Vai al contenuto
jettojet

Vi ricordate qualche personaggio come dire..."superfluo"?

Recommended Posts

Mi riferisco in generale, non necessariamente nel rock, vi ricordate qualche personaggio componente di un gruppo a tutti gli effetti, ma al tempo stesso, la cui utilità al progetto musicale (qualunque esso fosse) era praticamente pari a zero? A me ne vengono in mente subito a bruciapelo due:

il primo è italianissimo :sorrisone: :sorrisone:

 

:facepalm: :facepalm:

 

Il secondo è straniero, appartenente ad una nota pop band anni 80, dove, accanto ad un grande talento, c' era lui, tra l' altro chitarrista o aspirante tale :lol: :lol: :lol:

 

 

 

Avanti con la lista :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ringo? Ci fosse ancora il Bru si potrebbe scatenare un flame della madonna! :D sui bitolzz intendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non l'ho mai sopportato.

20 anni fa un amico (grande musicista) mi convinse a guardare il suo VHS: rimasi sconcertato.

Marty è famoso per utilizzare alcune scale giapponesi (come molti sapranno, i modi orientali sono molto diversi da quelli occidentali). Per il mio amico, era un grande pregio (...).

Insomma, in questo VHS fa vedere queste scale, qualche lick e una sorta di Slap davvero orrendo. Nel bel mezzo del video, compare pure un giapponesino a fare il buffone.

Ora vive in Giappone, guarda caso  :smile:

Poco tempo fa mi son detto: "sentiamo se ora suona roba decente". Mi informo e leggendo il titolo del nuovo album penso: "no, va beh, sono io che ho pregiudizi. Ascoltiamo prima di buttare".

 

 

 

Ho sofferto per qualche secondo, non di più  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso sono pronto,per me:

 

 

 

riassumendo...

Odio il Power Metal e simili,cazzo ...Dove è il metal?? fate,elfi,buffoni che fanno melodie da cartoni animati...ma dai ...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso sono pronto,per me:

 

 

 

riassumendo...

Odio il Power Metal e simili,cazzo ...Dove è il metal?? fate,elfi,buffoni che fanno melodie da cartoni animati...ma dai ...

 

e questi??

chi sono??

:facepalm:

 

il chitarrista epilettico.... :lol:

 

questa gli da 10 giri:

 

https://www.youtube.com/watch?v=5iWJFeObCDs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ringo? Ci fosse ancora il Bru si potrebbe scatenare un flame della madonna! :D sui bitolzz intendo!

 

 

non me toccà Ringhetto mio che WALHFMF solo lui può cantare, ora che Joe Cocker se ne è andato...

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo me attiro le ire di Dio. Mi dispiace dirlo, perchè è il mio gruppo preferito, ma Mason nei pink floyd è uno di questi.... inutile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece pur non volendo mancare di rispetto ai defunti devo dire che probabilmnete non sentirò la mancanza di Joe cocker.

Io oltre a cover di altri e la colonna sonora di 9 sett e 1/2 non ho neanche ascolato nulla di "suo", é anche vero che non cercato con grande profondità peró in genere i fondamentali ti capitano addosso anche se non li cerchi ma nel suo caso così non è stato (per me ovviamente)

troppotalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo devo ascoltarlo . Avevo provato a sentire un live praticamente fatto solo di cover che non mi aggiungeva nulla se non una buona interpretazione di pezzi da favola ma pur sempre di altri, trovare roba sua originale e di livello oltre 9 e 1/2 mi incuriosisce. Ci proverò u 'altra volta allora

troppotalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure mason è inutile come ringo starr, cioè sia i PF che i beatles non sarebbero proprio gli stessi senza di loro

cosa sarebbero i mitici album senza gli swaaaaf swaaaf di estenuante lentezza di mason?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

eppure mason è inutile come ringo starr, cioè sia i PF che i beatles non sarebbero proprio gli stessi senza di loro

cosa sarebbero i mitici album senza gli swaaaaf swaaaf di estenuante lentezza di mason?

 

Sono d'accordo.

Mason praticamente fa sempre le stesse cose, ma è quello che si vuole da lui; azzardo un paragone con il calcio: per me Mason è come Angelo Di Livio, che per anni ha fatto sempre e soltanto la stessa finta, che ti aspettavi, che arrivava puntuale e che altrettanto puntualmente funzionava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Vintage Specs

ghirmo tranquillo, tranne un paio di dischi pure i pink floyd sono abbastanza inutili

Bhe, senza offesa, ma non si puo' proprio sentire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×