Vai al contenuto
john-pw

Yamaha revstar

Recommended Posts

Si beh.. Non intendevo del livello delle th, parlavo pure di "semplice" custom shop.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Purtroppo Marco non sapendo suonare io ho bisogno di comprare solo chitarre da millemila euro. Se sapessi suonare comprerei chitarre da 150 euro.

Le revstar stanno nella fascia intermedia. Quindi non le posso comprare

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime ste guitars!! Prezzi giusti e look giusto mi sa che se suonano bene l'hanno azzeccata!

Tra tutte prenderei quella postata da Oby col bigsby ma mi attizzano più o meno tutte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le comprerei.... Tutte??

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Le prime 4 dell gamma si:

 

Quelle con il wrap around sono molto belle...gli Humbucker son un filo moderni e ricordano molto molto un approccio fra la Huber e la vecchia Sg yamaha...

Quella con i P90 con il ponte sospeso è molto gustosa e da la sensazione da jazzmaster incrociata con una Tele...Sulla plexi ieri si sono fermati in un sacco a sentirla.

purtroppo mi spettavo di più a livello di top da quella con bigsby e tvtron  ma suona veloce e profonda..non male!!

quelle di fascia bassa: da prendere senza dubbio a quella cifra nulla suona così.

 

Il manico di tutte  è veramente simile a quello di una Krauster,la vernicie è proprio di stampo automotivo ...moooolto interessante tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oby invece le fasce più alte? Non la top gamma ma le due poco sotto i 1000 euro. Hai avuto modo di provarle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto on-line che Esse Music di Montebelluna e Prina di Milano sembrano averle gia' disponibili...Esse Music le ha disponibili fino alla 720 mentre Prina sulla home page del sito avverte che son arrivate in negozio ma non specifica quali (il catalogo/sito e' in via di aggiornamento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ho provate da cavalli musica a castrezzato.

 

 

Comunque Greg ho provato le fasce alte attorno ai 950 ..

 

 

E comunque Marco ho dato la sensazione sonora che mi danno ma attenzione...vanno provate ...io ile riproverò sono molto particolari ed interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prina sulla home page del sito avverte che son arrivate in negozio ma non specifica quali (il catalogo/sito e' in via di aggiornamento).

Mandiamo fra in avanscoperta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata oggi la verdona coi P90 e il ponte "sospeso" in alluminio...molto ma molto ma molto figa, manico comodissimo (ricorda il 50 rounded della mia SG), pickup belli ariosi e schioccanti il giusto, leggera (a occhio intorno ai 3,5 kg), ottime finiture (anche se l'hardware opaco fa un po' strano), gran sustain e voce interessantissima, di stampo vintage. Colpito anche dal dry switch, mi aspettavo una mezza cacata e invece...

Ci sto facendo più di un pensierino insomma.

 

Non c'entra una cippa ma subito prima avevo provato anche una Duesenberg Caribou da 1700 euris che si è rivelata un comodino senza anima; la Revstar le dava la biada e costa pure 1000 euro in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono belle da matti esteticamente, sull'acquistarla però non so, il mio dubbio è più che altro legato al fatto che sarebbe forse ( almeno per me ) un capriccio...voglio dire, sono fiche e tutto, però poi se ti stufi a rivenderle ci metti molto di più che una Gibson o Fender...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×