Vai al contenuto
andtrea

1400 sterline: Motherfucckkaaa!

Recommended Posts

Eh eh, lo guardavamo proprio ieri col Lucio.

Altroché snob, in confronto a certi forum siamo dei dilettanti. :TRsorrisone:

Appunto, bisogna evolversi. A quando una tua recensione? :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio 1€ per ogni volta che scrivete la parola "snob" e derivati qua dentro.

Se sei disposto a riceverli con la fionda penso che non ci sono problemi TRsorrisone.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho buoni riflessi...

tira tira!

l'espressione dell'avatar

parla da sola...

quando un uomo con 1 € incontra un rompicazzo

l'uomo con l'€ deve essere un buon tiratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'asta è iniziata a £66.66, quindi il prezzo l'hanno fatto i maniaci del fuzz.

A onor del vero questo è stato l'unico dam custom su cui non si è lavorato di hype in quanto sono due pedali (custom) che sono molto ben conosciuti alla gente del suo forum: il Fuzz Sound mkIII e Grease Box.

Due dei migliori tonebender che fa.

Il secondo è andato oltre 1600£...

Un pedale che deve suonare ottimamente, fatto eccellentemente, con componenti dell'epoca sempre più rari...

ma fuori dalla portata del 99.99% dei chitarristi aihmè.

Per il grease box aveva indetto una lotteria (con prezzo fisso), per fare in modo che "tutte" le tasche potessero permetterselo e per allontanarsi da ebay.

Ma a quanto pare non ha funzionato bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avrei preso se avessi avuto 1400£.....

Questa è più profonda di quello che può sembrare.

l'asta è iniziata a £66.66, quindi il prezzo l'hanno fatto i maniaci del fuzz.

A onor del vero questo è stato l'unico dam custom su cui non si è lavorato di hype in quanto sono due pedali (custom) che sono molto ben conosciuti alla gente del suo forum: il Fuzz Sound mkIII e Grease Box.

Due dei migliori tonebender che fa.

Il secondo è andato oltre 1600£...

Un pedale che deve suonare ottimamente, fatto eccellentemente, con componenti dell'epoca sempre più rari...

ma fuori dalla portata del 99.99% dei chitarristi aihmè.

Per il grease box aveva indetto una lotteria (con prezzo fisso), per fare in modo che "tutte" le tasche potessero permetterselo e per allontanarsi da ebay.

Ma a quanto pare non ha funzionato bene

Molokaio non ci cascare, io sono sempre stato irrazionale nelle spese per gli strumenti musicali, ma questo è abilissimo marketing.

Arrivare a farsi un nome come D*A*M è abbastanza dura, ma una volta che ce l'hai... lotteria o gratta e vinci che sia, non puoi sbagliare...

(sono cosi irrazionale che mentre lo dico sbavo sul video dei tre Sonic Titan)

Ho citato Gran Turismo apposta per non parlare di altri pedali ma penso che ci siamo capiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

E' realizzato benissimo... quando vedo uno che lavora così bene il prezzo mi passa in secondo piano su un possibile giudizio... non lo comprerei per mille motivi tra cui il prezzo, ma gli darei come voto un 10 a prescindere dal prezzo stesso.

MF001_04.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' realizzato benissimo... quando vedo uno che lavora così bene il prezzo mi passa in secondo piano su un possibile giudizio... non lo comprerei per mille motivi tra cui il prezzo, ma gli darei come voto un 10 a prescindere dal prezzo stesso.

MF001_04.jpg

Ogni fascetta sono 30 euro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è Gran turismo? GT?

Non capisco.

Gran Turismo 5 è il videogame che ha smosso più hype nella storia videoludica con (credo) 6 anni di attesa e infinite voci su rinvii, prestazioni, ecc fino a fenomeni di isteria collettiva tipo gente piantonata davanti agli ipermercati dalla notte prima della release.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Ogni fascetta sono 30 euro ;)

Il prezzo lo facciamo noi chitarristi super gasati, mica il costruttore... poi il costruttore se è bravo e grazie alla follia chitarraia ci guadagna un botto bravo lui... lui fornisce cmq un prodotto super professionale. Ho visto pochi lavori realizzati così bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono curioso di sapere che pot usa, se è una roba super snob oppure della chincaglieria.

