Vai al contenuto

Recommended Posts

Cazzo c'entra, potresti quantomeno spoilerare cosa va dentro e cosa fuori (fuzz?).

Stronzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto me piace quando mi tratti male.  :wub:

 

Il fuzz sarà il white atom, dovrebbe saziare la mia fame di trombette.

Le prossime prove di giovedì serviranno a stabilire il turnover tra bogner blue/les lius/burnley.

O meglio, il burnley di sicuro ci sta perchè spacca veramente i culi ma devo sentire ad un volume decente come si comportano gli altri due.

Il koko boost è di nuovo su MM, praticamente di boost non ne faccio più uso, è tutto a cannone e mi abbasso con il pedale del volume, sempre piazzato dopo le distorsioni.

Niente koko niente buffer, quindi dovrò correre ai ripari, uno piccolo lo piazzerò di sicuro.

TC Electronic ha messo in giro il bona fide, mi attirava ma ho trovato una cosetta gustosa made in UK che sulla carta non mi farà rimpiangere il buffer del klon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah l'h9!

 

Ho questi 8 presets stupendi, convincenti, suonano benissimo ma non so se l'ho già scritto è la "presenza" dell'effetto sul suono che mi fa godere.

Hanno corpo, sono musicali, spaziano dalle modulazioni, ai delay, un paio tipo pog e octave, un paio di reverberi, ed un leslie.

Mi fanno godere anche i chorus, che vi devo dire, per me è una salvata ed è semplicissimo da utilizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, domanda da hand job a 2 hands: avverti la conversione dell'h9 sul segnale dry? Magari quando usi il delay potrebbe essere più evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi prenoto per il Les Lius (mannaggia a me che l'ho venduto) !!

 

:sorrisone: :sorrisone:

 

 

p.s. son serio!! :facepalm:

Nel weekend avrò le idee più chiare ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ripreso pure il Les Lius? Mi ha sempre intrigato sto pedaletto... 

 

PS: cazzo Giorgio mi fa strano che nella tua pedaliera non ci sia un JR.  :sorrisone:

Il JR mi piace parecchio, ma se dovessi prendere altro mi farei il Dude, con il Lightning ci andava a nozze meglio del JR.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, ma l'accanove lo alimenti con le uscite 5-6 settate a 9v più il cavo che inverte la polarità, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah l'h9!

 

Ho questi 8 presets stupendi, convincenti, suonano benissimo ma non so se l'ho già scritto è la "presenza" dell'effetto sul suono che mi fa godere.

Hanno corpo, sono musicali, spaziano dalle modulazioni, ai delay, un paio tipo pog e octave, un paio di reverberi, ed un leslie.

Mi fanno godere anche i chorus, che vi devo dire, per me è una salvata ed è semplicissimo da utilizzare.

Venni apposta nella capitale da Milano per presentare le meraviglie di H9 è ho dovuto aspettare 2 anni per sentire queste parole... anche se tardive son soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, ma l'accanove lo alimenti con le uscite 5-6 settate a 9v più il cavo che inverte la polarità, giusto?

  

Si.

Venni apposta nella capitale da Milano per presentare le meraviglie di H9 è ho dovuto aspettare 2 anni per sentire queste parole... anche se tardive son soddisfazioni.

Tu vuoi stare sempre avanti, come col trenino.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, come accennavo qualche giorno fa ecco le due novità made in UK che sono arrivate da poco:

 

DSC_7038_zpsvdzuamhg.jpg

JSFX K Buffer.

Bufferino preso di sana pianta dal Klon, abbordabilissimo, suono praticamente indistinguibile.

 

 

DSC_7042_zpsjtnt9ngw.jpg

Magnetic Effects White Atom.

Il video che avevo postato nel 3D dei fuzz è parecchio fedele, passa dal sax di Blade Runner a Super Mario e al fuzzone ignorante con gran facilità.

Lo devo ancora provare in gruppo, pensò andrà bene.

 

DSC_7021_zpsozj25jwn.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stile il buffer  ;)

Sì, davvero bello il bufferino, Giorgio.

Questo mi piace.

Dove l'hai preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Reverb, vedo però che non ha nulla in vendita al momento.

 

https://www.facebook.com/jsfxpedals

 

Dentro dovrebbe essere così (foto non mia):

 

 

v8s7az2lamndfwerhvdm_zpskqqgugep.jpg

 

Devo dire che a differenza di molti pedali "casalinghi" il buffer e il fuzz sono rifiniti benissimo e senza sbavature, sembra roba industriale e nemmeno costano un occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è quel lingottino dorato? Dal telefonino non capisco. Comunque ha preso forma, è rimasto solo un piccolo spazietto ❤️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×