Vai al contenuto
Pick

Multieffetto chitarra cuffia

Recommended Posts

Salve ragazzi, come realtà il più decente possibile senza uscire somme assurde ma come ripiego per suonare la sera tardi, cosa esiste per collegare direttamente chitarra pedaliera cuffie? Senza pc, ampli ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formato pedaliera uno Zoom tipo il G3N, oppure il Mooer GE200, se vuoi una roba ancora più microscopica allora io in autobus nelle mie lunghe tratte giornaliere mi portavo dietro un Boss MicroBR, ci metti dentro le basi, attacchi la chitarra e suoni e puoi anche registrarti delle bozze.
Tutti e tre li trovi usati a pochissimo, soprattutto il Boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo il mooer audiofile, venduto solo per ridondanza dopo l'acquisto del radar, ha una simulazione di cassa, si può inserire a fine pedaliera, per cazzeggiare in casa va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di consigliarti una digitech rp1 primi anni 90. La trovi a meno di 100 euro su mm. Comp e od/dist analogici, effetti digitali. Delay ottimo. 75 preset modificabili e programmabili. Cuffia, midi, va a 230v con la spina. Ci esci dagli acfulminettodc al panza.

 

https://m.mercatinomusicale.com/mm/a_pedaliera-digitech-rp-1_id5131244.html#

 

https://m.mercatinomusicale.com/mm/a_digitech-rp1_id6303131.html

 

adesso, Renato, passi tutto, ma mica mi sarai diventato interista? Non immischiarti con gli ambrosiani e resta fedele alla tua terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai diverse possibilità, roba un po' retro che trovi a 50 euro tipo lo zoom PFX9003, oppure i vecchi korg pandora PX03 - PX04 - PX05.

 

Sul moderno abbiamo sempre Korg pandora ma in formato pedale PX-ST, e poi digitech con la pedalierina RP360 comoda da usare anche per la sala (io la uso anche in live quando non ho voglia di pesi).

 

Diciamo che i pandora e anche lo zoom li tieni in un palmo di mano quindi comodissimi anche da portarsi in giro magari vacanze etc.. la rp360 è un pochino più grossa però hai la flessibilità di utilizzarla come multifx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena ritirato dalla vendita un Valeton MiniAmp, ha tutto quello che ti serve ed una uscita cuffia, 9 ampli simulati, delay (o chorus o vibrato), reverb, tuner, speaker simulator escludibile, il tutto in 400 grammi di pedalino. Troppo comodo e suona bene, infatti lo tengo. Senti qualche video su youtube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, texguitar dice:

Io ho appena ritirato dalla vendita un Valeton MiniAmp, ha tutto quello che ti serve ed una uscita cuffia, 9 ampli simulati, delay (o chorus o vibrato), reverb, tuner, speaker simulator escludibile, il tutto in 400 grammi di pedalino. Troppo comodo e suona bene, infatti lo tengo. Senti qualche video su youtube.

 

ha pure ingresso aux? per le basi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×