Vai al contenuto
Raffus

Prodotti Palmer, che ne pensate?

Recommended Posts

Io ho due pedaliere Palmer, una grande e una piccola. Sono stile Pedaltrain.

Le uso da più di un anno in modo intensivo (2 prove a settimana e in media 3-4 live al mese) e tengono botta benissimo.

Solide, stabili, mai un problema.

 

Certo, le pedaltrain sono esteticamente belle, mentre le Palmer sono piuttosto bruttine, però sti grandissimi cazzi: le PT costano molto più delle Palmer e le cerniere delle borse delle PT che ho avuto si sono sfasciate tutte, mentre le Palmer per ora reggono.

In più delle Palmer puoi regolare sia l'altezza complessiva della pedaliera che la distanza tra i "binari".

 

Per me battono le PT (e ne ho avute tantissime).

C'è da dire che le PT offrono dei modelli che Palmer non ha, ma, dato che a me non servono, sticazzi.

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Raffus dice:

 

Tra pedalboard, casse e aggeggi vari ci sono un mucchio di cose a prezzi mica male.

 

Palmer fa belle cose, mi riferisco alla serie PDI, al Daccapo, alla serie PLI, Cable Tester, le recenti pedalboard e le Cab..tutti articoli best seller.

Qualità prezzo elevata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una pedalbay 50s, di quelle piccole per intenderci, della quale non ho nulla da dire anche in confronto alle PT che conosco abbastanza bene.

Peraltro controllando meglio sul listino Thomann, dove la acquistai, ho scoperto che c'è una Harley Benton praticamente uguale a una decina di euro in meno (che su roba da 50 euro in proporzione è tantino).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io tra Pedalboard Palmer e Harley bento ho scelto quest'ultima perché meno cara,ma sono praticamente lo stesso prodotto,su musicstore hanno un altro modello identico anche di misure diverse che costano un pelo di più.

Sotto ci sta tranquillamente una ciabatta o un alimentatore.

Io mi son trovato così bene che sto valutando di prenderne due più piccole per situazioni differenti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×