Vai al contenuto
electric swan

FUZZ SCULANDER GAY PRIDE

Recommended Posts

col latex mi sono svegliato dal torpore post pranzo,DOVE?

ah forse anche i toneczar mi fanno lo stesso effetto :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza molte pippe ci tengo a dire (forse mi ripeto ma è la vecchiaia) che l'ss3 che ho avuto l'ho preso a 500€ e rivenduto dopo 5/6 mesi alla stessa identica cifra, certo occorre avere un po' di "fondo cassa pedali", ma il costo per me (e credo per la maggior parte di chi li compra usati) è stato zero

perchè l'ho rivenduto? perchè 500 € sono un botto di soldi e fanno comodo in tasca (ovviamente per comprare altri pedali fino a lì sconosciuti :sorrisone: ) , però mi sembra un argomento che può anche render l'acquisto meno irrazionale di quanto possa sembrare.

imho rimane cmq un pedale della madonna. vale quelle cifre ? brutalmente sì perchè lo rivendi per gli stessi euri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, ma che si parla ancora di quanto costa la roba? non si poteva rimanere a parlare di quante seghe ci si fanno senza nemmeno accenderli i pedali? mi pareva più bellino

È un evergreen, altrimenti dove va a finire la forza della tradizione? Comunque il discorso era diverso, ben diverso; è la legge di compensazione di cash, il giudizio del pedale è direttamente proporzionale al quadrato del suo costo. G=m*c^2, dove G è il giudizio, M è la probabilità che il pedale sia una merda e C è il costo.

Poi vi spiego come calcolare M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

ho scatenato l'inferno :devil: :devil: :devil:

Ah, in un video l'NG qualcosa mi pareva molto intubato e gommoso, ma ho omesso di dirlo per non urtare sensibilità varie :whistle: :whistle: :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare in tema weekend...piaciutii Kingsley? Purtroppo é appena uscito il video dell'Harlot...il nuovo od...

si il page mi ha steso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare in tema weekend...piaciutii Kingsley? Purtroppo é appena uscito il video dell'Harlot...il nuovo od...

Il Page mi è piaciuto davvero molto, e anche il Tremolo!! :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che presto arriverà anche l'Harlot... :facepalm: :facepalm: :facepalm: sempre in duplice o triplice copia... :whistle::hairy:

spetta...lo sento e poi magari...azzzzzzz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×