Vai al contenuto

Recommended Posts

Se sposti i recenti praticamente svuoti l'home recording. A sto punto forse ha più senso unire le due sezioni dato che alla fine il digitale passa pesantemente dalle IR (mi ricordo ancora Massy che le profetizzava quasi una decina di anni fa, che manina santa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se sposti i recenti praticamente svuoti l'home recording. A sto punto forse ha più senso unire le due sezioni dato che alla fine il digitale passa pesantemente dalle IR (mi ricordo ancora Massy che le profetizzava quasi una decina di anni fa, che manina santa)

Da almeno un anno tutti i miei samples sono registrati quasi interamente in analogico, l’unico fatto con l’emulazione di cassa è l’ultimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, *juanka78* dice:

Da almeno un anno tutti i miei samples sono registrati quasi interamente in analogico, l’unico fatto con l’emulazione di cassa è l’ultimo...emoji16.png

 

Ed è anche l'unico che la gente ha ascoltato, gli altri ti hanno messo bene bravo per farti contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Linkate qui sotto quali post vorreste spostare in questa sezione, magari di strumenti, l'home recording è anche altro che può rimanere nella sezione home recording

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Se sposti i recenti praticamente svuoti l'home recording. A sto punto forse ha più senso unire le due sezioni dato che alla fine il digitale passa pesantemente dalle IR (mi ricordo ancora Massy che le profetizzava quasi una decina di anni fa, che manina santa)

Concordo con il mio amato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di lasciare separate le due sezioni. Là si parla di tecniche di registrazione, schede audio, convertitori AD/DA, microfoni, DAW, plugin, fonoassorbenti, ecc...qui si parla di modeler, profilatori, IR, multieffetto. Sono due cose abbastanza diverse.

Digitale è stata creata oggi, datele il tempo di crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete messo la sezione gigital sul radiochitazza? Non l'avevo vista. Figa quasi quasi mi disiscrivo allora, è proprio finita. Ci mancherebbe solo Toplop col pod, figa.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×