Vai al contenuto
Chicco Gurus

Gurus ECHOSEX 2° reissue Binson Echorec by Cicognani

Recommended Posts

Grazie Oby.. A BG ci trovi da Begnis, x Brescia ci sto lavorando.. Magari avremo occasione di incontrarci e fare con piacere due chiacchiere di persona..

Con piacere !

Allora mi organizzo che il pedalazzo mi incuriosisce non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ancora.. Certi sono incerti.. Scusa il gioco di parole.. Il buon Diego ancora non ha deciso se partire o no come Gurus Point, andró settimana prox a vedere.. Gli dirò che c'è gente che vorrebbe provare almeno la pedalanza.. Vediamo se si parte.. Se quando capitate nel vostro negozio di fiducia e provate a chiedere, mi aiutate non poco.. Resto convinto che la roba dovete provarla di persona per decidere..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh in momento di mercato come questi (in italia) già è un eroe, o un pazzo, o entrambi, e gia mi piace.. Spero che inizino anche qua almeno a settorializzarsi.. In giro vedo e ho negozi meravigliosi.. Effekt boutique in germania ha tipo 6000 pedali in casa.. E basta! Si, quattro chitarre e una MiniLive per provarli ;-).. Ma basta.

altri fanno solo batteria, chi solo mondo del basso, o solo vintage.. È cosi che si fa.. Ma qui in italia non la capiscono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 7000 post sul tap tempo... ma qualcuno l'ha almeno provato? io si. non lo comprerei oggi perché mon mi serve, ma il pedale suona! con l echorec c'entra poco in quanto a calore.... questo avvolge di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhh dai Ric67!! Troppo buono!! Però oggi qualcuno mi ha dato un'idea che posso relizzare facilmente.. Vi farò risentire l'echosex facendovi sentire anche il suono dry prima.. Cosi ci si rende comunque conto anche di cosa diventa il suono da una 1x12 anche col telefonino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me alla fine ha le carte in regola sotto vari aspetti:

 

suono (a detta di quelli che lo hanno provato), alimentazione non fuori dagli standard, dimensioni non esagerate.

 

Bravi bel lavoro!  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Puglia quali negozi e dove? Bari/Lecce? 

 

Non ho ancora mandato Echosex 2° in puglia.. ma che trattano i nostri prodotti ci sono PRL a Lecce, Casa musicale Luisi a taranto e forse tra poco Max Music a Cerignola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, per chi me l'aveva chiesto.. Per fine settimana da Begnis qualche Echosex c'è...

Allora settimana prossima ci vado!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza.. Ero l'unico a non conoscere questo Sam? Effettivamente ha un gran bel suono, molto bello quel similfuzz..si, l'echosex qui "riempie" piu che altro, ma anche quello era il lavoro del Binson.. Molte orchestre lo tenevano sempre acceso.. Qui un videino dove si sente un po piu di quello che puo fare..per i nostri video,
Abbiamo registrato diverso materiale questo giovedi a Roma.. Purtroppo pero siamo presi dall'asseblaggio e non ho avuto ancora il tempo di montarlo..

 

http://youtu.be/pG3VzC5VBqY?list=UU-xr0fiVRAlNaXhBfw14HTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

§Chicco,

 

un plauso da parte mia per il prodotto che avete creato (anche se onestamente esteticamente a me non piace).

Sentito al SHG e devo ammettere che è una macchina molto ma molto veritiera...

E poi, permettimi di farti i complimenti...un prodotto italiano con 15 pagine di 3rd su ThegearPage non è cosa da poco!

 

Complimentissimi

 

M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mirko.. beh, esteticamente i gusti sono gusti.. noi ci siamo ispirati all'apparecchio originale... 

 

si, su TGP ci sono già un sacco di Thread a riguardo.. molti se lo sono comprato e sono davvero soddisfatto di come ne parlano..

gli americani sono letteralmente impazziti, ne stiamo mandando tantissimi là.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Vintage Specs

Ecco, ora si sente come si deve! Veramente un bel prodotto.....inizio a far posto in pedaliera.....accettate permute? Agahahahah!!

Complimenti davvero, io ho avuto l'echorec ed ho uno space echo, e devo dire che il suono e' moooolto realistico, senza contare che ogni volta che spostavi un binson, lo caricavi in macchina che suonava in un modo e lo scaricavi che suonava in un altro. E' uno di quei oggetti cult portato alla ribalta da artisti famosi, ma che nell'uso pratico era veramente scomodo e delicato......questa cosa molti la ignorano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×