Vai al contenuto
Asdfghj

Prs dagli USA: costi? in Eu dove?

Recommended Posts

Diciamo acquistando questi due esemplari, da Reverb.com, considerati i 150€ circa di spedizione, quali costi mi dovrei aspettare poi in Italia?

https://reverb.com/item/835760-2009-paul-reed-smith-dgt-tobacco-sunburst

https://reverb.com/item/1040457-paul-reed-smith-prs-dave-grissom-dgt-flame-top-birds-custo-color-2012-red-tiger

Mi sembra che siano acquistabili anche su ebay questi stessi due pezzi

Se avete idee "alternative" e volete darmi un consiglio via Mp...

Invece escludendo queste sopra e anche Uk, dove ne ho trovate svariate altre ma super proibitive col cambio, dove cerchereste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungi il 26/27 % al valore che dichiareranno per dazi e IVA, se concordi dichiarazione ridotta pagali in due tranche così almeno un importo batte e la dogana è contenta che tutto torni :-)

Prima di tutto ciò scriverei al rudi che non ho capito se la vende o meno, ma ad ogni modo sentirsi con cotanto bell'omo l' è sempre un piacere

Cmq anche a me sta tornando la scimmia delle prs (pero cu24)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungi il 26/27 % al valore che dichiareranno per dazi e IVA, se concordi dichiarazione ridotta pagali in due tranche così almeno un importo batte e la dogana è contenta che tutto torni :-)

Prima di tutto ciò scriverei al rudi che non ho capito se la vende o meno, ma ad ogni modo sentirsi con cotanto bell'omo l' è sempre un piacere

Cmq anche a me sta tornando la scimmia delle prs (pero cu24)

Con Rudy ci stiamo sentendo, lo lovvo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le prs le fanno ancora?

A giudicare dalla corsa a vender quelle usate (25 pagine su MM) direi che Prs può anche smettere di farne(d'altro canto oggi se non hai una Suhr Modern non sei nessuno).

Mi ha detto però Paul che ne costruirà solamente su ordinazione e per un unico cliente al mondo, un facoltoso e nobile chitarrista,italiano ed amante delle tigri, sembra.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giudicare dalla corsa a vender quelle usate (25 pagine su MM) direi che Prs può anche smettere di farne(d'altro canto oggi se non hai una Suhr Modern non sei nessuno).

Mi ha detto però Paul che ne costruirà solamente su ordinazione e per un unico cliente al mondo, un facoltoso e nobile chitarrista,italiano ed amante delle tigri, sembra.

aspè, stai dicendo che adesso vanno di brutto le suhr, per di più modern?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giudicare dalla corsa a vender quelle usate (25 pagine su MM) direi che Prs può anche smettere di farne.

 

Prova a scrivere Gibson Les Paul su MM, c'è ne sono molte di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspè, stai dicendo che adesso vanno di brutto le suhr, per di più modern?

Si davvero...

le mode...io tra le due comunque prenderei una bella prs soapbar...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspè, stai dicendo che adesso vanno di brutto le suhr, per di più modern?

Confermo,negli US è già da qualche tempo che stanno tirando tantissimo, e da noi il trend si è confermato. Tempo un paio di anni al massimo e si passerà a qualcos'altro,oppure ci sarà un revival Fender MB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non si comprano, nel mio caso

Ci ha pensato Equitalia recapitandomi una maxi cartella, anche se la busta era piccola.

Avrei preferito una grande busta con dentro una piccola cartella...

Per dipingere una parete grande, ci vuole un pennello grande o un grande pennello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×