Vai al contenuto
Sancho

ARRIVANO LE TRUE HISTORIC

Recommended Posts

il problema e che arrigo la sua ce l ha a 4500..............di r9.......... :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Naaaaaaaa l'ha ribassata a 4000 da diversi giorni ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco,

la chitarra e' uno strumento musicale, la musica da' emozioni, le emozioni non hanno prezzo.

 

P.S.:tutto dipende da quanti soldi si hanno in tasca, se sono 2000 si compra il massimo di 2000; mentre se sono 8000 si compra il massimo di 8000.

Poi chi ci vede un mero pezzo di legno che emette dei suoni piu' o meno gradevoli si compri una Bontempi di plastica che gode di piu'

 

SENZA polemica neh !!! Mi raccomando ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le "nuove" CS 58/59/60  quanto costeranno ?

quanto le R vecchie ?

 

di più. Le 57-58 dovrebbero essere sui 4000, le 59 penso saranno ben oltre i 5000....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto il Padre Mio di dirvi che a furia di pippe diventerete tutti quanti ciechi.

 

oh cazzo, solo adesso me lo dici?

 

uomo-cieco-con-il-bastone-da-passeggio-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo questa discussione da giorni. Mi permetto, ora, di dire la mia.
Ci sono diversi punti di vista e per me sono tutti rispettabili ma io mi concentro -in primis- sulla questione delle sensazioniche da lo strumento. Lascio, non perchè io sia ricco -anzi-, in secondo piano la questione prezzo. la lascio in secondo piano -e lo spiego subito- perchè come sono da rispettare le visioni differenti anche la visione dal punto di vista imprenditoriale di un società multinazionale come la Gibson sicuramente è diversa dalla passione insita in chi quegli strumenti li compra per suonarci ma è più indirzzata al bilancio commerciale e al profitto, come del resto è naturale. Se alcuni anni fa -sempre a mio parere- la Gibson faceva i grandi numeri (di fatturato) con la produzione standard e con quella "economica", utilizzando i prodotti pre-historic come icona e traino alle vendite alimentando i sogni, ora la marcia si è invertita ed è il Custom Shop che traina le vendite e penso che l'interesse suscitato oggi dalle produzioni custom shop sia incontrovertibile. Noi fruitori possiamo arrabbiarci, restare delusi o roderci il fegato ma la Gibson cerca di catalizzare al massimo le proprie possibilità di guadagno.
Ma torniamo alle chitarre che è meglio.

Non sono esperto di plastiche, ponti e accessori vari ma queste nuove TH sono belle da morire e anche, cosa più importante, suonano bene. Io personalmente ho notato nel mio percorso in casa Gibson che a maggiore spesa ho sempre riscontrato una maggiore goduria in termini non solo di suono ma soprattutto di suonabilità dello strumento. Da quel poco che ho potuto appurre nel mentre vi scrivo mi sembra che queste nuove TH (ma mi riservo di approfondire nei prossimi giorni) abbiano effettivamente quella punta di non so che in più rispetto alle precedenti. Suggestione? Forse si ma forse no. Fatto sta che comunque sia qualche soddisfazione tattile ed udiva in più l'ho ricevuta. Vale la pena oppure no, beh questo dipende dalle nostre personali situazioni e non mi sentirei di essere assolutista all'estremo nello sposare una causa sull'argomento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Postman,

possiamo anche aggiungere che Gibson non punta di certo sul mercato italiano, ma su quello delle "economie emergenti" dove la moneta ha bel altro potere di acquisto rispetto a noi e questa considerazione, se ben ricordi, la fece un caro amico che non e' certo l'ultimo arrivato in questo campo; lo dico perche' non e' farina del mio sacco ma dopo averci ben riflettuto sopra ne condivido il pesniero.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Postman,

possiamo anche aggiungere che Gibson non punta di certo sul mercato italiano, ma su quello delle "economie emergenti" dove la moneta ha bel altro potere di acquisto rispetto a noi e questa considerazione, se ben ricordi, la fece un caro amico che non e' certo l'ultimo arrivato in questo campo; lo dico perche' non e' farina del mio sacco ma dopo averci ben riflettuto sopra ne condivido il pesniero.

Verissimo anche questo. Ho cercato di ragionare contestualizzato al nostro mercato comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo anche questo. Ho cercato di ragionare contestualizzato al nostro mercato comunque.

Yes.

 

Se corri da Dragon forse rimane una Nicky e puoi fare un 3 x 1 ahahahah (non me menà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'incirca alle 15 era disponibile, ma avevano gia' chiamato in diversi

 

e come fai a saperlo????  sei l'uomo delle 15 ahahahah :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come fai a saperlo????  sei l'uomo delle 15 ahahahah :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

piccione viaggiatore ? telefono ? tam tam ? :P

 

Uomo delle 15 ??? Non l'ho prprio capita, sorry, ma sono il principe degli ignoranti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque questa cosa che alle 15 era disponibile mi mette ansia ! :P

Continuo a non capire.

Non mi sembra strano che uno a seguito di questo annuncio chieda informazioni, o no ?

 

 

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-les-paul-custom-shop-collector-s-choice-24-1959_id4180778.html

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccione viaggiatore ? telefono ? tam tam ? :P

 

Uomo delle 15 ??? Non l'ho prprio capita, sorry, ma sono il principe degli ignoranti

 

se i tu che hai telefonato alle 15? e ti hanno detto che era disponibile, ma avevano gia' chiamato in diversi :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Vintage Specs

Bene quindi abbiamo notizia che 4 sono in Italia!

4?

Gino musica ne ha, tomassone pure, centro chitarre anche......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×