Vai al contenuto
gigixl84

gibson les paul custom silverburst

Recommended Posts

Da suonare, assolutamente no, anzi ti dirò, mica è tanto male sai?

 

Da vedersi e dal punti di vista gassoso, fa schifo al cazzo poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ne ho provata una in negozio, onestamente non posso lamentarmi della tastiera.

 

Quello che non piace della tastiera in Richlite è che il modello Custom dovrebbe avere l'Ebano per principio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma oltre al richilite ci sono altri dettagli storicamente scorretti?

 

Bhe, non parliamo di una Reissue. La Les Paul Custom è un modello in continua "evoluzione" dal 1953 quindi non può esserci nulla di storicamente non corretto, non so se mi spiego.

Comunque se il prezzo è davvero buono e non ti disturba troppo la richilite al posto dell' ebano allora pigliala ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma oltre al richilite ci sono altri dettagli storicamente scorretti?

 

la Custom Silverburst non fa parte della serie Historic è una Normale Custom Wheigt relief solo di Colore diverso, quindi va bene cosi in dettagli, non può avere nulla di storicamente scorretto rappresenta la Custom Moderna e se l'ebano non ti piace e non ci tieni  sei a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Custom Silverburst non fa parte della serie Historic è una Normale Custom Wheigt relief solo di Colore diverso, quindi va bene cosi in dettagli, non può avere nulla di storicamente scorretto rappresenta la Custom Moderna e se l'ebano non ti piace e non ci tieni  sei a posto.

Ricopione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta nuova sul mercatino...2699 se non sbaglio...troppo?

Ma si dai, a meno che tu non la voglia in quella finitura li buttati su un usato. Spendi parecchio meno e la trovi pure con 'l'ebano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si dai, a meno che tu non la voglia in quella finitura li buttati su un usato. Spendi parecchio meno e la trovi pure con 'l'ebano.

 

chiedono 2400/2600.................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ringrazio intanto tutti per il vostro parere. per quanto riguarda l'usato, non mi fido a comprare roba fuori dal forum, e poi a me interessava anche la colorazione particolare...decidero' nei prossimi giorni va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho una e a me piace molto e di custom ne ho avute diverse e di annate diverse , da fine anni '80 fino a meta' 90 , secondo me dovresti provarla e se ti piace il feeling con il manico e la tastierapuoi andare tranquillo.

Ma il prezzo delle Gibson Les Paul Custom lnon sono lievitati in modo agghiacciante?

Le ho viste in un noto negozio - non su internet -  a 3.750...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanta roba le custom... ma silver burst perchè sei un amante di Adam Jons dei Tool?  :rolleyes:

 

Questa silverburst con quella dell'Adam non ci prende molto, però è sempre una gran figa di chitarra  :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×