Vai al contenuto
Entry Level

Suono sempre ingolfato- telly fender usa.

Recommended Posts

E qui ti meriti il mio plauso

 

Veramente, come si evince dal treddì del grexit, tu mi devi una cena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Piccoloandre

Indipendentemente da chi ha ragione o meno...da nuovo iscritto pretendi di entrare qui e insegnare il bon ton?

No, assolutamente, non sono qui a insegnare le buone maniere, ognuno è libero di fare ciò che vuole, finchè non si supera quella soglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco, non si può parlare che subito qualcuno ribatte.

 

 

 

La dialettica funziona così, da prima di Aristotele.

 

Tu quindi vorresti far intendere che passavi di qui per caso, ti sei iscritto per caso, hai letto per caso una discussione in cui un utente chiedeva consiglio, e per caso hai deciso che il tuo primo messaggio doveva coincidere con una difesa di un perfetto sconosciuto, quando in giro per il forum ci sono moltissi altri utentini teneri da proteggere. Tutto per caso, e che quindi non sei tu il chitarrista in questione, ed ovviamente non ne condividi rapporti stretti, tipo non sei lui, il cugino, il fratello, la sorella, il cognato, l'amico immaginario, l'amico dell'amico, il batterista, marrissey, un compagno di classe, il vicino di casa, la vicina di casa, l'intestatario dell'auto, il suo cane, un suo paziente, il suo insegnante di sostegno, un liutaio canadese con 1/10 di vista ma stranamente ricco, il genero, il gender, Andreaueb, il figlio. No, è molto più logico e bisogna credere che "oh scusate, ho inavvertitamente ascoltato i vostri discorsi e se sapete che non è mica bello".

Ti faccio anche notare che sono uno dei pochi che NON ti ha preso per il culo il soggetto, limitandomi a suggerire che FORSE il TD che è già ingolfato di suo e FORSE i toni chiusi non sono proprio l'accoppiata vincente.

 

Ma se tu dici di non essere lui, io ci credo, nessun problema.

#CREDICI

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Piccoloandre

Trolley o valigia con le ruote?

se mi spieghi il senso così magari ci penso quale acquisto fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Piccoloandre

La dialettica funziona così, da prima di Aristotele.

 

Tu quindi vorresti far intendere che passavi di qui per caso, ti sei iscritto per caso, hai letto per caso una discussione in cui un utente chiedeva consiglio, e per caso hai deciso che il tuo primo messaggio doveva coincidere con una difesa di un perfetto sconosciuto, quando in giro per il forum ci sono moltissi altri utentini teneri da proteggere. Tutto per caso, e che quindi non sei tu il chitarrista in questione, ed ovviamente non ne condividi rapporti stretti, tipo non sei lui, il cugino, il fratello, la sorella, il cognato, l'amico immaginario, l'amico dell'amico, il batterista, marrissey, un compagno di classe, il vicino di casa, la vicina di casa, l'intestatario dell'auto, il suo cane, un suo paziente, il suo insegnante di sostegno, un liutaio canadese con 1/10 di vista ma stranamente ricco, il genero, il gender, Andreaueb, il figlio. No, è molto più logico e bisogna credere che "oh scusate, ho inavvertitamente ascoltato i vostri discorsi e se sapete che non è mica bello".

Ti faccio anche notare che sono uno dei pochi che NON ti ha preso per il culo il soggetto, limitandomi a suggerire che FORSE il TD che è già ingolfato di suo e FORSE i toni chiusi non sono proprio l'accoppiata vincente.

 

Ma se tu dici di non essere lui, io ci credo, nessun problema.

#CREDICI

 

Scusa ma a te interessa sapere perchè mi sono iscritto, come sono arrivato a conoscere il forum, se sono io il chitarrista preso in esame, perchè ho commentato nel topic?  ma dove stà scritto che devo rendere conto a te alle tue insinuazioni?  libera la mente dalle illazioni fratello e pensa che la libertà di opinione senza  pregiudizio alcuno è la cosa migliore da seguire. Ho già detto allo staff che io non sono il chitarrista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dialettica funziona così, da prima di Aristotele.

 

Tu quindi vorresti far intendere che passavi di qui per caso, ti sei iscritto per caso, hai letto per caso una discussione in cui un utente chiedeva consiglio, e per caso hai deciso che il tuo primo messaggio doveva coincidere con una difesa di un perfetto sconosciuto, quando in giro per il forum ci sono moltissi altri utentini teneri da proteggere. Tutto per caso, e che quindi non sei tu il chitarrista in questione, ed ovviamente non ne condividi rapporti stretti, tipo non sei lui, il cugino, il fratello, la sorella, il cognato, l'amico immaginario, l'amico dell'amico, il batterista, marrissey, un compagno di classe, il vicino di casa, la vicina di casa, l'intestatario dell'auto, il suo cane, un suo paziente, il suo insegnante di sostegno, un liutaio canadese con 1/10 di vista ma stranamente ricco, il genero, il gender, Andreaueb, il figlio. No, è molto più logico e bisogna credere che "oh scusate, ho inavvertitamente ascoltato i vostri discorsi e se sapete che non è mica bello".

