Vai al contenuto
andtrea

1400 sterline: Motherfucckkaaa!

Recommended Posts

Io ripeto che dopo il super tone bender test al raduno ci son rimasto di merda...il signor DAM Spacca il Culo!! :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Per 1500 euro posso cedere il mio gilet. E' un pezzo unico.

E non dovete manco aspettare gli ultimi secondi per il rilancio.

Vi faccio un Acquista subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh.. però la gente è rincoglionita... dopo 1 ora con ancora 3 giorni, il pedale è già a 1400£.

Ma lo sanno usare ebay?! ehehe... :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

pero....dai.....2000 euro per un pedale?!?!?! :blink:

per 4 componenti saldati li a caso..... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sono tutti i cugini del Sig. DAM che gli rilanciano per bene, così all'ultimo secondo arriva lo scemo del villaggio che convinto di essere il più furbo si spara il rilancio di 1£ e tutto fiero si porta a casa il suo bel pedale a 1801£.

:TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

:rotflmao:

Peccato che ebay sia un sistema di merda e ci sia sempre qualcuno pronto all'ultimo secondo a rilanciare di quell'euro in più.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sono tutti i cugini del Sig. DAM che gli rilanciano per bene, così all'ultimo secondo arriva lo scemo del villaggio che convinto di essere il più furbo si spara il rilancio di 1£ e tutto fiero si porta a casa il suo bel pedale a 1801£.

:TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

:rotflmao:

Peccato che ebay sia un sistema di merda e ci sia sempre qualcuno pronto all'ultimo secondo a rilanciare di quell'euro in più.....

Cosa rompete? E' esattamente il sistema architettato da Bru per il gilet!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che ebay sia un sistema di merda e ci sia sempre qualcuno pronto all'ultimo secondo a rilanciare di quell'euro in più.....

In effetti non è colpa di ebay, ma è la gente, pezzenti, che aspettano l'ultimo secondo per fare i rilanci.

Forse per paura di non riusceire a contrastare le offerte altrui, o perché se non fanno l'affare a tutti i costi non sono contenti.

Allora sono li che aspettano l'ultimo secondo e vedere chi riesce ad essere il più furbo tra i poveracci.

P.S. Non è riferito a nessuno (nemmeno ad Electric Swan), è un mio pensiero, e non è una offesa gratuita a qualcuno di voi.

Io non ho idea di che tipo di transazioni fate voi, e come comprate o vendete le cose. E' riferito ai miei unici 2 tentativi di avvicinarmi ad ebay.

Se vi rivedete nelle mie parole, non mandate i messaggi ad Alex :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Prego, prego ... ho giusto il cestino vuoto. :TRsorrisone:

Buahah, spargi benzina sul fuoco, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in realtà secondo me ebay DEVE funzionare che si inizia a massacrarsi di scommesse nell'ultima ora.

Se no va a finire che a 3 giorni dalla fine si è già a cifre da urlo. come in questo caso.

Non è un fatto di essere pezzenti, ma è l'idea di asta ad essere così.

Se si vuole comprare un oggetto al suo prezzo allora si va di buy it now.

Inoltre mi pare di capire che ebay a seconda della cifra permetta un determinato minimo rilancio. su 1800£ il rilancio non è di 1£ ma è esponenziale.

Nelle aste, secondo me, bisogna essere furbi e ci sono due tattiche.

1- fare paura agli altri con mille rilanci e far vedere che la cosa diventa sanguinosa.

2-stare nell'ombra fino alla fine così chi è il vincitore ignaro sta tranquillo e poi tu rilanci all'ultimo secondo così lui è fottuto.

Alex, ti prego, hai la casella piena!!! :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non è colpa di ebay, ma è la gente, pezzenti, che aspettano l'ultimo secondo per fare i rilanci.

Forse per paura di non riusceire a contrastare le offerte altrui, o perché se non fanno l'affare a tutti i costi non sono contenti.

Allora sono li che aspettano l'ultimo secondo e vedere chi riesce ad essere il più furbo tra i poveracci.

P.S. Non è riferito a nessuno (nemmeno ad Electric Swan), è un mio pensiero, e non è una offesa gratuita a qualcuno di voi.

Io non ho idea di che tipo di transazioni fate voi, e come comprate o vendete le cose. E' riferito ai miei unici 2 tentativi di avvicinarmi ad ebay.

