Vai al contenuto
pino

Les Paul Replica "Canadian Bitch"

Recommended Posts

Il colore che si vede non mi dispiace affatto, ma almeno da questa foto non è come lo voglio io(vedi pag.1). Tom mi ha detto che comunque è più chiaro di quanto sembra, ma che se voglio la può schiarire ancora(poco).

Inviato dall'aiFon rubato a Volk

utilizzando Topafinder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola novità.

Tom mi ha confermato che il rosso è pochissimo, ma che rimane comunque un po' scura agli angoli. Quindi domani monta l'hardware e via sotto il sole per un'ora, non di più perché altrimenti si corre il rischio che diventi Lemondrop

Inviato dall'aiFon rubato a Volk

utilizzando Topafinder

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il colore che si vede non mi dispiace affatto, ma almeno da questa foto non è come lo voglio io(vedi pag.1). Tom mi ha detto che comunque è più chiaro di quanto sembra, ma che se voglio la può schiarire ancora(poco).

Inviato dall'aiFon rubato a Volk

utilizzando Topafinder

Il rosso su un monitor e' un colore bastardo, riuscire a restituirlo in foto cosi' com'e' nella realta' non e' facile; mi affiderei alle parole di Tom che mi sembrano molto rassicuranti

 

P.S.:lemonburst a me farebbe svenire, imho e' il colore piu' bello su una LP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima ...............pure che te uscisse lemon con quel top non sarebbe malaccio eh........... :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Se dovessi stancarmi del colore(mi pare difficile) la piazzo sotto il sole estivo siciliano e hai voja di lemondrop!  :sorrisone:

 

 

Il rosso su un monitor e' un colore bastardo, riuscire a restituirlo in foto cosi' com'e' nella realta' non e' facile; mi affiderei alle parole di Tom che mi sembrano molto rassicuranti

 

P.S.:lemonburst a me farebbe svenire, imho e' il colore piu' bello su una LP

Mi ha detto proprio questo il buon Tom. 

 

E infatti seguo il tuo pensiero, aspetto un paio di frontali, per decidere meglio, anche se come scritto prima, poco poco di fading nella parte estrema ci vuole ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi stancarmi del colore(mi pare difficile) la piazzo sotto il sole estivo siciliano e hai voja di lemondrop!  :sorrisone:

 

 

Mi ha detto proprio questo il buon Tom. 

 

E infatti seguo il tuo pensiero, aspetto un paio di frontali, per decidere meglio, anche se come scritto prima, poco poco di fading nella parte estrema ci vuole ancora.

Se possibile, chiedigli di fare le foto frontali mettendo la chitarra all'ombra, luce naturale e regolazione del white balance su "ombra" e poi fatti dire che profilo colore ha usato e ne riparliamo come poterla vedere al meglio... se ti va, io di tempo ne ho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure, sempre come sopra, ma con un foglio di carta bianco da fotocopiatrice, ma che sia bianco... bianco poi mi passi il file

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rosso su un monitor e' un colore bastardo, riuscire a restituirlo in foto cosi' com'e' nella realta' non e' facile; mi affiderei alle parole di Tom che mi sembrano molto rassicuranti

 

Concordo in tot...non si può proprio giudicare da una foto per quanto fatta bene, troppi fattori extra, saturazione, obiettivo, condizioni di luce...

 

Cazzo se vien bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presto avremo foto più dettagliate del colore, ma Tom mi ha detto che me la farà come da me richiesto.

 

Sappi che ti odio profondamente e ringrazia il padreterno che sei siciliano, altrimenti mi accampavo sotto casa tua...  :facepalm:

 

:lol:  :lol:  :lol:

Piglia un volo quando vuoi. In aeroporto vengo a prenderti io. Nessun problema per vitto e alloggio. Ovviamente sarai obbligato a portare pedali e/o chitarre e/o amplificatori  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Arriva questa e mi ingrifo da morire!!!  :facepalm:

 

photo_zps41f4dc8b.jpg

 

forse ci vorrà un altro po' di fading artificiale per le spalle, vedremo che dice Tom! 

 

Stikazzi, perfetta.

Per la fedeltà della foto di una les paul, mettici una croce sopra.

Tra la foto e il monitor, la fedeltà te la scordi e la vedrai realmente solo quando ti arriva a casa.

Nelle foto della mia esce sempre del rosso che non esiste proprio e qui, secondo me, non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stikazzi, perfetta.

Per la fedeltà della foto di una les paul, mettici una croce sopra.

Tra la foto e il monitor, la fedeltà te la scordi e la vedrai realmente solo quando ti arriva a casa.

Nelle foto della mia esce sempre del rosso che non esiste proprio e qui, secondo me, non c'è.

dici? secondo me è ancora un po' troppo scura nelle parti esterne, soprattutto sulle spalle. Credo anche io che dalla foto il colore reale non si riesca ad afferrare a pieno, pero' la differenza per adesso pare lampante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilissimo sto thread x me!!! Se non mi arrapo di fronte a questa chitarra, ho la certezza che non comprerò mai una lp.

Posso immaginare per voi che goduria a vederla!

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×