Vai al contenuto
pino

Les Paul Replica "Canadian Bitch"

Recommended Posts

:facepalm:

Cicciobello,

Potresti gentilmente darmi l'opportunità di risponderti? Se cancelli i post in posso permettermelo

Quindi, se hai qualcosa da dire, scrivilo.

Se poi dietro entry level si nasconde qualcun altro, può tranquillamente dire chi è

M

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cicciobello,

Potresti gentilmente darmi l'opportunità di risponderti? Se cancelli i post in posso permettermelo

Quindi, se hai qualcosa da dire, scrivilo.

Se poi dietro entry level si nasconde qualcun altro, può tranquillamente dire chi è

M

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Forse è solo uno che è letto il treddì e ha capito che qualcosa non va.

O altrimenti chi pensi che sia? Qualcuno che potrebbe confermare la storia dell'angolazione sbagliata?

Naa, il manico era perfetto. Quindi non è possibile, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo!! I mitici Atomashers....quante date abbiamo fatto insieme una quindicina di anni fa...

 

rip off records italian division! andavo sempre nel pub del cantante a salso, quando studiavo a parma. mi manca un sacco quel posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è solo uno che è letto il treddì e ha capito che qualcosa non va.

O altrimenti chi pensi che sia? Qualcuno che potrebbe confermare la storia dell'angolazione sbagliata?

Naa, il manico era perfetto. Quindi non è possibile, no?

Non so cosa abbia scritto perché non ho avuto l'opportunità di leggere.

Continuo a ripetere che

1) si insite su cosa che non ancora non ho capito dove avete letto: nella stratosfera?

2) nessuno ha avuto l'opportunità di provarla se non i due citati proprietari: quindi?

3) se qualcuno ha qualcosa da dirmi quotando mie commenti è buon uso lasciare la possibilità di rispondere

4) ma confermare cosa???ma se non sapete neanche dincosa si parla.....

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è solo uno che è letto il treddì e ha capito che qualcosa non va.

O altrimenti chi pensi che sia? Qualcuno che potrebbe confermare la storia dell'angolazione sbagliata?

Naa, il manico era perfetto. Quindi non è possibile, no?

Cosa non va?? La chitarra lasciava scie chimiche dai pickups???

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ebbene si: sono anche Mario71 e Giovanna69...ho cancellato perche' mi e' sembrato, anche se goliardico, pungente e non e' il caso...mettiamola cosi' : leggersi 40 e passa pagine e poi leggere certe risposte, non e' carino e poco rispettoso per chi si e' sciroppato piu' che volentieri quello che veniva considerato il thread piu' bello (e lo e'), perche' seguire tutte le fasi di un sogno che penso abbia la maggior parte di noi e' stato un bel viaggio...peccato un po' l'epilogo ma giustamente ognuno se lo mena come meglio crede...un po' di amaro in bocca e qualche dubbio... che tengo per me' ;)

 

Ps: ...per me' questo thread ha gia' vinto il premio 2016.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ebbene si: sono anche Mario71 e Giovanna69...ho cancellato perche' mi e' sembrato, anche se goliardico, pungente e non e' il caso...mettiamola cosi' : leggersi 40 e passa pagine e poi leggere certe risposte, non e' carino e poco rispettoso per chi si e' sciroppato piu' che volentieri quello che veniva considerato il thread piu' bello (e lo e'), perche' seguire tutte le fasi di un sogno che penso abbia la maggior parte di noi e' stato un bel viaggio...peccato un po' l'epilogo ma giustamente ognuno se lo mena come meglio crede...un po' di amaro in bocca e qualche dubbio... che tengo per me' ;)

Perdonami.

 

Abbiamo evidenziato il "difetto", ho detto che per me suonava molto bene, ma che se devo scegliere preferisco le TH perche suonano meglio, molto meglio, anche se esteticamente preferisco le repliche, e che se mi dicessero che una replica suona come una TH sceglierei la replica(nell'altro 3d). Cosa vuoi sentirti dire di più?! Avete pensato al complotto, vendita=chitarra demmerda, avete inventato la stronzata dell'angolo(sto usando il plurale perchè non ce l'ho solo con te sia chiaro) 

 

Non penso che nessuno ti\vi abbia mancato di rispetto dando certe risposte, anche perchè avevate tutte le risposte alle domande poste.

 

vuoi per forza sentirti dire: "era na chitarra demmerda?!" 

 

Amaro in bocca e dubbio?! quale dubbio? amaro in bocca per cosa? 

 

poi boh, fate un po' come vi pare...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sottile gusto di dirti "astronzo, hai speso millemila K per un chitarra che manco ti è piaciuta..."  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sottile gusto di dirti "astronzo, hai speso millemila K per un chitarra che manco ti è piaciuta..."  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

 

Ma me lo piglierei volentieri se fosse così. Ma A ME piaceva. Non riesce ad entrargli in quelle teste che vendita=chitarra di merda non è la verità.

 

Raffus ha una mia Strato Cruz, a me faceva impazzire, Calboni ha dato via dei gioielli, Lucio idem. Credo un po' chiunque qui dentro. E ripeto che volevo dar via anche la TH, che per me suona molto ma molto meglio della replica!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... non voglio fare la morale a nessuno...ho semplicemente detto che rispondere ad una discussione dicendo "son cazzi miei" non mi pare carino...piuttosto meglio non rispondere e i cavoli propri farseli fino in fondo...tutto qui !!! mio parere personale e con nulla di personale...no problem, keep calm and vadarvia al cu' alla Gibson ai millemila k ed alle repliche ;)

 

PS:  ... se l'ultimo proprietario della bimba la dovesse buttare , mi faccia un fischio e mi dica dove, che nella mia rastrelliera un posto ce lo trovo di sicuro... :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO vi dico di stare tranquilli da Mod. e che però è anche tempo ognitanto di scrivere meno commenti da cazzari e più seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... non voglio fare la morale a nessuno...ho semplicemente detto che rispondere ad una discussione dicendo "son cazzi miei" non mi pare carino...piuttosto meglio non rispondere e i cavoli propri farseli fino in fondo...tutto qui !!! mio parere personale e con nulla di personale...no problem, keep calm and vadarvia al cu' alla Gibson ai k ed alle repliche ;)

 

Però parli di dubbi... penso di aver fugato ogni dubbio in merito, eppure si continua con la tiritera del complotto dell'angolo della chitarra che non suona ecc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×