Vai al contenuto
Ragionier Randa

Randa-Vous: Le Scimmie Toscane

Recommended Posts

Qualche oretta in compagnia del buon Buras e del marcio Gau, più Strato che gente ma soprattutto più Strato che Les Paul, che come direbbe lo Scheggia di Beijing è cosa buona e giusta, un po' di chiacchiere e di schitarrate con il buon Buras che, astutamente, riesce a non suonare neanche una nota, o meglio le suona ma non visto, evanescente, alla Trezeguet quando non gli arriva un pallone che sia uno. Pedali provati 0 perchè non ce n'erano praticamente, c'erano però 4 belle Strato e 3 belle Les Paul, il Gau in condizioni psico-fisiche claudicanti ci insegna un po' a sonà, sotto qualche misera foto dell'evento (lol), le foto nostre non le mettiamo, essendo troppo belli non risponderremmo di eventuali divorzi e/o separazioni dovute alla visualizzazioni di tali scatti da parte di controparte femminile, quindi beccatevi 'sti chitarroni!!!

 

Da sinistra: '57 Heavy Relic Ltd HLE Gold, '61 Relic Jason Smith Blonde, '58 Relic Ltd CAR, '60 Extreme Relic Ltd Daphne Blue

 

DSC02414.jpg

 

DSC02417.jpg

 

DSC02419.jpg

 

DSC02420.jpg

 

Da sinistra: CC#8 Dirty Lemon o una roba del genere, 2013 R8 Lemonburst, ?? R9 Tobacco Burst???

 

DSC02423.jpg

 

DSC02425.jpg

 

DSC02426.jpg

 

DSC02428.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La CAR e' la CAR, ma... colpalissandro, ihihih

 

Bellissimo il Lemon della Beast (tra l'altro mi pare sia la prima uscita fotografica di cotanta bellezza... il Gabri non l'ha mai pubblicata, mi pare)

 

Ovviamente tutte bellissime e "suonantissime"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buras che, astutamente, riesce a non suonare neanche una nota, o meglio le suona ma non visto, evanescente, alla Trezeguet quando non gli arriva un pallone che sia uno

 

Ma perchè si possono anche suonare le chitare? :rolleyes:

:sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto vucciavete la mamma maiala in disuso perché nemmeno se pagan loro le caricano, e questo non tanto per non aver detto nulla a me quanto per non aver aspettato che l'immenso super dandy potesse partecipare. in subordine anche perché non m'avete detto nulla. però considerando che a dir bene quello messo meglio di voi è pistoiese avete fatto bene a un dire nulla. la chitarra più bella è la CAR. aspetto che arrivi equitalia a casa del ragionier randa per comprarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto vucciavete la mamma maiala in disuso perché nemmeno se pagan loro le caricano, e questo non tanto per non aver detto nulla a me quanto per non aver aspettato che l'immenso super dandy potesse partecipare. in subordine anche perché non m'avete detto nulla. però considerando che a dir bene quello messo meglio di voi è pistoiese avete fatto bene a un dire nulla. la chitarra più bella è la CAR. aspetto che arrivi equitalia a casa del ragionier randa per comprarla

 

Ma smetti di fa' l'asiatica mestruata, sei stato escluso per ovvie ragioni campanilistiche, mentre l'Immenso per indubbia superiorità di status sociale! E in secondo luogo perchè il Buras ha deciso ieri e Gau stamattina dopo che s'è svegliato all'11 o giù di lì... 

Pistoiesi?? A chi??? Io sono padulino, Buras è un gattaiolo mezzo pontigiano e Gau... beh lui è un pisano, ma un è mia colpa sua....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

DSC02428.jpg

 

il wrap around lascia intendere chi fosse il precedente proprietario delle lespolle.... :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essermi assegnato l'epiteto "il marcio" sotto al nick? 

Non so perché ma mi aggrada.

Comunque anche se di furia perché fino a ieri ero a ribaltarmi dall'influenza e quindi sono arrivato tardi, è stata una bella strimpellatina, con tanto di curiose sorprese e conferme sonore :)

E comunque a me Gabri mi porta rogna che ogni volta che mi ci devo trovare ci arrivo sciabordàto dal giorno prima  :poke:

La prox si fa a Mordor (casa mia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essermi assegnato l'epiteto "il marcio" sotto al nick? 

Non so perché ma mi aggrada.

Comunque anche se di furia perché fino a ieri ero a ribaltarmi dall'influenza e quindi sono arrivato tardi, è stata una bella strimpellatina, con tanto di curiose sorprese e conferme sonore :)

E comunque a me Gabri mi porta rogna che ogni volta che mi ci devo trovare ci arrivo sciabordàto dal giorno prima  :poke:

La prox si fa a Mordor (casa mia)

 

Vai in "Mio Profilo", poi "Modifica Mio Profilo" e accanto a "Titolo Utente" scrivi il Marcio, ti si addice proprio!! Secondo me ci devi scrive "Il Marcio Frescone"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Vomitino è appropriato...

 

Frap, la Lemon suona gran bene, penso che gli altri possano concordare!

ma attualmente che pu ci sono sopra le LP ?

Sai com'e' nn ci capisco piu' na mazza ihih

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jules la mia ha su i pickup stock, a mio parere suonan benissimo.

Quella di Ale invece ha su degli ex culone che suonano molto bene ma te lo dirà lui cosa sono che io mi confondo, quella di gabri mi pare che anche quella abbia su gli stock ma tanto quel matto entro 1 mese gli avrà cambiato tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jules la mia ha su i pickup stock, a mio parere suonan benissimo.

Quella di Ale invece ha su degli ex culone che suonano molto bene ma te lo dirà lui cosa sono che io mi confondo, quella di gabri mi pare che anche quella abbia su gli stock ma tanto quel matto entro 1 mese gli avrà cambiato tutto :)

Ti ringrazio molto... stavo sfottendo Ale e Gabri proprio perche' "non stanno mai fermi col saldatore" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hehe io invece dovrei imparare un pochino  :sorrisone:  

Gabri mi ha anche cambiato il ferrame alla Otelmacaster, ma si può?  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hehe io invece dovrei imparare un pochino  :sorrisone:  

Gabri mi ha anche cambiato il ferrame alla Otelmacaster, ma si può?  :facepalm:

In mezzo a quei loschi figuri meglio non saper usare il saldatore ahahah

Gabri vuole crearsi un futuro come liutaio a quanto pare ihihih

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×