Vai al contenuto

Recommended Posts

Voglio una pedaliera così.

 

Ma con l'ADAM alimenti anche il Cacca9?

Grazie per i complimenti, non me li merito, mi sono limitato a scegliere dei buoni accostamenti cromatici.

Lo so, sono un esteta

Il cacca9 lo devo alimentare a parte (vuole 500 galloni di birra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'adam é in grado di alimentare l'eventide, guarda se riesci ad alimentare gli od o il turbo utilizzando i cavetti split.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in questo forum credo che più che imparare cose sulle chitarre si diventi ricchioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se lo hai già scritto ma...

il secondo H9? il GSC 4?

il gsc4 mi è arrivato,l'accanove dovrebbe arrivare tra oggi e domani.

Sto facendo poi una pedaliera artigianale un pochino più grande che ospiterà il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'adam é in grado di alimentare l'eventide, guarda se riesci ad alimentare gli od o il turbo utilizzando i cavetti split.

Appena posso provo, quindi le 2 uscite da 250 sono cumulabili agendo sugli switch inferiori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'accanove poi l'hai preso nuovo o trovato usato?

 

per il futuro penso anch'io di prendere il GSC 4... e con due accanove starei a posto per almeno cent'anni!

c'è una cosa che vorrei chiederti sul GSC riguardo la possibilità di mettere pedali in front e altri in S/R (nel mio caso trattasi di H9)... magari più in là ti mando un pm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'accanove poi l'hai preso nuovo o trovato usato?

per il futuro penso anch'io di prendere il GSC 4... e con due accanove starei a posto per almeno cent'anni!

c'è una cosa che vorrei chiederti sul GSC riguardo la possibilità di mettere pedali in front e altri in S/R (nel mio caso trattasi di H9)... magari più in là ti mando un pm

Certo caro, volentieri e magari al raduno romano te lo puoi spupazzare. Intanto ti confermo che ha la possibilità di splittare i loop:

2 in front e 3 nel S/R, utilizzando il loop 3 come in/out per andare al S/R dell'ampli, mantenendo il buffer programmabile per preset, così indica il manuale (ed in questo senso non capisco perché non potrei per esempio fare 3 o 4 in front e 2 o 1 nel loop,farò qualche prova).

Io il secondo H9 (core) l'ho preso nuovo ma pagato come usato (in Israele), salvo botta della dogana che saprò entro breve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo caro, volentieri e magari al raduno romano te lo puoi spupazzare. Intanto ti confermo che ha la possibilità di splittare i loop:

2 in front e 3 nel S/R, utilizzando il loop 3 come in/out per andare al S/R dell'ampli, mantenendo il buffer programmabile per preset, così indica il manuale (ed in questo senso non capisco perché non potrei per esempio fare 3 o 4 in front e 2 o 1 nel loop,farò qualche prova).

Io il secondo H9 (core) l'ho preso nuovo ma pagato come usato (in Israele), salvo botta della dogana che saprò entro breve

 

grazie!

al momento l'accanove che ho, usandolo principalmente come delay, sta nel S/R dell'ampli... in questo modo, essendo anche l'ampli MIDI, è collegato con due cavi molto corti ed in pratica sta sistemato come in un rack (cioè lontano dalla mia vista immediata e dai miei piedi).

Credo che anche con la possibilità del GSC di splittare i loop in front e in S/R non si possa evitare i cavi lunghi... oppure si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi lasciare l'H9 nel rack ed utilizzare come cavo lungo quello midi controllandolo con il looper.

Ovvio che il gsc 4 a quel punto lo devi usare in modalità song/preset dato che H9 non rientrerebbe in alcun loop, ma non vedo il problema dato che hai 1.000 preset a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendiamo demo Ema, in attesa di poterlo provare alla prima occasione... si fa un mini raduno organistico??? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi fare i Doors da solo adesso!!!

Guarda ho le bolle a sentir parlare di doors, mi rompo veramente il cazzo a suonarli. Poche cose sono così chitarristicamente lontane dai miei gusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Al momento fuori pedaliera, vediamo quanto possa essere utile

 

9034E3E8-0391-4CF8-8443-456549564EA9_zps

 

Allora aspetto a provarlo in negozio... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ho le bolle a sentir parlare di doors, mi rompo veramente il cazzo a suonarli. Poche cose sono così chitarristicamente lontane dai miei gusti.

Ecco, io non riuscirei mai a fare una cosa simile. Suonare una cosa che mi fa schifo suonare! Ma chi te lo fa fare? Lavoro dalla mattina alla sera rompendomi la minchia, almeno quando suono voglio godere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I musicisti sono gli stessi (salvo 1) della band blues, siamo amici, una serata è anche occasione per una birra (una per modo di dire ) in compagnia, e poi con i soldi delle serate mi ci prendo altre frociate, pedali ecc. E poi in un locale dove vado con la tribute cerco subito di prendere una serata per l'altra band.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emanuele mi piacerebbe sentire qualcosa con la blues band( perché la vorrei tanto anch'io!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emanuele mi piacerebbe sentire qualcosa con la blues band( perché la vorrei tanto anch'io!!!ma ora non la posso ave'!!)

Magari qualche pezzo o qualche video...posta dai che mi immedesimo un po'...

Non so se dal Cell mi funziona, dovrebbe essere un link a soundcloud, son pezzi registrati nella mia sala prove, due panoramici e via, buona la prima, come da tradizione

Listen on Soundcloud.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se dal Cell mi funziona, dovrebbe essere un link a soundcloud, son pezzi registrati nella mia sala prove, due panoramici e via, buona la prima, come da tradizione

Listen on Soundcloud.com

Ema, come già ti dissi di persona... GRANDE MANO e gran gusto, mi piace proprio come suoni :lol:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×