Vai al contenuto
Ragionier Randa

Gibson Historic 2015

Recommended Posts

Non sono burlone ma semplicemente chiedo lumi a chi mi parla di "valori assoluti".

 

Dai Mirko, questo è un forum di burloni, vogliamo negarlo?

Tu lo sei solo in maniera più sobria, che so rispetto al commento di Auro, o ai commenti medi qui dentro.

Ma te lo scrivo con simpatia, se non fosse un forum cazzone non parteciperei volentieri.

 

Anzi, in virtù di questo "vi" critico quando mi sembrate troppo "cattivelli" (mi riferisco ad un mio status di settimane fa su Massi)

 

:beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancavi tu infatti in questo 3d

:lol:

Amen. Ora siamo al completo.

Eppure secondo me anche gli ultimi non sono proprio nuovi come utenti

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi, in virtù di questo "vi" critico quando mi sembrate troppo "cattivelli" (mi riferisco ad un mio status di settimane fa su Massi)

che gli hai scritto a massi brutto merdone?

"quando c'è l'amore c'è tutto" (la firma di tapatalk)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

ma Ema lo sai che Auro è invidioso... lui è il nipote di Giggi e vorrebbe essere invece il cugino di Zarrillo... io vorrei essere l'elefante

 

Eh no, veramente, vista la mia stazza e i 20 kg in più che mi trascino stancamente per le vie del mondo, io sono il cugino germano dell'elefante...

Per il resto, niente da fare, cercando nel dizionario e consultando il sito dell'Accademia della crusca, non ho trovato la voce "Zarrillo" con l'accezione di insulto, che disdetta!

Deve essersi trattato del classico misunderstanding: pensavo che la foto fosse relativa a una terza persona e non ad un esimio utente di RC, altrimenti non mi sarei mai preso la licenza di abbassarmi a cotanta volgarità e di produrmi su un accostamento di siffatta maniera; comunque, a mia parziale discolpa, ricordo a tutti che il riferimento era al cugino di Zarrillo, non a Zarrillo medesimo, che, peraltro, reputo un gran professionista (questo dovrebbe già garantirmi le attenuanti generiche).

Ad ogni modo, chiedo pubblicamente venia a Mucciolo per avere urtato la sua sensibilità e infangato la sua onorabilità.

In ultima istanza mi rivolgo ai moderatori: se pensate che il sottoscritto abbia infranto le regole del forum e tenuto un profilo non adeguato all'ambiente, procedete senza remore e indugio alcuno a bannarmi; civilmente, mi rimetto a voi, accettando qualsivoglia giudizio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gli hai scritto a massi brutto merdone?

"quando c'è l'amore c'è tutto" (la firma di tapatalk)

Mi piace quando sei "Dirty"

Più che a Massy ho scritto "di" Massy, in un mio stato di 2-3 settimane fa, perché mi ero perso all'epoca due top 3D (dato che mi ero appena iscritto).

Non aggiungo altro sennò riparte la polemica anche qui, come nel mio status.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più tardi appena capito come si fa cambierò il nome in Zarrillo❤❤❤

 

Io prima che cambi nome però vorrei il consiglio sul metodo che potrei utilizzare per imparare a suonare.

 

Vedo dalle tue foto che suoni su palchi molto grandi con fumo etc etc, posso comprarlo per usarlo in casa?

 

Fai pianobar? Gruppo cover? COme fai a ricordarti tutte quelle canzoni tutte insieme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko perché mi prendi per il culo....hai appena scritto che suoni le tue historic a casa......io sono una merdaccia di chitarrista e mi scuso se ho capito male....a quanto pare sei un chitarrista famoso per parlare così, vero!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare sei un chitarrista famoso per parlare così, vero!?

Ma no, é solo gay :lol:

Scherzi a parte, il nostro mirko scrive sempre così, ma é un bravo quaglió...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko perché mi prendi per il culo....hai appena scritto che suoni le tue historic a casa......io sono una merdaccia di chitarrista e mi scuso se ho capito male....a quanto pare sei un chitarrista famoso per parlare così, vero!?

 

Mucciolo53 io non ti prendo per il culo, semplicemente rispondo per le rime ai tuoi post. 

E visto che qui scemi non ce ne sono, noto con enorme piacere che continui sulla stessa identica falsa riga dei tuoi interventi precedenti.

 

Pensa, all'inizio visto lo stile arrembante credevo fossi un famoso vecchio utente.....poi ho appurato che invece sei proprio nuovo nuovo qui.....ti faccio i complimenti per l'entrata.....

e pensare che visti i tuoi enormi possedimenti (scritto da te) potresti pure essere utile a questa community

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puttana eva me lo state facendo riandare in ebollizione, ora mi tocca dagli i contatti per le TH++ giapponesi :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puttana eva me lo state facendo riandare in ebollizione, ora mi tocca dagli i contatti per le TH++ giapponesi :facepalm:

 

ma quale ebollizione......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiltì io e il calbonazzo ci facciamo petting telefonico ogni 3x2  :wub:

Allora per placare gli animi fate un threesome co Zarrillo daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×