Vai al contenuto
Daeniel

First world problems... manopole per vecchia PRS

Recommended Posts

Come da titolo, problemoni di livello quasi cosmico... ho lasciato la mia fida Custom22 del '95 incustodita sul mio letto e dopo qualche ora l'ho trovata con una manopola del volume crepata. Ho dato un'occhiata sul web, ma non ho trovato nessun negozio che venda esattamente queste manopole:

 

16.jpg  

Consigli? :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso solo dirti ...preparati a spendere...i ricambi PRS costano un botto!!!

 

Gia 2 manopole di plastica spedite ti verrebbero 30 euro ...

 

Io ho dovuto cercare una custodia ...e dopo 1 mese sono stato fortunato l'ho trovata nuova in un negozio in Sicilia  risparmiando non poco da thomann e affini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivi una mail a prs sono molto disponibili, vedrai chete la mandano loro (aalega una foto della chitarra e del retro paletta con seriale ben leggibile)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli, gentilissimi! :smile:

Sono di Torino ma al momento mi trovo nella fredda Germania per lavoro. Ho appena scritto una mail al customer support PRS, vediamo che dicono loro. Effettivamente paiono speed knobs della Gibson, magari usavano quelli un tempo... 

 

Come si è rotta - nessuna funambolica storia di sesso accanto ad una PRS purtroppo :sorrisone: mia madre o chi per lei ha ben pensato di pulire il vecchio letto inutilizzato di fratello (che come me è ormai scappato dal nido) su cui era appoggiata la chitarra. E da lì... come sia davvero capitato non lo so. Tra i possibili sospetti c'è anche la gatta di casa, Brina, una dannata fenderista :TRangelo:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto nel caso qualcuno si trovasse nella stessa terribile situazione :sorrisone: le speed knob Harley Benton che si trovano su Thomann a circa 3€ sono degli ottimi sostituti, nessuna differenza da quelle originali. Questione chiusa! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daeniel, ma sei nella ridente cittadina dove si produce l'eccellente senape dolce per i weiss ?


Inviato da Old iPad carbonella munito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh yeah! Oddio, credo che ne producano anche altrove, ma se parli di questa hai perfettamente ragione:

http://www.haendlmaier.de/

C'è anche un negozio che vende SOLO senape in centro. Non ci facciamo mancare mica nulla qua :sorrisone:

proprio lei, eccellente e pensa che l'avevo finita e l'ho trovata a Vienna a capodanno


Inviato da Old iPad carbonella munito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×