Vai al contenuto

Recommended Posts

Così come mi pare anacronistico che nel 2016 si esca con un prodotto innovativo e ultraprofessionale a 24 bit

 

Verissima questa affermazione, lo standard ormai dovrebbe essere 32 bit ed invece siamo ancora fermi a 24! La Helix ho letto (ma spero di aver capito male) che starebbe addirittura a 16 bit con Redwirez, cosa alquanto assurda, se fosse vera e confermata, su un prodotto di punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a suo dire helix ok per effetti ma per le emulazioni ampli no good, l'ax8 non esce con piu' capacita' di memoria altrimenti metterebbe fuori mercato i prodotti di punta fractal, costa mille euro in meno ...il motivo c'e'...l'altra sera pur essendo un fan del Bogner Ecstasy ha suonato con emulazione ampli Friedman...da sbavo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano, mio cugino mi ha detto l'esatto opposto...e cioè che il fractal fx8 era good per gli effetti ma non so good per l'emulazione di ampli...e pensare che è anche un collezionista di Zion...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che l' amico di entry level sia più che credibile ed, a quanto ho potuto capire, anche bravo a suonare, non capisco il motivo di continuare a perculare, appurato appunto che esiste davvero e non è un fake!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex secondo me il problema è di fondo.

Ma tu sei veramente interessato ad approfondire un argomento per interposta persona?

Lo dico senza cattiveria, se non c'è un confronto diretto con chi ha l'esperienza a riguardo per me tutto il discorso smette di interessare.

È un pò come sentire uno vantarsi di una scopata di un suo amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex secondo me il problema è di fondo.

Ma tu sei veramente interessato ad approfondire un argomento per interposta persona?

Lo dico senza cattiveria, se non c'è un confronto diretto con chi ha l'esperienza a riguardo per me tutto il discorso smette di interessare.

È un pò come sentire uno vantarsi di una scopata di un suo amico.

Ammetto che è una situazione quantomeno inusuale, però tutto sommato se il contributo è vero, non mi da particolarmente fastidio, un po come quando si va ad ascoltare qualcuno che testa gli strumenti e poi si riporta le proprie impressioni sulla base dei suoni sentiti, non ci trovo niente di male! Diverso il discorso se fosse un fake. Ovviamente sarebbe meglio se postasse direttamente lui senza mediazione, magari non ha tempo o semplicemente voglia di essere preso in giro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a suo dire helix ok per effetti ma per le emulazioni ampli no good, l'ax8 non esce con piu' capacita' di memoria altrimenti metterebbe fuori mercato i prodotti di punta fractal, costa mille euro in meno ...il motivo c'e'...l'altra sera pur essendo un fan del Bogner Ecstasy ha suonato con emulazione ampli Friedman...da sbavo !!!

 

Non capisco, prima scrivi che le simulazioni ampli no good e poi che quella del Friedman era da sbavo.

Per capire neh ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Raf x quello e' meglio specificare ;)

Inviato da AiPeddo utilizzando Tapatalk

Io, vagabondo che son io, vagabondo che non sono altro (Nomadi)

La liberta' di andare dove voglio (R.Messner)

Un altro viaggio, una citta' per cantare (Ron)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco, prima scrivi che le simulazioni ampli no good e poi che quella del Friedman era da sbavo.

Per capire neh ;)

 

Era riferito ad Helix il no good sulle simulazioni, avevo fatto un riferimento ed ha risposto a me! Il Friedman è dell' Ax8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era riferito ad Helix il no good sulle simulazioni, avevo fatto un riferimento ed ha risposto a me! Il Friedman è dell' Ax8.

