Vai al contenuto
darioesse

tc electronics, troppo fragili?

Recommended Posts

Salve, convinto di aver trovato dei pedali di ottima qualita e che avessero un prezzo da occasione scappo a provare questi tc electronics , per l esattezza il nova modulator e il nova delay. Devo dire che i suoni sono molto coerenti, mantiene bene l'input d origine e danno la possibilità di smanettare molto sui suoni. Insomma mi hanno molto colpito, tuttavia mi sono stati sconsigliati per la loro fragilità e anche in quanto sono dei pedali molto difficili da aggiustare. Ora essendo io niubbo di elettronica vorrei sapere se a questa teoria si può fare affidamento. grazie in anticipo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto il nova modulator e non mi è sembrato fragile. Certo non ci devi salire sopra ma come con tanti altri pedali (tipo, per quello che costano, io gli strimon manco li toccherei con le mani...).

Se ti fai un looperino dove schiaffarli è meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho avuto il nova reverb ma l'ho tenuto pochissimo perchè non mi è piaciuto per niente..ma troppo poco tempo per poter ravvisare quello che dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nova delay avuto per molto tempo. Perfetto, bello e solidissimo. Forse solo i due switch sembravano meno solidi degli altri pedali, ma un minimo di attenzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto il Nova Delay per 3 anni e mai un problema, manopoline, switch e pulsanti solidi e reattivi, chassis a prova di bomba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il nova delay da ormai tre o quattro anni, non ricordo. Strutturalmente una roccia, poi deve piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×