Vai al contenuto
wello

RUDYSCAVE News Videoclip!

Recommended Posts

Bellissimo lavoro. Personalmente oltre a quanto già detto apprezzo il suono del basso, davvero ottimo.

Unica cosa, non capisco perché i testi in inglese...

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille dado...effettivamente il basso è stato fatto o meglio suonato diversamente che nella pre produzione....praticamente dalle dita è passato a quasi tutti i pezzi con il plettro e questo a livello di suono e sound ha fatto la sua differenza

 

I testi in inglese sono stata una nostra scelta avevamo un gruppo per 3/5 di quelli che ci sono ora che venivano da una situazione pop rock italiana e io personalmente seguito dagli altri 2 volevamo tornare a fare quello che più ci piace ovvero più o meno quello che hai sentito e credo che sia molto più credibile cantato in inglese che in italiano  ;)

 

Hola e grazie ancora a tutti x i vostri ascolti 

Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh.. bravissimi! QUoto il volk!!! 

e poi uno dei cantanti migliori sentiti su rc!

 

 

Grazie ragazzi veramente mille grazie

 

molokaio.....sul cantante abbiamo veramente avuto una grossa botta di culo!!!!  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissimi! bei suoni, belle chitarre, arrangiamenti, ottima voce, grandissimo tiro. mi piacete davvero un bel po'!

...non ho una gran cultura musicale come altri qui su RC, però nella mia sfera limitata di conoscenze mi ricordate a tratti il tiro e le atmosfere dei foo-fighters... magari dico un'eresia, spero di no.

 

se mi posso permettere, con tutta l'umiltà che mi è possibile, vorrei dare un consiglio sul solo di Locis Pybe: a mio parere durante il solo il pezzo perde di tiro - quello che ho pensato è che sarebbe secondo me meglio tenere la chitarra di accompagnamento molto più alta di volume, e anche più presente e "aperta" come suono (sembra quasi che abbia il tono un po' chiuso) 

visto che il solo è abbastanza noise, lo terrei a completamento del tiro dato dagli accordi suonati belli aggressivi, un po' alla rage against the machine ...spero di aver reso l'idea

 

 

ancora bravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissimi! bei suoni, belle chitarre, arrangiamenti, ottima voce, grandissimo tiro. mi piacete davvero un bel po'!

...non ho una gran cultura musicale come altri qui su RC, però nella mia sfera limitata di conoscenze mi ricordate a tratti il tiro e le atmosfere dei foo-fighters... magari dico un'eresia, spero di no.

 

se mi posso permettere, con tutta l'umiltà che mi è possibile, vorrei dare un consiglio sul solo di Locis Pybe: a mio parere durante il solo il pezzo perde di tiro - quello che ho pensato è che sarebbe secondo me meglio tenere la chitarra di accompagnamento molto più alta di volume, e anche più presente e "aperta" come suono (sembra quasi che abbia il tono un po' chiuso) 

visto che il solo è abbastanza noise, lo terrei a completamento del tiro dato dagli accordi suonati belli aggressivi, un po' alla rage against the machine ...spero di aver reso l'idea

 

 

ancora bravi!

 

 

Grazie man

 

Mi fa molto piacere che ti piaccia il frutto del nostro lavoro e ricevere consensi ed i vostri pareri è sicuramente apprezzato dal sottoscritto... ;)

 

Per il discorso di Locis Pybe non ci sei andato lontano o meglio avevamo 2 versioni la prima e quella che hai sentito con la chitarra del solo a destra (credo) la seconda invece era la versione con la chitarra dell'assolo nel centro praticamente la ritmica che dici tu nella versione con il solo al centro seppur con 2 suoni diversi si sentiva molto di più proprio perché non coperta dal solo che suonando in centro dava spazio ad entrambe le ritmiche spostando il solo a destra in realtà non abbiamo ne tolto ne abbassato la seconda ritmica è solo coperta più dal solo alla fine abbiamo fatto il discorso di cercare di sembrare nel limite del possibile sempre 2 chitarre ed abbiamo preferito lasciarla così... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono molto contento quindi condivido con voi che tra 15 giorni arrivano le stampe del CD Rock on.... :music1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma é tutta arrugginita!

A parte le battute, complimenti per il risultato, deve essere una bella soddisfazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma é tutta arrugginita!