Potrebbe usare anche gli Alessandro visto il prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Gran Turismo 5 è il videogame che ha smosso più hype nella storia videoludica con (credo) 6 anni di attesa e infinite voci su rinvii, prestazioni, ecc fino a fenomeni di isteria collettiva tipo gente piantonata davanti agli ipermercati dalla notte prima della release.

Azzz, son fuori dal mondo, ed io che pensavo parlassi di GT ...

Non so manco che sono gli hype!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzz, son fuori dal mondo, ed io che pensavo parlassi di GT ...

Non so manco che sono gli hype!

Non sentirti troppo solo Bru, siamo almeno in due :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andtrea il problema è che tutti quelli che parlano di dam sugli altri forum non sanno neanche cosa sia un tonebender (deviever compresa\o), non sanno niente di fuzz e molte volte non ne hanno provato neanche uno.

Questo mi fa stare lontano da tutte quelle loro discussioni che generano solo ulteriore Hype.

Secondo me su queste cose non ci piove:

Dam è uno dei migliori costruttori, ha riportato in auge la maggior parte dei circuiti fuzz che nessuno più ricordava. E ora tutti a costruire fuzz!

Qualsiasi rivista di settore si rifà alle ricerche "storiche" che ha fatto negli anni studiando i circuiti dell'epoca.

Elencando modifiche anche minime anno per anno.

Ha un database liberamente accessibile su tutte le cose che ha scoperto.

Lascia liberamente sul suo forum uno spazio per far conoscere chiunque costruisca fuzz.

E' stato così in gamba in quello che fa che ora possiede il trademark ToneBender e fa pedali per la Sola Sound (tra i creatori del fuzz)

E' un vero professionista e da spazio ad altri costruttori.. un vero capitalista!!

Non voglio fare un'apologia di un costruttore perchè non mi interessa.

Ma Io penso che prima di parlare male tutte quelle persone dovrebbero conoscere le cose... e magari il modo di fare delle persone.

Ne ho lette troppe. Come per cornish.

tutte dettate la maggior parte dall'"ignoranza":

I pedali dam costano quanto e a volte meno di altri pedali. 250euro non mi paiono folli. per di più con componenti dell'epoca.

Come l'anno d'attesa è in linea con il resto.

I one off,ok! Ma sono per i maniaci che sono capaci di spendere 4000$ per un solasound mkII dell'epoca.

Proprio per questo la cosa non mi urta.

Perchè è roba super customshop fatta per pochi appassionati carichi di soldi.

Non capisco dove stia il problema. Come se lui vendesse solo pedali da 10.000euro!

Dov'è il punto di queste discussioni?

Fa pedali per tutte le tasche e sinceramente spaccano tutti i culi.

Il fatto che un paio di volte l'anno faccia una serie di 5 che vende ad asta libera, non capisco dove sia lo scandalo.

Ovvio, mi rode perchè non posso compralo, ma dove lui fotte la gente?

Ognuno rende valore alle cose cui tiene.

Quelli che puntano su ebay per ste cose, percepiranno un valore che a me e te sfugge.

Ma perchè ogni volta tirare su sta pippa?

Forse perchè il tipo ha un successo enorme, che per una volta è giustificato dal costruire i pedali tra i migliori in circolazione?

Boh... non capisco.

Poi questa volta l'hype è proprio fuori discussione.

Ha postato i pedali direttamente sul forum e su ebay senza fare annunci due mesi prima... (definizione di hype)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Per gli ignoranti come il sottoscritto.

hype: clever marketing strategy which a product is advertized as the thing everyone must have, to the point where people begin to feel they need to consume it.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho messo faccine, ma spero si capisca che non ce l'ho con te ma con tutto questo ciarlare da bimbiminkia su HCFX e TGP.

