Vai al contenuto
Lino Pelle

Il 3D delle nostre pippe chitarristiche... CONTRIBUITE! :D

Recommended Posts

bene, pensavo di essere un deficente totale.... ;o)

Vogliamo la foto del bicchiere con i pallini!!! :frantics:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non pulisco l'interno dei miei ampli perché mi piace annusare l'odore della vecchia polvere scaldata dalle valvole...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo la foto del bicchiere con i pallini!!! :frantics:

yeah quando arrivo a casa faccio le foto! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non pulisco l'interno dei miei ampli perché mi piace annusare l'odore della vecchia polvere scaldata dalle valvole...

Cmq qua sull'odore siete in molti... È fetish :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo assolutamente avere tutto quello che ha gioggetto é la mia malattia ahahahah.

No scherzo non ho fisse particolari tranne quella che se mi si fa una proposta di offerta vantaggiosa vendo qualunque cosa anche se è la migliore che abbia posseduto...è marketing ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia fissa principale è che ogni chitarra deve avere la sua tracolla :facepalm:

ah aha aha ha pensavo di essere l'unico.

l'altra mia pippa è che vorrei un gear minimalista, ma poi ogni volta che metto in vendita qualcosa mi piange il cuore e spero che nessuno se lo compri :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che pippa questa è un'ossessione: non ho il coraggio di rivendere le chitarre! :facepalm:

Questa ce l'ho pure io.... mi è venuta dopo un paio di vendite poco assennate.... ma porc.... :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo assolutamente avere tutto quello che ha gioggetto é la mia malattia ahahahah.

No scherzo non ho fisse particolari tranne quella che se mi si fa una proposta di offerta vantaggiosa vendo qualunque cosa anche se è la migliore che abbia posseduto...è marketing ahahaha

Ahahahh! :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest vgm

Più che pippa questa è un'ossessione: non ho il coraggio di rivendere le chitarre! :facepalm:

Beato te...io non ho il coraggio di tenerle.Le rivendo sistematicamente tutte.

Comunque la mia fissa e' la Gibson Nighthawk.Dal 1993 a oggi ne ho avute NOVE. Special,Standard,Custom.Le compravo,prendevo pareri da tutto il mondo (non e' che avessero quel grandissimo indice di gradimento...oggi va un filo meglio,mi pare),le rivendevo,Le ricompravo,ecc.ecc.ecc.Credevo di essermi disintossicato,ma qualche giorno fa sono inciampato in una Epiphone Nighthawk Custom Reissue,e mi sono portato a casa pure quella. :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz... pensa che l'unica chitarra che ho ceduto è stata una Jem7 Root Beer '89 a favore di una Taylor 512. Fortunatamente non mi sono pentito. L'unica chitarra che ho provato a vendere ed ancora sta nel limbo è un assemblato di una Red Strat di Gilmour. C'è l'annuncio su RC ma non ho più avuto il coraggio di fare 1 up :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio outing pure io.

Questo è il mio inseparabile spazzola-pedali, per avere sempre tutto pulito e in condizioni Gioggetto.

Fregata a mia cuginetta di 5 anni dalla casa delle bambole.

7Qtr9rY.jpg

:sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Fab

io come molti ho la fissa dei pedali, la differenza è che io li cerco non solo buoni ma anche economicissimi, meglio se made in china...li trovo pure :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono normale, perché non credo di avere ossessioni chitarristiche.

L'unica è forse l'accordatura di cui sono maniaco, accordo ad ogni pezzo, a volte anche durante se il brano lo consente. Ho suonato per anni con una tele che reggeva da dio, da quando sono passato alla strato sono decisamente peggiorato perchè uso la leva...

Poi forse un'altra è relativa alle tracolle, che devono essere nere in tinta unita. Inoltre il microfono, visto che quasi sempre faccio i cori, la cui asta deve essere nell'angolo in alto a destra della pedaliera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un caso patologico:

A. Non voglio tra le palle, o meglio tra le mani e soprattutto i piedi roba fatta prevalentemente da cinesi e asiatici in generale.

B. Non dico di prendere i pedali per l'estetica, ma se è brutto o pacchiano o troppo neutro non riesco a farmelo piacere, anche se è stato costruito da una razza aliena superiore.

C. Ho la fobia di acquistare roba digitale usata, con la paura che mi esploda il giorno dopo.

D. Idem con tutto ciò che abbia più di 2 o 3 anni, la paura che si sbricioli il giorno dopo è sempre in agguato.

E. Ossessione per i pezzi del legno del body, se si vedono sotto il sunburst vado in paranoia e non compro la chitarra, vale anche per imperfezioni del legno. Se il body è pitturato invece per quanto mi riguarda può esserci pure il parquet o il truciolato sotto.

F. Sono troppo affezionato alla mia chitarra per voler comprare un'altra. Toccare un'altra chitarra sarebbe un enorme atto di infedeltà.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia ultima pippa è rimpicciolire il più possibile le dimensioni del pedalame (vedi passaggio da Skreddy deluxe normale alla versione mini deluxe, questo sia per il lunar module che per lo screwdriver+passaggio da king of tone a prince of tone) e vendita di tutti i pedali davvero ingombranti (vedi hartman flanger reticon+DMM :facepalm: )

P.S.

Tutto ciò va a farsi fottere perché ho preso due moog e sono in gas per il delay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×