Vai al contenuto
Chris

Mooer Ocean Machine

Recommended Posts

Non mi pare se ne fosse parlato.
Dly+Rev+Looper. Pare una fusione dei poveri tra bigsky e timeline.
Al momento sta a 280€ nuovo su Thomann.
Boh!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che sia qualcosa in più (sulla carta, come resa non saprei)

2 delay + reverb, anche in contemporanea, l'ordine della catena può essere rimescolato, su qualsiasi reverbero puoi aggiungere lo shimmer, bel display,funzione hold, midi...  anche looper...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marco_78 dice:

Prodotto Mooer a 280 €? E' asciut pazz o padron? :whistle:

 

Assolutamente no, perché?

Se metti insieme i due pedali fighi TimeLine e Big Sky stai a 1000€, perché ti fa strano che il Mooer (che sulla carta offre anche di più) costi 280€?

In proporzione si mantiene molto economico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marco_78 dice:

 

Mhh.. non saprei. La Mooer ha costruito il nome su pedali da 30-40 €, ora esce con un pedale che costa 280 € (anche se il rapporto ai due Strymon è molto economico), non so quanto farà presa sul mercato. Restiamo a vedere! :smile:

30/40 sull'usato, nuovi ruotano su una media di 60; quindi l'Ocean e' nella media della Mooer per quello che offre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ci stavo facendo un pensierino, poi invece ho preso il Wet da Osmosi. Magari appena si capisce un po' meglio cosa fa (non ho ancora trovato il manuale in rete da leggere) potrei lanciarmi...

Il vero problema, per me, è che sono effetti che richiedono un minimo di approfondimento e il tempo che ho per suonare ultimamente è poco, c'è il rischio di usarli in modo banale e scontato mentre invece potrebbero essere molto interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me esteticamente piace,stavo cercando da tempo qualcosa del genere a a buon mercato specie uno shimmer,bisogna vedere se li vale i 280 euro,anche se i prodotti HB hanno un buon rapporto qualita' prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai videi sul tubo, mai sentito o spippolato di persona, mi pare il solito plastichino fintino. Ricco di feature ma plastichino. A 280 neuri non è che manchi la scelta peraltro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×