Vai al contenuto
Bananas

Kingtone che c'è il mojo dentro?

Recommended Posts

Oh a parte che questo qui sa anche fare lo sciàffol camminato giusto, ma chi è?:

 

 

Poi pare che suoni con questi qua:

 

 

Cioè poi c'entra pure con questi pedalacci che già solo il look degli scatoli è abbastanza culoso:

 

http://www.kingtoneguitar.com/NEWSTORE/

 

 

 

 

 

 

Figa li voglio tutti e basta, figa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo adocchiato l'octaland tempo fa, poi credo mi sia capitato l'ennesimo octafuzz tra le mani e ho lasciato perdere.

Però tanto di cappella, lui é bravissimo e i pedali sembrano superlativi, compreso questo nuovo blues power.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dunque allora, questo Jesse Davey mi pare di aver capito che oltre ad essere un grattuggiatore vaughanista/hendrixiano di tutto rispetto, costruisce pedali, un "magico" switch che fa i suoni sbraghi delle budella impestate dagli sbatti dell'anima da mettere direttamente sulla chitarra , ma non ho capito né che cazzo fa né come funziona - ci studio meglio -, e poi fa pure dei pickup che boh... Due grossi limiti: produce e vende direttamente dalla California a prezzi non proprio proletari. Passi anche per i secondi perchè infondo è boutiqaro stiloso, ma poi chi glielo spiega alla nostra dogana che sono ammenicoli per musicisti figli di nessuno e non lingotti di platino?

In ogni caso secondo me da approfondire meglio. Se decidessimo che ne potrebbe valere la pena, potremmo anche valutare di imbastire un threesome con gli abili grattugiandi Raffi e Giorgé, per accatarci qualcosa e poi chiuderci nella confortevole dark room del grattugiamento animico, la frittola la porto io sennò poi mica che ci sbagliamo per davvero...

 

Qua il primo video che ho trovato sul tubo con "magico" switch e pickup del Jesse bello:

 

 

Ancora sul "magico" switch:

 

 

Qua invece Joey Landreth suona anche l'Od The Duellist ma bisogna ciucciarsi il consueto quanto inutile pippone parlatorio del Pedal Show:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé va, per chiudere il capitolo, qua il Jesse in un paio di brani con la sua simpatica orchestrina, mah:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

Io so che mi sono da poco preso il Soloist ed è senza ombra di dubbio il miglior simil-tubescreamer che mi sia mai capitato sotto i piedi, nonché uno dei migliori OD mai provati.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora tesori, siccome vedo che sul Radiochitarra mi è fiorita forte la scimmia Kingtone, andiamo a fare un po' di ficcanasing sul JESSE DAVEY con qualche chicchettina raccattata in giro Bananasa approved:

 

Oh, per chi ancora davvero non c'avesse già spippolato dentro a dovere, il suo canale official qui, tanta bella robetta dentro che i Bananas Bonus gold e platinum ti fioccano a mazzi proprio:

 

https://www.youtube.com/@jessetwohands/videos

 

Ma vediamo da dove viene il ragazzo, qual'è il suo core sound e quindi si capisce perché poi si è messo a imbastire tutti quei bei cazzabubbi chitarrici che adesso non ce la fate più senza:

 

 

 

Ma guarda lì cosa ti regala i Bananas tuo che come minimo gli dovresti garantire una fornitura di Spriss a vita nonché presentargli tutte le migliori frittoline del tuo circondario (accendi i titolini che ci sono):

 

 

 

 

Proprio non capisco come mai non mi volete neanche un pochino di bene ecco, invece io vi lovvo a missile!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul finale di Come Together quando suonano la chitarra in 3 sono incredibili, bellissimo anche l'assolo!
Non sapevo che Jesse suonasse così bene ed in più facesse lui i pedali.
Anni fa mi innamorai del suo Vintage Fuzz ma non ho mai approfondito.
Poi go collegato tutto quando ho visto la foto degli ampli di SRV era decenni che non la vedevo.
Grazie Bananone caro.

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono transitati nelle top board di RC. A distanza di qualche anno mi domando: sono ancora top bavella in prospettiva gay pride o i nostri guri li hanno ejettati dalle suddette board per noia o perché passati di moda? Eventualmente con cosa li avete sostituiti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono transitati nelle top board di RC. A distanza di qualche anno mi domando: sono ancora top bavella in prospettiva gay pride o i nostri guri li hanno ejettati dalle suddette board per noia o perché passati di moda? Eventualmente con cosa li avete sostituiti? 

Il mio Soloist è ancora saldamente in board, manco l’Halcyon Green ce l’ha fatta a scalzarlo.
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×