Vai al contenuto
jettojet

Vi ricordate qualche personaggio come dire..."superfluo"?

Recommended Posts

Andrew Lloyd Webber ha plagiato i Pink Floyd, nello specifico Echoes, Waters piuttosto che citarlo legalmente gli fa fare una brutta fine in Amused to Death (It's a Miracle)

 

We cower in our shelters, with our hands over our ears

Lloyd Webber's awful stuff runs for years and years and years

An earthquake hits the theatre, but the operetta lingers

Then the piano lid comes down and breaks his fucking fingers

It's a miracle

 

Sempre un grandissimo. (Waters)  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

 

ha anche aggiunto

Yeah, the beginning of that bloody Phantom song is from Echoes. *DAAAA-da-da-da-da-da*. I couldn't believe it when I heard it. It's the same time signature—-it's 12/8—-and it's the same structure and it's the same notes and it's the same everything. Bastard. It probably is actionable. It really is! But I think that life's too long to bother with suing Andrew fucking Lloyd Webber

 

:sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non limitiamo il campo al genere "Pink Floyd", mi vengono in mente alcuni autori del '900, tipo Maurice Ravel, Mike Oldfield, Stevie Wonder, George Gershwin, Paul McCartney, Igor Stravinskij, Frank Zappa, Ennio Morricone, Giacomo Puccini...

 

Anche Prince secondo me ha una capacità "produttiva" ineguagliabile

 

Tornando al discorso infatti citi tutti geni, ognuno nel suo campo, così come lo è Waters.

Il punto infatti (ma non ho voglia di alimentare e riaprire flames tra pro e contro Waters) è la cecità (o la faziosità più propriamente) di chi si limita a definirlo il bassista (scarso) dei PF.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Vintage Specs

Io ho specificato in ambito rock, e scrivendo robba di successo planetario......non mi scordero' mai quando parlando con un ragazzo ugandese, io ero li' per suonare con la tribute, non sapeva chi fossero i police.....poi gli feci i nomi di altri gruppi famosi, e niente.......poi dissi floyd, e mi rispose quasi a dirmi: mica sono un ebete!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Vintage Specs

Morricone, e' un altro esempio nel suo ambito!!! NUMBER ONE

Secondo me, ogni genere ha avuto il suo genio ineguagliato, a prescindere dai gusti, OBBIETTIVAMENTE genio.

Pensate a Micheal Jackson.....nel pop chi piu' di lui?

Nell'hard rock chi piu' di Page....certo, scopiazzando qua' e li', ma il numero di riff famosi, e' impressionante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Prince secondo me ha una capacità "produttiva" ineguagliabile

 

Tornando al discorso infatti citi tutti geni, ognuno nel suo campo, così come lo è Waters.

Il punto infatti (ma non ho voglia di alimentare e riaprire flames tra pro e contro Waters) è la cecità (o la faziosità più propriamente) di chi si limita a definirlo il bassista (scarso) dei PF.

 

Tu non ci crederai, ma stamattina mentre guidavo mi è venuto in mente che non avevo citato Prince!  :smile:

Comunque non volevo criticare Waters, non conosco i Pink Floyd così a fondo, mi fa solo sorridere quando qualcuno definisce i suoi idoli "geni assoluti".

 

Sperando che VintageSpecs colga lo spirito goliardico del mio intervento, voglio aggiungere che Luciano Favero nel suo ambito è stato il più grande calciatore di tutti i tempi (il suo ambito era "terzini destri con i baffi che hanno giocato nella Juventus a metà anni 80")  :lol:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non limitiamo il campo al genere "Pink Floyd", mi vengono in mente alcuni autori del '900, tipo Maurice Ravel, Mike Oldfield, Stevie Wonder, George Gershwin, Paul McCartney, Igor Stravinskij, Frank Zappa, Ennio Morricone, Giacomo Puccini...

Non ne conosco uno...  :pray: 

Pensa che abito a 10 Km da "Torre del lago (Puccini)".

 

Mi hanno anche parlato bene di un Ragazzino, tale Davis, forse Fa Miles di nome.

pare che si trovi con gente poco raccomandabile e scrivacchi anche lui qualche pezzo decente, cioè ogni tanto gli scende la catena e fa anche della musica strana, che ti manda un po in acido, ma sembra che possa dire la sua

Ne ho sentito parlare, come di un tal Coltrane e un altro che faceva un gioco chiamato BeBop, che finì per fare penne a sfera.

 

Si scherza eh Vintage  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Vintage Specs

Vi ripeto, parlando per generi, non esiste autore prolifico quanto waters......poi si puo' scherzare quanto si vuole, ma questo e' un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non ci crederai, ma stamattina mentre guidavo mi è venuto in mente che non avevo citato Prince!  :smile:

Comunque non volevo criticare Waters, non conosco i Pink Floyd così a fondo, mi fa solo sorridere quando qualcuno definisce i suoi idoli "geni assoluti".

 

Sperando che VintageSpecs colga lo spirito goliardico del mio intervento, voglio aggiungere che Luciano Favero nel suo ambito è stato il più grande calciatore di tutti i tempi (il suo ambito era "terzini destri con i baffi che hanno giocato nella Juventus a metà anni 80")  :lol:

 

 

oltre ad aver pubblicato un catalogo impressionante, si diceva già all'epoca di Crystal Ball (album quadruplo, uscito appena dopo Emancipation (triplo) e insieme a  Rave un2 the joy fantastic,  che avesse talmente tanto altro materiale già registrato e pronto da far uscire tale da poter pensare a decine se non centinaia di album a venire.

Senza contare che, oltre a scrivere per se e per gli altri, le parti di ogni strumento, se le suona pure. 

 

lo lovvo

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in uganda non conoscono i police? cazzo, ma è la mia terra ideale!!!

 

 

 

prince è meraviglioso: volevo tornare da alghero un giorno prima per andare a vederlo all'umbria jazz ma non trovai il volo. fortunatamente l'avevo visto a milano poco prima. comunque immenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, un paio di anni fa parlai con un marocchino di 20 anni e gli domandai se gli piacessero Beatles o Rolling Stones: non li conosceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, un paio di anni fa parlai con un marocchino di 20 anni e gli domandai se gli piacessero Beatles o Rolling Stones: non li conosceva.

 

dite quel cazzo che volete, ma per me questo è IL POST del 2015. Siamo solo al 13 gennaio ma mi sembra umanamente impossibile andare oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite quel cazzo che volete, ma per me questo è IL POST del 2015. Siamo solo al 13 gennaio ma mi sembra umanamente impossibile andare oltre.

 

 

:sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×