Vai al contenuto
b3st1a

E facciamo rivoltare nella tomba Gheri Mùr, dai!

Recommended Posts

L’ho registrata un paio di settimane fa ma ho avuto bisogno di tempo per trovare il coraggio di rendere pubblica la mia malefatta. Errori di intonazione, timing, stecche ed imprecisioni varie mi hanno fatto titubare, ma poi ho pensato...sticazzi! Ho cose ben più gravi di cui vergognarmi nella,vita😂

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti il brano e' piuttosto impegnativo,ma tutto sommato te le sai sei cavata,anche il suono mi piace.

 

E poi fa piacere vedere suonare qualcuno in questo forum ogni tanto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una canzone da suonare con tanto sentimento, che tu hai ❤️

 

 Ottima palestra per i bending.

 

Ti ci voleva una leva da abusare 🙂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'hai suonata bene, gli unici momenti più incerti sono quando ci sono le pause in cui non suoni e riattacchi la nota :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, luis dice:

In effetti il brano e' piuttosto impegnativo,ma tutto sommato te le sai sei cavata,anche il suono mi piace.

 

E poi fa piacere vedere suonare qualcuno in questo forum ogni tanto.

Hehehe...suonare non va più tanto di moda da queste parti! Comunque i suoni sono di Logic. Con ampli ben tirato e boostato coi pedali mi veniva fuori un gran bel suono ma questo era comunque decente ed ho preferito non stordire i vicini😁

8 ore fa, Raffus dice:

Una canzone da suonare con tanto sentimento, che tu hai ❤️

 

 Ottima palestra per i bending.

 

Ti ci voleva una leva da abusare 🙂

 

Porca paletta se è una palestra per i bending e per tante altre cose... Mi sono messo a studiare The loner perché lo ritenevo un po’ più alla mia portata di altri, ma brani di Gheri facili mi sa che non esistono😁 Comunque sì, per questo brano ci voleva una superstrato con ponte mobile (mi sa che The Loner è del periodo in cui usava Charvel), ma da quando ho preso la Les Paul ho occhi (e mani) solo per lei😍

53 minuti fa, Pick dice:

Secondo me l'hai suonata bene, gli unici momenti più incerti sono quando ci sono le pause in cui non suoni e riattacchi la nota :) 

Già...il problema è che dovevo concentrarmi troppo sulle note da suonare e spesso scazzavo sul timing (che è comunque un mio limite anche in altri contesti). Però provare a studiare un brano (che, non suonando cover, è una cosa che non facevo da tanto) mi è stato molto utile anche per evidenziare i miei limiti, dovrei farlo più spesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, b3st1a dice:

Hehehe...suonare non va più tanto di moda da queste parti!

Più che altro non va più tanto di moda metterlo sul forum, vista l'élite culturale e musicale che lo ha quasi monopolizzato. In altri canali si suona eccome e le clip viaggiano quotidianamente 🙂

 

A parte questo, bel suono e le sbavature contan poco, ci devi mettere la carogna e divertirti! ;)

Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imho è un problema che puoi correggere serenamente :) tutto il resto per me lo fai bene e a cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male eh.. io da un pò di tempo sto imparando Europa di Santana e riuscire a dare tutte le giuste dinamiche è un bordello, anche il giusto timing non scherza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/7/2018 at 09:43, DC® dice:

Più che altro non va più tanto di moda metterlo sul forum, vista l'élite culturale e musicale che lo ha quasi monopolizzato. In altri canali si suona eccome e le clip viaggiano quotidianamente 🙂

 

A parte questo, bel suono e le sbavature contan poco, ci devi mettere la carogna e divertirti! ;)

Ciauz

 

stai parlando della cricca ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×