Vai al contenuto
luis

Toto -running out of time- cover

Recommended Posts

Bella manina Luis, grande!

domanda, a che serve l'elastico per i capelli che vedo spesso avvolto intorno alle corde?

Grazie Davide!

L'elastico serve per stoppare una risonanza che avverto su una corda,credo il sol,quasi impercettibile ma a me da fastidio,non saprei da cosa dipenda ma io risolvo così.

Anzi se qualcuno ne sa di più ne approfitti,parli ora o taccia per sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Luis, i toto continuano a devastarmi però apprezzo sempre un bel video radiochitarreccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Davide!

L'elastico serve per stoppare una risonanza che avverto su una corda,credo il sol,quasi impercettibile ma a me da fastidio,non saprei da cosa dipenda ma io risolvo così.

Anzi se qualcuno ne sa di più ne approfitti,parli ora o taccia per sempre

 

Lo faceva anche una delle mie: è una vibrazione simpatetica della corda tra capostasto è meccanica, e di solito dipende dal capotatsto tagliato male o che nel tempo si è rovinato... il tuo metodo è semplice e alla fin fine funziona, ma un bravo liutatio può sistemartela in modo definitivo in 10 minuti.

 

P.S. Molto bravo, come sempre ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Luis, i toto continuano a devastarmi però apprezzo sempre un bel video radiochitarreccio

Grazie Greg!! No dai Steve Lukather e' fantastico.

 

Piuttosto quando hai intenzione di dare un seguito alla tua "Hot for Greg"? Vediamo cosa esce col Marvel drive :daje:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo faceva anche una delle mie: è una vibrazione simpatetica della corda tra capostasto è meccanica, e di solito dipende dal capotatsto tagliato male o che nel tempo si è rovinato... il tuo metodo è semplice e alla fin fine funziona, ma un bravo liutatio può sistemartela in modo definitivo in 10 minuti.

 

P.S. Molto bravo, come sempre ;)

Grazie Guitarglory!

 

Allora alla fine penso sia giunto il momento di cambiare capotasto,visto che e' da un po' che ci penso,debbo solo decidere quale sia meglio tra osso,grafite o roller nut.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io uso un sistema come il tuo. Ho provato anche installando un rollernut, ma non ho risolto completamente.

Elastico for the win

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io uso un sistema come il tuo. Ho provato anche installando un rollernut, ma non ho risolto completamente.

Elastico for the win

Allora mi conviene farmi fare un buon elastico dal liutaio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×