Ti faccio anche notare che sono uno dei pochi che NON ti ha preso per il culo il soggetto, limitandomi a suggerire che FORSE il TD che è già ingolfato di suo e FORSE i toni chiusi non sono proprio l'accoppiata vincente.

 

Ma se tu dici di non essere lui, io ci credo, nessun problema.

#CREDICI

 

come mi piaci quando fai il vigliacchetto !!! :sorrisone::wub:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Piccoloandre

Oddio...che t'ho venduto un pedale per caso?

mi piace la tua ironia, non puzza di cacchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mi piaci quando fai il vigliacchetto !!! :sorrisone::wub:

 

Ehi, ho messo pure il tag.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, come si evince dal treddì del grexit, tu mi devi una cena.

Un Ducaconte paga sempre i suoi debiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Ducaconte paga sempre i suoi debiti

 

Cash, non ci andare se ti invita ad un matrimonio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Piccoloandre

prutta è prutta però eh

quanta attenzione alle mie parole. Un errore di battitura e subito vai di bastonate....che livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo siamo ben lontani dalla poesia degli ululati del cantante della blues band del Bru, che a sorpresa intervenne con orgoglio e pathos...

Insomma per ora meglio il lupo dell'orso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Little Andy sei come un osso tirato a un branco di cani affamati di perculatio, nun te incazzà!

Se sei il chitarrista di entry in effetti mi indisporrei anche io di essere stato messo così alla berlina a mia insaputa.

Se nun sei lui invece fatti li cazzi tua che Entry c'ha già abbastanza difficoltà di suo qua ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Piccoloandre

Dai Little Andy sei come un osso tirato a un branco di cani affamati di perculatio, nun te incazzà!

Se sei il chitarrista di entry in effetti mi indisporrei anche io di essere stato messo così alla berlina a mia insaputa.

Se nun sei lui invece fatti li cazzi tua che Entry c'ha già abbastanza difficoltà di suo qua ;)

ah ah ah si vede che lo conosci bene questo Entry. :smile: Mi chiamo Andrea, hai dato una risposta chiarissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto vorrei essere una mosca presente alla prossima prova di Entry Level e PiccoloAndre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Piccoloandre

Certo siamo ben lontani dalla poesia degli ululati del cantante della blues band del Bru, che a sorpresa intervenne con orgoglio e pathos...

Insomma per ora meglio il lupo dell'orso.

se mi spiegassi il criterio della tua analisi, su cosa ti basi? simpatie? commenti inappropriati? diffidenza alle mie parole? ho soltanto commentato analizzando le parole di un soggetto che parlava male di un altro "assente alla conversazione" e quindi sono intervenuto spiegando il mio dissenso. Io non sono lo Staff ma noto che la cacchina gira a velocità subsonica qui dentro, non è che ci vuole la laurea per capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciarti in pace? ma se te sfonnamo che manco Sasha Grey!

:banana:

Alzo le mani!!!

P.s. era per John Wayne78

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo non ho peró capito che fine ha fatto il tube driver

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Piccoloandre

Andrea questo è un forum di cazzaroni, nel quale la perculatio è sempre dietro l'angolo. Qui non siamo politically correct e se dobbiamo mandarci a fare in culo non ci pensiamo due volte. 

Anche a me in passato hanno rotto le palle, poi da quando hanno capito che sono più bravo a sparare con la mia Glock che a suonare la chitarra mi lasciano in pace!!  :lol:  :lol:  :lol:

Benvenuto comunque!  :P

speriamo bene, sono stato messo alla gogna per i miei interventi. Comunque sia, non mi sembra corretto sparlare di persone che non possono avere il contraddittorio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Piccoloandre

Quanto vorrei essere una mosca presente alla prossima prova di Entry Level e PiccoloAndre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io non conosco Entry Level di quale prova parli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Piccoloandre

s

 

Lasciarti in pace? ma se te sfonnamo che manco Sasha Grey!
:banana:
Alzo le mani!!!


P.s. era per John Wayne78

siete così annoiati? vi accontentate di così poco? dai su, un po di buona volontà per dare senso ai commenti, sennò si viaggia a bassi livelli. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×