Vai al contenuto
-Oby-

EarthQuaker Devices Tentacle Analog Octave

Recommended Posts

Oh, comunque mi sono fatto un giro sul sito ufficiale di questi signori e c'ho trovato un bel po di robetta interessante! Tra l'altro i prezzi non mi sembrano neanche disumani. Ma qualcuno ha mai avuto uno dei loro pedali? Com'è la qualità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedi a Oby del Palisades... che era mio e che mi sono pentito di aver venduto (come sempre accade..).

 

Avuto anche il White Light.. 

 

Ma anche gli altri sono dei gran pedali.. e la qualità costruttiva è indiscussa.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz, ti ringrazio Maurí! Ne avrei adocchiato un paio che potrebbero fare al mio caso. Pure quel doppio overdrive pare una figata.

 

Confermo in pieno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto Organizer, Dispatch Master e Disaster transport. Quest'ultimo è l'unico che ho tenuto, perché è veramente ma veramente ma veramente bello. I video non gli rendono giustizia minimamente. Il dispatch e l'organizer pure fantastici, intendiamoci, ma li ho permutati per prendere cose che al momento mi facevano più comodo!

 

Ecco, insomma, gente che ci sa fare un bel po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi...

 

avuti

il disaster transport...OTTIMO DELAY,manca solo un pò di sporchino ma suona molto bene!

bit commander...octave fuzz..ottimo e loud.

palisades..FA MOLTO E MOLTA PAURA...praticamente parti dal ts808 ma finisci sullo sludge e hi gain...fa paura.

 

Provato il monarch..bell'prange styla,l'hoof bel muff a costo umano..white light od boost ottimo.

 

 

poi vi dico..potrei prendere pure il sea machine v2...suona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento chiamato in causa, e mentre aspetto che Dan entri a gambe unite vi dico la mia:

 

Disaster Transport: bellissimo delay, forse un po' troppo chiaro sulle ripetizioni per i miei gusti. Da il meglio di se sui ritardi corti. Modulazione gustosissima.

 

Dispatch Master: straordinario. Digital delay caldo e presente, riverbero clamoroso. Se uniti insieme si creano degli ambienti veramente suggestivi.

 

Monarch: overdrive boost veramente ben riuscito. Alimentato a 18v da veramente una sensazione amp like! Da provare!

 

Qualità costruttiva molto buona per quanto ne possa capire io. Il grande pregio è senza dubbio quello di essere sempre utilizzabili in contesti live. Zero (o quasi) suoni da camera. Si vede che sono fatti e pensati per un utilizzo da palco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.: Ricordati sempre del Gamut... :sorrisone:

Mini ot:

Sì, mi ricordo del Gamut, anche se ho letto che è simile al Red Rooster che a me non era piaciuto moltissimo. Il che ha fatto crollare la mia gas, hahaha. Comunque appena sono a casa (tra un paio di giorni) ti piemmo così ne parliamo ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mini ot:

Sì, mi ricordo del Gamut, anche se ho letto che è simile al Red Rooster che a me non era piaciuto moltissimo. Il che ha fatto crollare la mia gas, hahaha. Comunque appena sono a casa (tra un paio di giorni) ti piemmo così ne parliamo ;-)

 

Red Rooster? Ma non mi pare proprio...  Cmq ci  sentiamo

 

FINE Mini OT 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è pure molto simile ma totalmente passivo, senza led e alimentazione:

 

Mi piace troppo questo tipo di effetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto The Hoof, Tone Reaper e White Light. Tutti ottimi pedali, specialmente il White Light.

La settimana scorsa ho messo in pedaliera il Grand Orbiter V2 e mi sta davvero impressionando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×