Vai al contenuto
Asdfghj

Strymon Dig Dual Digital Delay

Recommended Posts

cavoli... io uso il Cap da anni affiancato al replica (il mio delay preferito... se non fosse per la mancanza di modulazioni e autooscillazioni  :facepalm: )

In effetti è amore/odio.

Lo trovo stupendo... ma freddo, bright e anche a me non piace il buffer, poco presente nel mix.

Solo che ancora non so con che cosa sostituirlo... ottimo tape, belle modulazioni, un minimo di autooscillazioni (anche se quelle digitali fanno un pò cacca), tap, multi testina, possibilità di far partire il feedback con il piede, controllo pedale esterno e DIMENSIONI, 9v.

 Trovatemi un'alternativa  :(

Max, se facessero un Replica con modulazioni e autoscillazione, la ricerca del delay perfetto per me sarebbe finita :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIGA!!!!

Ehm... doppia figa! 800€, più se ho capito bene altri 30€ ogni volta che si deve cambiare la cartuccia...

Forse avrei preferito un normale Replica con modulazione, però... cazz, un echo tape vero, doppia testina, con 3 secondi di ritardo, possibilità di saturare le testine col gain dedicato, tap tempo, booster subito prima dell'output per alzarsi nei soli... madò che bello!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano meglio le cassette TDK... con 3 euro se ne pigliano due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito cammafa...

Cmq il capi te lo Vendetti e appioppatti proprio per il tap e il suono bright/fine, che è bello ma a me serviva altro al momento.

Io tappo 4 volte... Forse è li l'inghippo

 

Quando gli viene questo slang pedalaro ammeriganapoletano lo adoro.

Cmq si chiama Venditti.

E tu tappi troppo perché sei tappo. Meglio se stappi! :hairy::heart: :heart: :heart::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Replicator è un registratore a cassette? :lol:

15822.jpg

 

(cmq mi piacerebbe sentirlo!)

 

 

 

Il DIG nell'ultimo video postato da Tilt lo vedo bene per Lucio The Edge Calegartney :sorrisone:

p.s.: Buon Compleanno Guidone! :heart:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIGA!!!!

Ehm... doppia figa! 800€, più se ho capito bene altri 30€ ogni volta che si deve cambiare la cartuccia...

Forse avrei preferito un normale Replica con modulazione, però... cazz, un echo tape vero, doppia testina, con 3 secondi di ritardo, possibilità di saturare le testine col gain dedicato, tap tempo, booster subito prima dell'output per alzarsi nei soli... madò che bello!

 

quanta coca fà questo !!?? ti fà venire il palletio !! boia ... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bestia che ricordi.....e vai di cacciavite per regolare il maledetto azimuth !!!

Le bestemmie...quei caricamenti lunghissimi con il brivido fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio compagno di banco delle medie ci parlava con il registratore del C64...era seriamente convinto che così facendo i caricamenti avrebbero avuto esito positivo.....un pò come la gente che parla con le piante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuro che due paroline al mio le ho dette anch'io (però avevo il sinclair zx spectrum 48k)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché, c'era chi non ci parlava?!

inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto delay funziona a demonio, ci ha portato a parlare di certa roba con un ritardo di quasi 30 anni pur non avendolo manco attaccato. Pauroso.

inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto delay funziona a demonio, ci ha portato a parlare di certa roba con un ritardo di quasi 30 anni pur non avendolo manco attaccato. Pauroso.

inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk

:lol:  :lol:  :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×