A parte le battute, complimenti per il risultato, deve essere una bella soddisfazione

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

 

Si sto giro pur essendo di natura cagacazzo in quello che faccio devo dire che sono molto contento del risultato finale complessivamente parlando poi ovvio che per me che sono così non si è mai soddisfatti al 100% ma quello è un problema mio  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero un bel lavoro... complimenti!

 

non so perchè ma il sound mi ricorda qualcosa di "We've come for you all" degli Anthrax... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero un bel lavoro... complimenti!

 

non so perchè ma il sound mi ricorda qualcosa di "We've come for you all" degli Anthrax... 

 

 

 

è sti cazzi  :sorrisone:

 

Grazie mille!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riesco a prendermene una copia quando ti vengo a trovare?  ;)

 

Credo di si conto che dall'inizio della prossima settimana o giù di li dovrebbero arrivare le copie dei cd  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio entrare nel giochino del "mi ricordate tizio piuttosto che caio etc.": mi ricordate semplicemente un gruppo che ha fatto un disco che suona fottutamente bene, con brani semplici ma non banali, arrangiamenti curati ma tesi a conferire al tutto un tiro "live", bello diretto e immediato, bei suoni e personalità nell'esecuzione. Sono anni che ascolto e suono musica poco affine (vado più sull'indie-post-math-rock etc.), ma se avessi ascoltato un album del genere qualche anno fa (quando mi "nutrivo" di Soundgarden, Pearl Jam, Alice in Chains, Stone Temple Pilots, Foo Fighters etc.) l'avrei comprato al volo! Bravi, bravi, bravi, e sono sicuro che dal vivo siete ancora meglio...se vi capita qualche data a Bologna e dintorni vengo a sentirvi con grande piacere! :devil:

P.S.

Rileggendo il commento mi sono reso conto che, pur premettendo di non voler cascare nel giochino delle somiglianze, alla fine (pur in maniera non esplicita) l'ho fatto...ma non credo vi possa dispiacere esser messi a paragone con la gentaglia di cui sopra! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio entrare nel giochino del "mi ricordate tizio piuttosto che caio etc.": mi ricordate semplicemente un gruppo che ha fatto un disco che suona fottutamente bene, con brani semplici ma non banali, arrangiamenti curati ma tesi a conferire al tutto un tiro "live", bello diretto e immediato, bei suoni e personalità nell'esecuzione. Sono anni che ascolto e suono musica poco affine (vado più sull'indie-post-math-rock etc.), ma se avessi ascoltato un album del genere qualche anno fa (quando mi "nutrivo" di Soundgarden, Pearl Jam, Alice in Chains, Stone Temple Pilots, Foo Fighters etc.) l'avrei comprato al volo! Bravi, bravi, bravi, e sono sicuro che dal vivo siete ancora meglio...se vi capita qualche data a Bologna e dintorni vengo a sentirvi con grande piacere! :devil:

P.S.

Rileggendo il commento mi sono reso conto che, pur premettendo di non voler cascare nel giochino delle somiglianze, alla fine (pur in maniera non esplicita) l'ho fatto...ma non credo vi possa dispiacere esser messi a paragone con la gentaglia di cui sopra! ;)

 

 

Ok stampo il tutto lo incornicio e lo porto in salaprove da appendere così ogni volta che entriamo ce lo leggiamo.... :lol:  :lol:  :lol:

 

Che dire grazie mille per i complimenti e per l'analisi dei pezzi che è proprio come l'abbiamo pensata roba semplice ma curata con un'impronta facilmente proponibile dal vivo nel quale siamo un filo più tirati e saturi in certe cose come già ben pensavi....

 

Speriamo presto di muovere le chiappe dalla riviera romagnola per carità adoro la mia zona ma abbiamo tanta voglia di girare per suonare alla fin fine Bologna è a 100km speriamo proprio di passare da li... ;)

 

Grazie ancora

 

Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente anche le voci sono degne di un prodotto professionale  :smile:

 

 

 

 

 

p.s.

col browser safari non sento l'audio, ho dovuto usare chrome, capitato a qualcun altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ammetto che con la voce siamo cascati bene!!!

Per il discorso ascolti non ho avuto altre segnalazioni ma soundcloud ha un po di pippe ogni tanto...

Adesso appena siamo in piano metto il link di reverbnation che è' meglio ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi! Anche se non é il mio genere mi siete piaciuti veramente tanto,chitarre,voce,arrangiamenti e tutto il lavoro!direi "professionali e pronti per l'etere!"grande Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×