Vai al contenuto
LucaFiorano

Gas da Supa Puss

Recommended Posts

Ciao Luca, io l'avevo, venduto per un problema al tap tempo, non era preciso e spesso saltava, ma probabilmente era un difetto del mio pedale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LucaFiorano dice:

https://www.jimdunlop.com/product/whe707-7-10137-05414-1.do?sortby=ourPicks&refType=&from=Search&ecList=6&ecCategory=

Ciao Tilt, buona domenica, motivo per cui te ne sei disfatto?
A me attizza il pomello gain sulle ripetizioni.

 

 

Perchè sono un coglione, all'epoca avevo il Timefactor e il Supapuss, accoppiata bellissima! Presi 2 H9.

In questo momento, avendo venduto uno dei due, vorrei affiancare a quello rimasto un delay analogico, ed il Supa è il candidato numero 1.

 

54 minuti fa, Chris dice:

Ciao Luca, io l'avevo, venduto per un problema al tap tempo, non era preciso e spesso saltava, ma probabilmente era un difetto del mio pedale

 

zero problemi al tap del mio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, LucaFiorano dice:

Grazie per le risposte..ma non mi avete convinto a lasciar perdere!

Se lo prendi, notando quelli sul mercatino, se lo vorrai rivendere lo dovrai svendere.

 

sufficiente come deterrente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho avuto in prestito per un po'. Bella pasta ma per me non andava proprio. Le ripetizioni si perdevano subito pure conix altro e feedback lungo. Sinceramente una grossa delusione, confrontato col brigadier quest'ultimo lo sverniciva all'istante.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho avuto in prestito per un po'. Bella pasta ma per me non andava proprio. Le ripetizioni si perdevano subito pure conix altro e feedback lungo. Sinceramente una grossa delusione, confrontato col brigadier quest'ultimo lo sverniciva all'istante.


Questo si che è un amico!!!..

Attualmente ho El Capistan, Diamond MLjr, Empress Tape Delay, Keeley Sun Memphis..

Volevo un delay analogico per completare una pedaliera senza dover smontare le altre.

Anche il Brigadier lo avevo preso in considerazione, però beve un sacco di mA .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, newsound dice:

Io prenderei il classico DMM

 

Sembra essere uno dei migliori e più apprezzati classici, ma ingombra il doppio, costa di più, ed esteticamente i DMM sono inguardabili, (per me eh)

 

PS:scusate ma il Brigadier è analogico????

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tilt dice:

 

Sembra essere uno dei migliori e più apprezzati classici, ma ingombra il doppio, costa di più, ed esteticamente i DMM sono inguardabili, (per me eh)

 

PS:scusate ma il Brigadier è analogico????

 

 

Inguardabile?? :bam:. Cmq niente suona come il dmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, winslow leach dice:

 

ma va, solito A/D & D/A  24bit 96khz

 

Ma infatti, mi era venuto il dubbio vedendolo nominato qui sopra. 

41 minuti fa, newsound dice:

Inguardabile?? :bam:. Cmq niente suona come il dmm

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho il Supa,

è un bel delay, suona bene e ha una bella pasta, il mini pot "feedback" è proprio divertente.

Effettivamente peró, soprattutto con i suoni più distorti trovo le ripetizioni poco percussive. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
PS:scusate ma il Brigadier è analogico???? 


No tiltuzzo è più digitale di un orologio Casio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Raffus dice:

A me gasa il delay analogman

 

Zio, giassai. A parte il fatto che tu ormai sei più o meno a posto per la vita con chitarra, cavo e amp :sorrisone:, se proprio ci vuoi mettere un delay, direi Boonar o Belle Epoch, oppure ancora aspetti che esca l'ultimissima versione dell'echosex o che arrivi il Belle Epoch deluxe. Tre pedali ma giusti. Il muffone ce l'hai. Per il resto direi pettygay o Jan ray. Comincia a risparmiare. Chiedo scusa a tutti gli altri per l'off topic. E forse sarebbe meglio se cominciassi a farmi una carriolata di cazzi miei. :facepalm:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi servisse un echo non avrei dubbi: skrecho.

Però se si vuole roba anal bisogna cercare bene. A parte analogman (che però non ho provato) ricordo il malekko echo 600, a scelta se dark o bright, come un pedale ecceziunale veramente.

Il DMm sarà pure rognoso ed enorme però è enorme anche nel suono. E suona bene pure nel s/r

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Memory lane invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Raffus dice:

 

 ricordo il malekko echo 600, a scelta se dark o bright, come un pedale ecceziunale veramente.
 

 Ce l'avevo io. Pedale strepitoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×