Vai al contenuto
Lino Pelle

Il 3D delle nostre pippe chitarristiche... CONTRIBUITE! :D

Recommended Posts

Ok... adesso non dite che voi non ve ne fate :lol:

Io ho le mie e sono convinto che, a parte qualche eccezione, tutti ce le facciamo.

Lo so, c'è chi ama i pedali, chi in particolare i fuzz, chi è fissato con i wiring, chi con le repliche PAF, G, F, plexi.... dai dai dai che ridiamo un po e ci facciamo male gasandoci a vicenda! :lol:

Ecco la mia:

Pedaliere cablate ordinate e pedali tutti allineati :sorrisone:

img5812po.jpg

immagine3ve.jpg

98545239.png

Inoltre come ulteriore pippa colleziono esclusivamente chitarre Custom Shop, (solo una riedizione di un particolare anno) che hanno segnato la storia del rock dagli anni 50 fino al 70. :facepalm::sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooo truzzissima la board col led sotto! :TRyeh:

Ma comunque io sono fissato un po' con tutto... In particolare, in questo momento, sto pian piano sostituendo sulla CR8 plastiche e hardware con parti reliccate...

Spese assolutamente inutili! :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi faccio dei pipponi sulle scatole dei pedali! :facepalm:

Se non ce l'hanno mi sembrano "incompleti", e magari non li compro! :facepalm: :facepalm:

:deadhorse:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche ordinata e perfetta ma il tube driver in orizzontale non si può guardare ;)

vero :facepalm:

ma tanto non lo devo pigiare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io, come Ale, scatole e "documenti" dei pedali; devo violentarmi per comprarne uno che ne è sprovvisto. non parliamo poi di "etichette": stavo per prendere un vecchio boss settimana scorsa, il venditore dopo un paio di mail mi ha detto che non aveva più l'etichetta sul fondo e......basta, per me comprare un pedale senza seriale, etichette o altro "identificativo" non ha senso, e credo di non averne mai avuto uno in vita mia :facepalm: :facepalm: :sorrisone: . io in board infatti li metto capovolti "sopra-sotto", tanto non li pigio neppure io ma almeno posso guardare le etichette e pasticciarmici nei momenti di forte feticismo :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che da un paio di anni a questa parte la pedaliera sia la mia pippa principale.

Tra cablaggio, buffer e pedali che compro, rivendo e ricompro potrei andare da uno strizza bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fucilate immediatamente l'autore di questa discussione. Gasatore a tradimento...specialmente con la 1. foto.

Lino...un suggerimento: le maniglie laterali invece di prenderle così piccole creale da solo con trafilato di inox, le pieghi a misura di tutta la profondità e in altezza le sagomi secondo la sporgenza del massimo pedale. Così fanno anche da protezione da eventuali cadute su potz e switch...inoltre puoi anche impilarle quando non le utilizzi. Complimenti, comunque perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche ordinata e perfetta ma il tube driver in orizzontale non si può guardare ;)

Ma pensa un po'... guardando la foto a me sembrava l'unico dritto..!! :lol: :lol:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

La mia pippa attuale è non avere nulla di inutilizzato o da utilizzare di rado.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia pippa attuale è non avere nulla di inutilizzato o da utilizzare di rado.

Scopa! :sorrisone: (triplosensoinside)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

plastiche e hardware con parti reliccate...

Spese assolutamente inutili! :facepalm:

Per le plastiche magari sì pippe estetiche... per l'hardware se lo cambi (in meglio) ha anche riflessioni sul suono!

fucilate immediatamente l'autore di questa discussione. Gasatore a tradimento...specialmente con la 1. foto.

Lino...un suggerimento: le maniglie laterali invece di prenderle così piccole creale da solo con trafilato di inox, le pieghi a misura di tutta la profondità e in altezza le sagomi secondo la sporgenza del massimo pedale. Così fanno anche da protezione da eventuali cadute su potz e switch...inoltre puoi anche impilarle quando non le utilizzi. Complimenti, comunque perfetto.

Ma ormai sta pedaliera, come lasciava intendere il buon Raffus, è da museo. Era utilizzata per le piazze che ormai non faccio più purtroppo. Ci gioco solo a casa o al max la lascio in sala prove! :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lino...io ho un museo...vuoto, se la vuoi donare sarà custodita con cura. Metto anche la targa del donatore!!! Arghhhhh :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone::baval: :baval: :baval:

PS: posso copiare la 1. foto da far vedere ad un gasatone? quando vedrà i led sottopedali e il plexi impazzirà!!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EH ne ho tante, a cominciare dal setup della chitarra che deve essere PERFETTO...Passando poi al plettro che seleziono con cura da malato mentale...

La più "grave" ultimamente è che devo trovare un pedale anche bello esteticamente perché mi faccia voglia. Se è brutto, può suonare come un coro celeste di arcangeli, ma non me lo cago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il volume deve essere alto...se non ho quello mi sento un deficiente a suonare e mi incazzo.....tutto il resto non conta.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EH ne ho tante, a cominciare dal setup della chitarra che deve essere PERFETTO...Passando poi al plettro che seleziono con cura da malato mentale...

La più "grave" ultimamente è che devo trovare un pedale anche bello esteticamente perché mi faccia voglia. Se è brutto, può suonare come un coro celeste di arcangeli, ma non me lo cago.

Ah ah ah... un altro esteta, benvenuto nel club :lol:

Il presidente è Gioggetto :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sorrisone: avendo una R8 del 2008 e sapendo che nel 2009 la forma è stata leggermente cambiata , faccio ricerche di immagini sul Web per comparare le forme delle Les Paul Vintage con le pre 2008 e le post 2009 per vedere quanto sia evidente la differenza, ma anche per vedere se realmente le Le Les Paul anni 50 erano più culone delle Reissue fino al 2008, il bello è che non si nota tanto e continuo a cercare materiale :sorrisone:

ultimamente mi pippo pure sul colore delle plastiche, le vorrei dello stesso colore dei pickup :facepalm:

1620_10200749919182651_1352431608_n.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×