 

sorry, mi sono sbagliato nel confondermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco questo continuo scetticismo nei confronti di una persona che cmq , anche se per interposta persona , sta' dando il suo contributo... se poi qualcuno vede sempre del marcio anche dove non c'e'... non si iscrive perche' probabilmente conosce i pro e i contro di iscriversi in un forum... se poi ci mettete (grazie a Dio, non tutti son cosi') che siamo nell'epicentro del perculamento forumistico a tema 6 corde a prescindere dai temi trattati (validi o meno) ne ha ben donde di non iscriversi...esperienza ne ha da vendere...Raffus ha avuto modo di testare la persona che e'... oppure ad alcuni da' fastidio e si sente bagnato il naso ? Sta' di fatto che grazie a questo 3d qualcuno ne sa' di piu' , me' compreso, di una pedaliera della madonna, solo questo dovrebbe bastare a prescindere dai soliti cazzari di turno. Vi lovvo e B.I.C. :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco questo continuo scetticismo nei confronti di una persona che cmq , anche se per interposta persona , sta' dando il suo contributo... se poi qualcuno vede sempre del marcio anche dove non c'e'... non si iscrive perche' probabilmente conosce i pro e i contro di iscriversi in un forum... se poi ci mettete (grazie a Dio, non tutti son cosi') che siamo nell'epicentro del perculamento forumistico a tema 6 corde a prescindere dai temi trattati (validi o meno) ne ha ben donde di non iscriversi...esperienza ne ha da vendere...Raffus ha avuto modo di testare la persona che e'... oppure ad alcuni da' fastidio e si sente bagnato il naso ? Sta' di fatto che grazie a questo 3d qualcuno ne sa' di piu' , me' compreso, di una pedaliera della madonna, solo questo dovrebbe bastare a prescindere dai soliti cazzari di turno. Vi lovvo e B.I.C. :sorrisone:

Entry, poi smetto perché giustamente tutto ha un limite e non scrivo più sul tuo tread e ti lascio continuare.

ma per me questo tread è surreale...e non per i pareri del tuo amico che ascolterei anche volentieri...ma fare una recensione di qualcosa basandosi sulle impressioni di un altro mi sembra veramente grottesco.

Insomma tutti gli interventi che hai fatto sembrano un copia incolla da internet...

Insomma pensare che lui ti dice le cose e tu le scrivi per come le capisci...poi probabilmente è come hai scitto le varie cose, ma tutto mi sembra veramente come una serie di nozioni totalmente slegate una dall'altra prese dai forum americani...

Insomma uno segue una recensione perché può anche interagire con chi scrive, chiedere lumi ed impressioni che sono quasi sempre molto diverse da: mi ha detto che questo prodotto è good e questo è meno good...

Leggo come molti anche tgp e se voglio leggere senza interagire trovo tutto li non c'è bisogno di altro.

Senza poi contare che oltretutto parli di prodotti non del tutto estranei qui dentro...

Marco1 ad esempio ha il fractal da più di un anno ed in molti me compreso l'abbiamo sentito anche dal vivo...usato da lui che oltre a suonare da Dio sa anche settarlo come si deve...insomma so come suona il prodotto di punta della casa.

Concludo dicendo che nessuno qui dentro ha mai preso x i fondelli uno che entra e fa una recensione normale...si percula solo chi fa altro e forse è quello che ti sfugge...il più perculato di tutti qui dentro è probabilmente marco78 che oltre ad esere ancora qui...è stato preso per i fondelli per motivi precisi...tipo il conford e una serie di altri eventi che hanno chiamato la presa in giro...

Insomma questo è un forum dove c'è gente anche parecchio sgamata e che oltre a conoscersi di persona non vuole far parte dei soliti forum dove se tu fai un copia incolla nessuno se ne accorge e tutti sono contenti...

Su questo forum io sono contento se qualcuno fa recensioni perché so che posso interagire con lui...oltre ad avere la possibilità di incontrarlo tranquillamente...

Comunque se non mi sono riuscito a spiegare pace...il tentativo l'ho fatto...

