Vai al contenuto
emanux

L'Immenso, Dandy.

Recommended Posts

minkiaaaaaaaaaaa

;):baval:;):baval: :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noooo cazzo i BJFE noooooooooooooooooooooooooo.....sto malissimo!!!

... stracazz..... me li ero persi :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hhaha.. Lucio, stavo proprio pensando lo stesso!!!

Che ne pensi ema di questo pedale?

Beh, devo provarlo ancora bene, essendo di base un pedale che va a nozze col basso, devo portarlo in saletta dove c'è un combo da basso, per capire le differenze sulla chitarra. Devo dire che non c'ho capito ancora molto, prime impressioni non attendibili... come diceva Ale/Rand, messo assieme ad altri fuzz/dist/od rende tutto estremamente più grosso... vi aggiorno!

L'Immenso si facepalma dopo aver provato la Prs:

dsc01682v.jpg

Io mi facepalmo dopo aver provato Goldie:

dsc01686n.jpg

No Cornish No Party:

dsc01680a.jpg

Grande Ale! Sia la Tyler che la PRS due chitarre della madonna, versatilissime: la Tyler fa da strato e da ibanez, la Prs si suona alla grande, non riuscivo a ridargliela...:)

:facepalm: MINKIA :facepalm:

ma vedo un registratore zoom, condividete!

Sto caricando alcuni brevi video su YT, per fortuna che ha suonato Ale... gran mano!

Ema che bella barba!!

Che dici, sono più credibile come fratello del cigno? :sorrisone:

Che minkia fa sto pedale maledetto? :facepalm:

...un po' di tutto!

http://www.stompboxes.co.uk/Ezekiel.html

http://it.wikipedia.org/wiki/Ezechiele_25:17

:sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, devo provarlo ancora bene, essendo di base un pedale che va a nozze col basso, devo portarlo in saletta dove c'è un combo da basso, per capire le differenze sulla chitarra. Devo dire che non c'ho capito ancora molto, prime impressioni non attendibili... come diceva Ale/Rand, messo assieme ad altri fuzz/dist/od rende tutto estremamente più grosso... vi aggiorno!

Grande Ale! Sia la Tyler che la PRS due chitarre della madonna, versatilissime: la Tyler fa da strato e da ibanez, la Prs si suona alla grande, non riuscivo a ridargliela...:)

Sto caricando alcuni brevi video su YT, per fortuna che ha suonato Ale... gran mano!

Che dici, sono più credibile come fratello del cigno? :sorrisone:

...un po' di tutto!

http://www.stompboxe...uk/Ezekiel.html

http://it.wikipedia....Ezechiele_25:17

:sorrisone:

Ecco un po' di video, grazie alla mano di Ale...

Toneczar Vault

Vemuram Jan Ray

D*A*M Fuzzaround

BJFE Model G

D*A*M Ram Head

...a breve arriva anche il GREASE BOX...

ancora grazie Ale, aspetto i tuoi commenti... ah...e manco un bicchiere d'acqua ti ho dato... che ospitalità! :facepalm: (scusami!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto le parole di Swan:"é un overdrive culattone da basso"

Grandissimo!!! :lol:

In realtà si ottengono suoni molto alla QOTSA e ingrossa alla grande... alla prima prova non c'ho capito un tubo (come col Super Chorus), ma sono fiducioso (come col Super Chorus!)... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fuzzaround mi fa letteralmente strippAre. Gran bei pedali e complimenti alle manine sante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra il Fuzzaround dal vivo è qualcosa di inspiegabile, poi scrivo tutto di la!!

Poi sentirlo da te che suoni così...:)

Effettivamente mi sento di dire che Fuzzaround e Grease Box sono veramente una spanna sopra a ciò che di pedalistico io conosca... a parte qualche pezzo vintage tipo l'Elka Dizzy Tone o poco altro.

Quando ci rivediamo la PRS lasciala a casa per favore... :facepalm: (...e a me non sono mai piaciute....... :facepalm: )

Ale, grazie ancora, davvero tanto! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente mi sento di dire che Fuzzaround e Grease Box sono veramente una spanna sopra a ciò che di pedalistico io conosca... a parte qualche pezzo vintage tipo l'Elka Dizzy Tone o poco altro.

Come non quotarti......l'altra sera li ho accesi dopo tanto che non suonavo e me ne sono uscito con un sorrisone ebete stampato in faccia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×