Se si vuole criticare una cosa bisogna farla con cognizione di causa e conoscendo i fatti.

ps: un sonic titan non costa 1600£, ma la bellezza di 185£!!! Quindi levati lo sfizio, che spacca! :ult-aaaaa (6): :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andtrea il problema è che tutti quelli che parlano di dam sugli altri forum non sanno neanche cosa sia un tonebender (deviever compresa\o), non sanno niente di fuzz e molte volte non ne hanno provato neanche uno.

Questo mi fa stare lontano da tutte quelle loro discussioni che generano solo ulteriore Hype.

Secondo me su queste cose non ci piove:

Dam è uno dei migliori costruttori, ha riportato in auge la maggior parte dei circuiti fuzz che nessuno più ricordava. E ora tutti a costruire fuzz!

Qualsiasi rivista di settore si rifà alle ricerche "storiche" che ha fatto negli anni studiando i circuiti dell'epoca.

Elencando modifiche anche minime anno per anno.

Ha un database liberamente accessibile su tutte le cose che ha scoperto.

Lascia liberamente sul suo forum uno spazio per far conoscere chiunque costruisca fuzz.

E' stato così in gamba in quello che fa che ora possiede il trademark ToneBender e fa pedali per la Sola Sound (tra i creatori del fuzz)

E' un vero professionista e da spazio ad altri costruttori.. un vero capitalista!!

Non voglio fare un'apologia di un costruttore perchè non mi interessa.

Ma Io penso che prima di parlare male tutte quelle persone dovrebbero conoscere le cose... e magari il modo di fare delle persone.

Ne ho lette troppe. Come per cornish.

tutte dettate la maggior parte dall'"ignoranza":

I pedali dam costano quanto e a volte meno di altri pedali. 250euro non mi paiono folli. per di più con componenti dell'epoca.

Come l'anno d'attesa è in linea con il resto.

I one off,ok! Ma sono per i maniaci che sono capaci di spendere 4000$ per un solasound mkII dell'epoca.

Proprio per questo la cosa non mi urta.

Perchè è roba super customshop fatta per pochi appassionati carichi di soldi.

Non capisco dove stia il problema. Come se lui vendesse solo pedali da 10.000euro!

Dov'è il punto di queste discussioni?

Fa pedali per tutte le tasche e sinceramente spaccano tutti i culi.

Il fatto che un paio di volte l'anno faccia una serie di 5 che vende ad asta libera, non capisco dove sia lo scandalo.

Ovvio, mi rode perchè non posso compralo, ma dove lui fotte la gente?

Ognuno rende valore alle cose cui tiene.

Quelli che puntano su ebay per ste cose, percepiranno un valore che a me e te sfugge.

Ma perchè ogni volta tirare su sta pippa?

Forse perchè il tipo ha un successo enorme, che per una volta è giustificato dal costruire i pedali tra i migliori in circolazione?

Boh... non capisco.

Poi questa volta l'hype è proprio fuori discussione.

Ha postato i pedali direttamente sul forum e su ebay senza fare annunci due mesi prima... (definizione di hype)

Ti quoto più o meno su tutto,soprattutto sul fatto che TUTTI i suoi pedali spaccano il culo,CAZZO!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che mi son girate le palle quando ho visto che non sarebbe stata a raffle ma al massacro ebay... ma alla fine è anche giusto che se dei benestanti decidano di massacrarsi a suon di bids i soldi sia lui a prenderseli invece che qualche rivenditore dell'usato a prezzo quadruplo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che mi son girate le palle quando ho visto che non sarebbe stata a raffle ma al massacro ebay... ma alla fine è anche giusto che se dei benestanti decidano di massacrarsi a suon di bids i soldi sia lui a prenderseli invece che qualche rivenditore dell'usato a prezzo quadruplo.

sennò l'erba come fa a comprarla :TRyeh::TRyeh: ?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×