Ps. Senza contare che gli utenti medi di questo forum prediligono sempre chi parla per esperienza e non chi da giudizi per sentito dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:dorme:...a me' invece interessa solo il fatto che da questo 3d, anche se fosse uno solo, qualcuno ne abbia tratto delle interessanti informazioni...ripeto anche se fosse uno solo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

...che palle, tutte le volte... ma se non ve ne frega un cazzo di quello che scrivo e soprattutto non ci credete cosa continuate a rompere i coglioni ?...esistono tanti altri 3d...quando ne vedete uno dei miei evitatelo, e dire che e' facile.

 

...visto che il mio 3d e' surreale e grottesco praticamente hai dato dei "mangiapanzane" a tutti quelli che lo hanno seguito e a chi e' intervenuto..sei davvero convinto di quello che hai scritto ? :facepalm: Oppure l'arte dello screditare a prescindere fa' parte del tuo bagaglio culturale come di altri qui dentro ? Qui ho parlato di SOSTANZA, di giudizi mirati sull'AX8 , tu' ti sei fermato alla FORMA deformandola a tuo fantasioso piacimento e privandola di ogni reale contenuto ...la storia dei copia/incolla da forum vattelapesca yankee e' da premio Pulizer :first:...anch'io ci tento a far capire le cose , ma vedo che a volte e' dura...MISSION IMPOSSIBLE ! 

 

Certo, capisco che sentir parlare dell'AX8 da parte di un'entry level come me' brucia, ma si sa' che come nella vita le amicizie contano e si impara molto da esse, soprattutto se si ha la capacita' di ascoltare senza pregiudizi le esperienze altrui e se ne fa' tesoro...se invece si desidera rimanere ignoranti perche' delle altrui esperienze ce ne si frega partendo dall'alto della propria presunta "sgamatura", liberi di farlo ..poi dopo pero' si fa' la figura della volpe di fronte all'uva, siccome non si riesce a prenderla  si dice che e' acerba... piu' che sgamati direi presuntuosi e vigliacchetti :sorrisone:

 

Riporto una frase di Confucio: "ll fenomeno diffuso dello spandimerdismo isterico autocompiacente, autoalimentante e' contagioso e supera spesso di gran lunga la capacita' di suonare, offuscando di per se' le menti gia' predisposte ad un simil destino, in ombra rispetto alla solar intelligenza"...AMEN !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ per tutti: ragazzi molliamo un po dai, sono comprensibili le ragioni ma possiamo anche fare basta, ormai entry dovrebbe aver capito...

@ entrylevel: se scrivi cose come questa: "Certo, capisco che sentir parlare dell'AX8 da parte di un'entry level come me' brucia" non é che aiuti molto... Roberto qui non brucia nulla a nessuno stai tranquillo..

Ora andate a fanc***o :heart:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

@ entrylevel: se scrivi cose come questa: "Certo, capisco che sentir parlare dell'AX8 da parte di un'entry level come me' brucia" non é che aiuti molto... Roberto qui non brucia nulla a nessuno stai tranquillo..

Rispondo alle provocazioni provocando...sto' al gioco al ribasso...c'e' cmq gente che ha scritto cazzate ben peggiori e la cosa non viene rimarcata... un po' di equilibrio da parte di tutti aiuterebbe a non s-cadere in queste scaramucce da asilo mariuccia (se solo si avesse la buona creanza da parte di tutti di stare a tema e non iniziare a vagheggiare cazzate interplanetarie)...dipende anche e soprattutto da chi ha il compito di gestire il tutto...come dicevo in altro loco...

 

ps: ... perche' aiuta leggere, rispetto ad un 3d cosi seguito e mirato, termini come surreale - grottesco ed altre pirlate del genere... ? oltretutto completamente off-topic ? praticamente un trattato filosofico sull'interposta persona e le reazioni del forumista medio :facepalm:... nello specifico la reazione del forumista medio e' stata positiva e l'affluenza/interventi e' stata elevata...ma di che stiamo parlando ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×