Vai al contenuto
Uilliman Coscine Terzo

pedaliera monomarca, ovvero 3d da stronzi

Recommended Posts

vo a vedere subito

 

ma come, allora sii strunz... ti ho messo una foto degli hotone due giorni fa e non mi hai calcolato... allora sei razzista con noi marchigiani.. dai, ammettilo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh c'è il dc che è culattonissimo

Lovely board

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto pensando a farmi una pedaliera monomarca perché mi fa figo l'idea. da usarsi per prove, comparsate sui palchi, insomma le stesse cazzate che dite tutti per dissimulare il fatto che tanto suonate a casa ma solo avanzatempo perché state sul forum a fare a chi ce l'ha più lungo.

 

Essenzialmente (scusate la maiuscola) pensavo ad un booster, un od ed un delay minimo. niente tuner che uso quelli a paletta. forse il comp, forse una modulazione.

 

marchi di riferimento al momento boss e mxr. forza, datevi da fare. ben vengano altri marchi, ma nulla di esoterico.

 

daidaidai

 

Boss (possibilmente i primi modelli, detti anche "vintage").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per spendere poco i marchi sono questi: Joyo-Harley Benton (stesso pedale, diverso nome, solo che Joyo lo paghi un poò di più!!!), Modtone, Nux, Artec, Mooer, Danelectro. Avuti tutti, tuttora ne ho qualcuno in pedaliera, mai avuto nessun problema, solo ad un H.Benton dovetti sostituire uno switch. La serie Cool Cat di Danelectro ad esempio è riuscitissima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie Cool Cat ha Chorus, Vibe e Tremolo, per Delay devi andare sulla serie Fab...

Mooer ha tutto e di più...Stessa cosa per Joyo, Benton, Modtone, Artec. 

Neanche i pedali Marshall sono malaccio pensandoci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello sto topic, è il caso di riesumarlo.

IMG_3106_zpsee64f84b.jpg

Fiero di sta pedana ben suonante. Però troppo cheap, così ho dovuto smantellarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×