se non ho quello mi sento un deficiente a suonare e mi incazzo.....tutto il resto non conta.

GRANDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq questo 3d è un toccasana per l'umore

ho sentito l'esigenza per il forum ritornare a cazzeggiare come tempo fa :sorrisone:

Ancora sto aspettando er Cigno, l'Immenso, Mirko e molti altri amici... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Ajeje

io piu' che una fissa ho una fobia,quando suono live e microfonato con l'ampli dietro di me ho paura che scureggiando si sente tutto nell'inpianto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io piu' che una fissa ho una fobia,quando suono live e microfonato con l'ampli dietro di me ho paura che scureggiando si sente tutto nell'inpianto

Io faccio quelli silenziosi... così non ho problemi ma sono devastanti! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Ajeje

Io faccio quelli silenziosi... così non ho problemi ma sono devastanti! :sorrisone:

ti creano l'atmosfera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti creano l'atmosfera...

Specialmente se utilizzi la luce al lume di candela vicino alla fuoriuscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beato te io sono del 65 e per trovare delle chitarre mie coetanee dovrei sborsare un capitale...

azz ne ho una tua coetanea, in effetti è quella che suona meglio: 'na poesia !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE

Grosso!

Fidatevi sono in panico da sound di merda quando ho il master basso...dovete vedere che facce..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×