Vai al contenuto

Recommended Posts

Nonostante voglia essere il primo a dire che questo sarà un post di flame terrificanti, concordo con te.

Chi lo critica tanto...boh c'ho ancora da trovarlo. 

Il buon Buras ha presente quando alzo il finale su un pezzo suo quanto io mi gasi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace moltissimo Gary Moore quando va lento, e lo suono anche volentieri, ma con altrettanta intensità lo trovo insopportabile quando corre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un gran chitarrista, il resto son gusti...e trovatemi un cazzo di artista che non abbia mai scritto una cosa meno bella o che non abbia delle peche...eccheccazz!

 i bendings di parisienne walkaways sono un esercizio notevole....detto ciò io non sono un suo fan o un ascoltatore assiduo, ma è un gran chitarrista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un gran chitarrista, il resto son gusti...e trovatemi un cazzo di artista che non abbia mai scritto una cosa meno bella o che non abbia delle peche...eccheccazz!

 i bendings di parisienne walkaways sono un esercizio notevole....detto ciò io non sono un suo fan o un ascoltatore assiduo, ma è un gran chitarrista.

Santro perchè parli al presente? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha suonato nei Thin Lizzy, basta questo per apprezzarlo, per quanto mi riguarda.

Totalmente d'accordo :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gusti son gusti ma di criticarlo non mi sentirei proprio...

In questi giorni mi sto ascoltando sull` ipod il disco live del tributo a Jimi e ci sono dei suoni clamorosi.

Secondo me, pur avendo ascoltato ventordicimila volte Still Got The Blues, é sui live che dà il meglio.

Poi é vero che quando va a mille all` ora un po` sfrantega le palle ma questo vale per tutti...

A me c` é un solo chitarrista che non annoia maimaimai...

Anzi un paio toh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei miei chitarristi preferiti in assoluto...

certamente un gran tamarro

ma grandissimo musicista...

 

Questo non è tra i pezzi più citati, ma l'assolo da 3:45 mi è sempre piaciuto parecchio

http://www.youtube.com/watch?v=e5YD6bzK8Jk

 

...e poi anche se non compare nei crediti ha contribuito a scrivere Still in Love with You dei Thin Lizzy... che... vabbè  :bye:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

E' stato un ottimo chitarrista, con un bel tocco davvero, molto preciso anche nelle sbavature live (tutte o quasi volute) ed una concezione bella "ruspante" della chitarra.

Il video in questione (il pezzo non é suo) l'ho visto tante volte ed é davvero suonato bene e con passione...e suona con il miglior ampli del mondo che é UN SOLDANO (made in USA).

 

Le sue composizioni non sempre mi sono piaciute, anzi...diciamo che mi piacciono alcuni pezzi ma il resto non é indimenticabile.

Detto questo mi piacerebbe saper suonar la metà di lui  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco Massimo Ranieri.

:sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

prima o poi mi devi mandare una foto con dedica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...CHI CE L'HA ADESSO QUELLA CHITARRA, BONAMASSA?

Mi par di si.

Bonamazza

I modi in cui il caro estinto si è appropriato di quelle due Les Paul del '59 sono sufficienti per farmelo stare sul cazzo per l'eternità.

Una era di Peter Green che basta il nome per capire che si é trattato di circonvenzione d'incapace, l'altra era stata rubata anni prima a Ronnie Montrose, morto di malattia anche lui, e che ha provato fino all'ultimo a fare causa all'irlandese che non se lo é cacato di striscio.

Le chitarre in questione non appartengono a Joe Bonamassa.

Se non fosse stato per i thin lizzy, la cui formazione migliore resta comunque quella con Scott Gorham e Brian Robertson, per me Gary Moore sarebbe rimasto a suonare nei pub di Belfast.

Se non si é ancora capito lo trovo estremamente sopravvalutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Se non fosse stato per i thin lizzy, la cui formazione migliore resta comunque quella con Scott Gorham e Brian Robertson, per me Gary Moore sarebbe rimasto a suonare nei pub di Belfast.

 

Ma col cazzo!

Io nei pub irlandesi ci son stato per ascoltare sana e ficosa musica locale. Ci mancava solo mi beccassi Gheri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma col cazzo!

Io nei pub irlandesi ci son stato per ascoltare sana e ficosa musica locale. Ci mancava solo mi beccassi Gheri.

Beh una serata a a settimana l'avrebbero concessa pure a lui dai.

Non si rifiuta a nessuno dai, fanno suonare pure te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×