Vai al contenuto
user404

Delay analogico CALDO

Recommended Posts

Ma infatti, lui cerca un delay per i soli, lo skreddy è bellissimo ma non lo vedo proprio indicato, te lo godi per le sue modulazioni, ti ci perdi, ma nel suo caso meglio un delay poco invasivo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, lui cerca un delay per i soli, lo skreddy è bellissimo ma non lo vedo proprio indicato, te lo godi per le sue modulazioni, ti ci perdi, ma nel suo caso meglio un delay poco invasivo.

 

esattamente, vorrei solo sostituire il MadProfessor con qualcosa di più naturale e caldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mad Professor l'ho avuto, bello ma un pò anonimo, il Brigadier è un delay eccezionale, tienilo in considerazione.

In alternativa c'è il Capistan, sempre Strymon, e con quello ci puoi fare di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In più aggiungendo un favorite switch al Capistan avresti un preset e lì potresti fiondare anche il DMB...  :whistle:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se avessi qualcosa che mi sostituisce il tutto ne sarei felice.

Quindi il Brigadier risulta più caldo del Mad professor?

 

il Capistan volendo potrei sfruttarlo anche per generi più spinti dove è richiesto un delay più "preciso"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra il Brigadier e il Mad Professor non c'è proprio storia.

Con il Capistan più il favorite switch ci fai praticamente tutto, ha splendide modulazioni (sempre un minimo presenti anche con il controllo a zero), le ripetizioni tra l'altro sono un pò più nette di quelle del Brigadier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra il Brigadier e il Mad Professor non c'è proprio storia.

 

Al di la della versatilità, anche nel calore e musicalità delle ripetizioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il Mad professore non l'ho mai provato, ma non riesco a immaginare più calore e musicalità del mio brigadier, manco sarebbe più un delay a quel punto.

 

Comunque ho fatto partire la moda del Brigadier. Certo, senza il supporto di gioggietto non me se inculava nessuno, ma ora tutti a cercare il pedalozzo verde.  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il Mad professore non l'ho mai provato, ma non riesco a immaginare più calore e musicalità del mio brigadier, manco sarebbe più un delay a quel punto.

 

Comunque ho fatto partire la moda del Brigadier. Certo, senza il supporto di gioggietto non me se inculava nessuno, ma ora tutti a cercare il pedalozzo verde.  :sorrisone:

:lol:  :lol:  :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci tengo a precisare una cosa: non è che il mad professor faccia schifo è, anzi... probabilmente però con il DMB ho sentito qualcosa che "non dovevo sentire"  :sorrisone: !!!

Oltretutto non so nemmeno quanto siano equiparabili, uno è un delay, l'altro un echo... hanno anche finalità diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il Mad professore non l'ho mai provato, ma non riesco a immaginare più calore e musicalità del mio brigadier, manco sarebbe più un delay a quel punto.

 

Comunque ho fatto partire la moda del Brigadier. Certo, senza il supporto di gioggietto non me se inculava nessuno, ma ora tutti a cercare il pedalozzo verde.  :sorrisone:

 

hai fatto partire na cippa io ce l'ho da prima  :lol:  :lol:  :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×