Vai al contenuto
Giorgè

Strymon Riverside

Recommended Posts

2 hours ago, Giorgè said:

Perchè invece quelli anal te li tieni stretti... :lol:

 

 

 

Ormai non li tiene stretti....li tiene e basta.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh allora, al momento ho klone e riverside in pedaliera.

Il klone mi fa appunto da klone, il riverside settato così

 

klon%20setting_zpsoriguyyj.jpg

 

farebbe da klone (notare che il mid push non è utilizzato), quindi non lo uso così.

Settato low gain, ho un suono particolarmente fedele all'ampli, ma più sporco e con più volume, non lo descriverei come un clean boost in tutti i modi.

Il setting del favorite è invece hi gain, pot del gain a ore 11, quindi bassino, noise gate appena accennato, suono molto plexi, con l'aggiunta della solita nitidezza propria dello Strymon.

Tutto questo in casa, con l'ampli completamente clean, ed è praticamente un vox style con poca pancia.

In gruppo, con l'ampli tirato tolgo giusto un pò di bassi, il suono è sicuramente più incazzoso ma resta buonissimo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giorgè dice:

Oh allora, al momento ho klone e riverside in pedaliera.

Il klone mi fa appunto da klone, il riverside settato così

 

farebbe da klone (notare che il mid push non è utilizzato), quindi non lo uso così.

Settato low gain, ho un suono particolarmente fedele all'ampli, ma più sporco e con più volume, non lo descriverei come un clean boost in tutti i modi.

Il setting del favorite è invece hi gain, pot del gain a ore 11, quindi bassino, noise gate appena accennato, suono molto plexi, con l'aggiunta della solita nitidezza propria dello Strymon.

Tutto questo in casa, con l'ampli completamente clean, ed è praticamente un vox style con poca pancia.

In gruppo, con l'ampli tirato tolgo giusto un pò di bassi, il suono è sicuramente più incazzoso ma resta buonissimo.

 

il settaggio del low gain è molto simile al mio anche se io tengo sempre acceso il mid push e cambio leggermente l'eq tra gli ampli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Giorgè dice:

Oh allora, al momento ho klone e riverside in pedaliera.

Il klone mi fa appunto da klone, il riverside settato così

 

klon%20setting_zpsoriguyyj.jpg

 

farebbe da klone (notare che il mid push non è utilizzato), quindi non lo uso così.

Settato low gain, ho un suono particolarmente fedele all'ampli, ma più sporco e con più volume, non lo descriverei come un clean boost in tutti i modi.

Il setting del favorite è invece hi gain, pot del gain a ore 11, quindi bassino, noise gate appena accennato, suono molto plexi, con l'aggiunta della solita nitidezza propria dello Strymon.

Tutto questo in casa, con l'ampli completamente clean, ed è praticamente un vox style con poca pancia.

In gruppo, con l'ampli tirato tolgo giusto un pò di bassi, il suono è sicuramente più incazzoso ma resta buonissimo.

 

 

 

 

caccia la foto della pedaliera per intero, stronzone.

 

E metti una fascetta a que cavo in alto a sx.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Davide79 dice:

porca zozza, per il mio messaggio numero 6000 dovevo scrivere un grande post filosofico o scientifico o con dentro molte verità e invece guarda che merdata ho lasciato ai posteri :facepalm:

 

E che pensavi di poter mai lasciare se non la merda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scheggia impazzita dice:

 

E che pensavi di poter mai lasciare se non la merda?

 

So giorni infatti che mi domando se posso raccontare che la ha lasciata anche da me o no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×