Se vi rivedete nelle mie parole, non mandate i messaggi ad Alex :TRsorrisone:

Hai provato 2 volte ad avvicinarti e dai dei pezzenti a chi magari ha 100 transazioni su ebay? Complimenti,un grandissimo

:sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap:

ma ti escono fuori così le cazzate o le pensi prima? è una domanda eh? non è riferito a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non è colpa di ebay, ma è la gente, pezzenti, che aspettano l'ultimo secondo per fare i rilanci.

Forse per paura di non riusceire a contrastare le offerte altrui, o perché se non fanno l'affare a tutti i costi non sono contenti.

Allora sono li che aspettano l'ultimo secondo e vedere chi riesce ad essere il più furbo tra i poveracci.

P.S. Non è riferito a nessuno (nemmeno ad Electric Swan), è un mio pensiero, e non è una offesa gratuita a qualcuno di voi.

Io non ho idea di che tipo di transazioni fate voi, e come comprate o vendete le cose. E' riferito ai miei unici 2 tentativi di avvicinarmi ad ebay.

Se vi rivedete nelle mie parole, non mandate i messaggi ad Alex :TRsorrisone:

io sarei, secondo il tuo pensiero, un pezzente, visto che piazzo la puntata all'ultimo secondo, come è ovvio che sia.

anzi non la piazzo nemmeno materialmente io, visto che alcune aste finiscono ad orari per me impossibili, e quindi uso i vari sistemi di sniping esistenti (e gratuiti).

solo un cretino inizierebbe a fare rilanci fin dall'inizio dell'asta, facendo lievitare inutilmente il prezzo.

il tuo ragionamente poi non ha alcun senso, perchè se tu vuoi puntare 1000 euro, li puoi puntare fin dall'inizio, non hai bisogno di seguire tutti i rilanci o di aspettare la fine.

e cmq su ebay esistono anche buy it now diretto o con offerta al ribasso, prezzi di riserva, e un sacco di altri sistemi diversi dall'asta libera...sta al venditore scegliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,, ma è contro le regole questa cosa.. ed è verificabile controllando sui nick delle persone che stanno scommettendo. ci sono le statistiche e di conseguenza puoi denunciare ad ebay la cosa.

E secondo me non c'entra col rilanciare all'ultimo secondo.

il venditore vede quante persone hanno "salvato" l'oggetto, quante lo hanno visto e quindi può dedurrre se ci sarà il massacro finale o no.

Chi utilizza questi metodi è perchè non sa usare ebay correttamente e crede che le persone puntino cifre alte fin da subito.

Secondo me medesimo! :TRsorrisone:

swan.. stai bbbbravo! Ti arrabbi subbbbito! :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarei, secondo il tuo pensiero, un pezzente, visto che piazzo la puntata all'ultimo secondo, come è ovvio che sia.

anzi non la piazzo nemmeno materialmente io, visto che alcune aste finiscono ad orari per me impossibili, e quindi uso i vari sistemi di sniping esistenti (e gratuiti).

solo un cretino inizierebbe a fare rilanci fin dall'inizio dell'asta, facendo lievitare inutilmente il prezzo.

il tuo ragionamente poi non ha alcun senso, perchè se tu vuoi puntare 1000 euro, li puoi puntare fin dall'inizio, non hai bisogno di seguire tutti i rilanci o di aspettare la fine.

e cmq su ebay esistono anche buy it now diretto o con offerta al ribasso, prezzi di riserva, e un sacco di altri sistemi diversi dall'asta libera...sta al venditore scegliere.

Straquoto!

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un fatto di essere pezzenti, ma è l'idea di asta ad essere così.

No guarda, le aste sono sempre state altre, io ne ho fatte diverse per le auto.

Se io vado ad un'asta con 50K in tasca con l'intenzione di comprare un auto, aspetto e rilancio fino alla cifra che posso spendere.

Se qualcuno è disposto a sborsare 55K me ne sto zitto, e sono tranquillo.

Se nessuno è interessato all'oggetto, e il prezzo si ferma a 45K, meglio per me che ho speso 5K in meno del previsto, ma qualsiasi altra persona avrebbe potuto comprare al mio posto se avesse voluto rilanciare. E' giusto e democratico.

