Vai al contenuto
ACsteve427

Strymon El Capistan

Recommended Posts

Lui diceva in un thread che è un pedale facilissimo da fare con pochissime componenti. Come diceva anche qualcunaltro in questo thread che può fornire lo schema.

A questo punto tanto vale farselo fare da un amico, ora che ci penso! :D

saltando dogana e spedizioni.

Ric, mi prostro come sempre per la cazzata suprema che ti ho detto! :TRsorrisone:

Anzi,,, ignoraate quanto ho appena detto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui diceva in un thread che è un pedale facilissimo da fare con pochissime componenti. Come diceva anche qualcunaltro in questo thread che può fornire lo schema.

A questo punto tanto vale farselo fare da un amico, ora che ci penso! :D

saltando dogana e spedizioni.

Ric, mi prostro come sempre per la cazzata suprema che ti ho detto! :TRsorrisone:

Anzi,,, ignoraate quanto ho appena detto! :lol:

:TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiunto un altro samplino, sperando suoni meglio del primo... ditemi un pò cosa ve ne pare..

Ho usato un pò di suoni diversi e anche la modalità multi-head.

L'overdrive usato in qualche passaggio è il T-Rex MAB, purtroppo ha mandato un pò in saturazione anche il microfono che usavo per registrare ma tant'è, spero renda l'idea.

Quasi quasi lo ritiro dalla vendita... anzi, senza il quasi quasi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest truzziano

il mio invece era uno dei primi dell'ultima tornata....volevo andare sul sicuro :P

eventualmente se hai moltissima scimmia, puoi provare da guitarsrebellion a parisi (online ovviamente)

e comunque ier sera ho provato nuovamente col gruppo e mi sono bagnato di nuovo le mutande!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio invece era uno dei primi dell'ultima tornata....volevo andare sul sicuro :P

eventualmente se hai moltissima scimmia, puoi provare da guitarsrebellion a parisi (online ovviamente)

e comunque ier sera ho provato nuovamente col gruppo e mi sono bagnato di nuovo le mutande!!!

Alla fine non ho resistito... alla faccia del TimeLine :TRsorrisone:

Adesso mi guardo tutti i demo/video/manuali così quando arriva sono bello istruito.

Visto che il club va espandendosi perchè non ci facciamo tutti un ordine collettivo di mini "favourite switch" diy a qualche tecnico del forum?

Altrimenti io ne conosco un paio che possono realizzarli se troviamo schemi ecc..

AleAndre illuminaci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì però... diamine... non infierite su un povero invalido di delay!!! :sbav:

Ho sentiito le clip finalmente e mi è salita un scimmiiiiaaa! Maledetti.

Bello pazzo il flangerone viola!!

Steve, che te ne pare in relazione al replica dello strymon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì però... diamine... non infierite su un povero invalido di delay!!! :sbav:

Ho sentiito le clip finalmente e mi è salita un scimmiiiiaaa! Maledetti.

Bello pazzo il flangerone viola!!

Steve, che te ne pare in relazione al replica dello strymon?

:TRsorrisone: :TRsorrisone:

E' ottimo anche a confronto col Replica, ne esce davvero a testa alta, tanto che alla fine ho messo in vendita il Replica.

Intendiamoci, secondo me sulle ripetizioni pulite secondo me il Replica ha ancora qualcosa in più, è il delay perfetto da quel punto di vista. Lo Strymon però offre tante possibilità in più, e ripulendo al massimo le ripetizioni alla fine non mi fa rimpiangere il Replica più di tanto. Direi ottimo! ;)

Il Flangerone mi ha stupito, a dispetto del prezzo suona davvero benone! Unico difetto, mi occupa troppo spazio. Vorrei mettere in pedaliera un bel fuzzone e mi serve quello spazio lì, preferisco quindi tenermi il phaser che uso di più e rinunciare al flanger. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo eh, appena ho un po di tempo faccio la foto del mio switch.

Comunque è una cagata, si tratta semplicemente di far switchare il tip del jack(stereo) tra il ring e la massa.

Poi, io per avere il led che indica quando sono in favourite ho messo il 9volt tap e uno switch 3DPT, purtroppo ho provato ma non sono riuscito a prendere l'alimentazione dal Capistan...non ne capisco molto di elettronica ma sicuramente si puo fare perchè al tip arriva corrente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

Da codesto filmato del Tubo salta sempre fuori una cosa che ho apprezzato al raduno: lo Skreddy nonostante sia un delay ti preserva l'attacco della chitarra in un modo clamoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce n'è uno in vendita su MM... è di uno che conosco, e ho personalmente provato il pedale in questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest truzziano

per 250 neuri me lo prendo a 275 nuovo...se scendesse potresti pensarci, ma così no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest truzziano

la spedizione dovrebbe essere inclusa, quando l'ho preso io, anche se sono andato poi di persona, era così...pro forma infatti mi ha anche scontato BEN 5 euri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest truzziano

inqs momento non c'è il capistan, ma confermo che gli altri strymon sono a 283 spedizione inclusa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×