Vai al contenuto
osmosi

Pickup per Comodino

Recommended Posts

Sembra un po’ la storia di Dumble che se lo chiamavi per sapere a che punto era cancellava l’ordine e si teneva i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno vuole dare a me 1000 € io inizio a studiare come funziona ed entro 4-5 anni conto di aver imparato ad avvolgere un cazzo di filo su un cazzo di magnete!

 

Detto questo io mi ero trovato bene con gli Sheptone sulla R9 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, la cosa positiva è che si rivendono con una facilità allucinante a prezzo pieno.

La cosa buffa invece è che durante questi quasi 3 anni ne ho avuti tre set presi usati! lol

 

E che non c'ho pensato Willi? 🤣 

8 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Cioè 800 dollari e dopo più di due anni manco si sa a che punto stai della lista? Ma manda 200 dolla a qualche spacciatore strafatto di crac e fallo picchiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/3/2021 at 06:52, Uilliman Coscine Terzo dice:

Cioè 800 dollari e dopo più di due anni manco si sa a che punto stai della lista? Ma manda 200 dolla a qualche spacciatore strafatto di crac e fallo picchiare.

Ci vuole coraggio e incoscienza a pagare senza nessuna garanzia di avere il prodotto e il rimborso in caso di problemi vari!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/2/2021 at 15:52, -Oby- dice:

 

Oppure...se proprio vuoi buttarti sul vintage style Wizz premium paf clone

 

Questi Wizz costano molto , comunque belli !  si comprano solo da loro , oppure ci sono negozi affialiati ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per rimanere con i piedi per terra avrei pensato di prendere i Seymour Duncan Seth Lover  , che dite ? quelli che sono montati ora , non mi piacciono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/3/2021 at 13:40, il postino dice:

Io Wizz l'ho sempre tenuto distante pur non avendo oggettive ragioni (li ho sentiti solo sul tubo) ma nei giorni scorsi dopo un confronto con un amico che mi faceva notare come è effettivamente "supponente" dare opinioni su qualcosa che non si ha mai avuto fra le mani, e dato che in RC ci sono anche molti estimatori, vi chiedo di "convincermi" a dare o meno una chance a questi pickups. Io ho Geppetto Camelot, Tom Doyle's TrueClone e Monty cosa mi devo aspettare da Wizz in confronto? Grazie a chi vorrà contribuire.
P.S. Non ditemi di provare gli SD non ciò gli spicci 🙂

 

Mi autocito per comunicarvi che mi sono convinto da solo. Ordinato un set di Wizz Premium Clone. Ora devo solo decidere a quale chitarra destinarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, il postino dice:

 

Mi autocito per comunicarvi che mi sono convinto da solo. Ordinato un set di Wizz Premium Clone. Ora devo solo decidere a quale chitarra destinarli...

Quanto li hai pagati? e quanto tempo ci mette a mandarteli ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, osmosi dice:

Quanto li hai pagati? e quanto tempo ci mette a mandarteli ?

 425 usd che al cambio sono 372 euro. Ordine fatto sabato, sono in attesa di risposta cmq leggendo in rete il suo metodo di lavoro prevede consegna entro poche settimane e UPS con consegna in due giorni dalla spedizione al max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho montato ieri i Wolfetone Legend, con la richiesta di maggior mismatch tra bobine di quello al manico.

Piccola nota, la dogana è stata una sassata del 38,11%.

 

Pickup bellissimi. Mi devo ancora riprendere dallo shock di un cambio di pickup drastico. Avevo gli OX4 Hot Duane, dal timbro veramente meraviglioso, ma che data la vecchiaia volevo più spompi e brillanti. Di Wolfetone avevo avuto i Dr Vintage, quello al manico favoloso, al ponte un po' moscio. I legend non sono più hot, direi che sono dei paf normali, sono i Dr Vintage che sono spompi.

In linea di massima mi ero abituato alla Les Paul dal suono compatto e grosso. Gli hot duane rimangono comunque dei paf, non sono moderni in alcun modo, ma i Legend sono decisamente più brillanti e fini. E la cosa mi piace, nonostante in passato abbia sempre cercato paf dal suono grosso. Molto ariosi, equilibrati, mi sembra di aver abbassato la scalatura delle corde, sia in termini di timbro che di facilità nel suonare la chitarra. Belli un bel po', sono in promozione, e lui diciamo è disponibile con la dichiarazione. Tempi di attesa 48 ore. Certo, la dogana non me la aspettavo così alta. Ma sono tra i più belli mai provati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque per rimanere con i piedi per terra avrei pensato di prendere i Seymour Duncan Seth Lover  , che dite ? quelli che sono montati ora , non mi piacciono
Ho sia i Wizz che i Seth Lover i primi sono A4 mentre i Seth A2, i Wizz li sento meno compatti più ariosi e naturali, belli anche i Seth più facili da suonare.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un po di video di varie marche compresi gli originali Gibson  , il marchio OX4 mi sembra buono non conosco i vari modelli il classico HB che ho sentito mi sembra discreto ..

mi rimangio un po la parola su i miei che sono i burstbucker , però sembrano un po scuretti , forse un po più aperti ma non potenti ,  sarebbe meglio ..

Se qualcuno li ha e vuole vendere ...:metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×