Su ebay se trovo un oggetto che per me vale 150€, e faccio la migliore offerta di 120€, non posso rilanciare me stesso, quindi aspetto se qualcuno è disposto ad alzare il prezzo.

Ma se sono tutti delle merde che aspettano nell'ombra per fare un rilancio di 2€ negli ultimi 10 secondi, come posso rilanciare?

Io avrei speso anche speso 150€, se ci si fossimo arrivati.

Questa la chiami asta? Io la chiamo maleducazione, infatti non parteciperò mai più a delle aste su ebay.

Sarei capace anch'io di fare la merda dell'ultimo secondo ,ma non lo faccio, mi vergogno proprio di scendere questi livelli.

Edit: Non avevo visto le altre risposte.

Ribadisco che non è riferito a nessuno qui presente (Nervous Nick), è solo il sistema che io non condivido.

Poi se esistono anche dei sitemi automatici per fare l'offerta alla scadenza, vi lascio tutta ebay volentieri :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspetta Luca non è così.

Tu puoi puntare anche 150€ subito, poi ebay rilancia automaticamente per te fintanto che non arrivi alla tua puntata massima (150€) o finché non hai superato la puntata massima degli altri partecipanti.

Non è l'esperienza che ho vissuto io, perché si dovrebbe vedere se questo tipo puntata più alta fosse fatta prima, giusto?

Come data o orario intendo.

Nella mia esperienza, guardano le statistiche dei rilanci, ho visto 10 persone che non hanno praticamente partecipato all'asta, rilanciare di una miseria negli ultimi 10 secondi. E questo per me è scorretto, e non fa proprio per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

No aspetta Luca non è così.

Tu puoi puntare anche 150€ subito, poi ebay rilancia automaticamente per te fintanto che non arrivi alla tua puntata massima (150€) o finché non hai superato la puntata massima degli altri partecipanti.

ma infatti... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se in un asta fino ad un certo punto non ci sono rilanci, il rilancio automatico funziona solo alla scadere del tempo?

Capirei se il rilancio fosse sempre automatico fino alla cifra preimpostata, o ad essere il miglio offerente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mah, credo semplicemente che la cifra "X" stanziata per l'offerta venga buttata dentro all'ultimo, tutto qua.

Non mi sembra niente di che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se io offro 100, l'asta è arrivata a 90 e tu (mi sembra giusto che la parte del pezzente la faccia tu nell'esempio) all'ultimo secondo rilanci 91, ebay comunque tiene conto della priorità cronologica della mia offerta, giusto?

Non è che perché è scaduta l'asta, il rilancio automatico in qualche modo può essere "sorpassato sulla destra" ...

E perchè mai?! (non mi riferisco al discorso del pezzente, quello è ok)

Al massimo me l'aggiudico se piazzo un'offerta da 101. Cioè, ragazzi, lui il calcolo lo fà in una frazione di secondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

E perchè mai?! (non mi riferisco al discorso del pezzente, quello è ok)

Al massimo me l'aggiudico se piazzo un'offerta da 101. Cioè, ragazzi, lui il calcolo lo fà in una frazione di secondo...

mi quoto..."ma infatti"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Luca, ci spieghi cos'hai da scassare la minkia?

:lol:

Niente, gli girano i coglioni perchè è un pezzente. :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che eBay possa essere ritenuto una modalità di asta (ve ne sono molti modi di vendere però!) non sempre in linea con quello che si vorrebbe non lo metto in dubbio.

Se il discorso è "eBay è un sistema che non mi piace" ok, comprendo e anzi apprezzo.

Se il discorso è "chi compra o vende su eBay e rilancia all'ultimo minuto è una merda o un pezzente" è ovvio che imho si è andati sopra le righe.

Francamente poi non capisco, se tanto ho stabilito un mio prezzo massimo, che differenza faccia perdere o vincere di 1 euro o di 50 euro, sia puntando subito che all'ultimo minuto...

Edit: non avevo visto le ultime vostre valutazioni... è ovvio che uno si aggiudica l'asta solo se punta 101.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che quotarti O' Sommo.

Non so se hai notato che ho modificato la tua membership. :TRyeh:

Ti stavo per rispondere "che cacchio è la Membership?"...

poi ho controllato... :TRsorrisone:

Esagerato! Grazie! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×